Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No, ok, ora me lo spiegate.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Ecco, se vogliamo la diagnosi lapidaria di Alessandro è quella giusta, e riferibile anche a DBA: i "vecchi" si annoiano, perdono slancio, e servirebbero nuovi nabbi con voglia di fare e costanti, che danno ritmo al forum.
    E' quello il motivo dell'inesorabile declino di DBA, ad esempio, collegato poi al declino di interesse per Dragon Ball.
    Last edited by Lorenzo GOV; 19 July 2012, 15:57.

    Comment


    • #62
      posso fare una domanda O.T. da nabbo ? Com'è nata l'intenzione di aprire DBA ? Ovvero, come mai addirittura un Forum apposito e parallelo a questo, invece che una sezione compresa nello stesso ?
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        posso fare una domanda O.T. da nabbo ? Com'è nata l'intenzione di aprire DBA ? Ovvero, come mai addirittura un Forum apposito e parallelo a questo, invece che una sezione compresa nello stesso ?
        DBA è un sito a sè stante che si affiliò a GS per aprire il proprio forum.

        Elusys

        Comment


        • #64
          Ah, ok Grazie
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #65
            e poi ormai non c'è più molto su cui discutere, il più è già stato discusso (se torna B. però i topic di politica verranno aperti a frotte) quindi secondo me basta aspettare qualcosa di interessante su cui discutere

            Comment


            • #66
              C'è un bel thread sulle piramidi.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #67
                Ma se non sbaglio prosegue solo in rima, o in versetti non ricordo bene

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  DBA è un sito a sè stante che si affiliò a GS per aprire il proprio forum.
                  A parte che sono d accordo perfettamente con quello che hai detto prima, ma su dba si parla veramente di dragon ball? Cioè ma che ci sarà mai da discutere?

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    A parte che sono d accordo perfettamente con quello che hai detto prima, ma su dba si parla veramente di dragon ball? Cioè ma che ci sarà mai da discutere?
                    Quando l'opera era ancora popolare e uscivano nuove edizioni del manga rivedute e corrette, materiale per discuterne ce n'era.
                    Ma DBA era anche il punto di partenza di tantissimi nuovi utenti (come me) che in minoranza sono rimasti.

                    Faceva da vivaio per i newbie che poi sarebbero passati al più serioso GS.

                    Elusys

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      A parte che sono d accordo perfettamente con quello che hai detto prima, ma su dba si parla veramente di dragon ball? Cioè ma che ci sarà mai da discutere?
                      Assolutamente sì, io mi iscrissi spinto dalla passione per dragon ball. Ero un n00b della madonna.
                      Last edited by Paolo Vespa; 19 July 2012, 23:37.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Qualcosa da ridire sulle mie immagini? E' vero...erano Ot in confronto alle cavolate che avete postato ! Quella storia delle rape! Ma meglio del trash di certi utenti...Derfel era troppo esagerato...ora c'è un altro tipo di moderazione...più elastica, direi...forse un po' troppo visto che il tizio di questo topic mi offende senza ritegno e ha aperto questo topic PRINCIPALMENTE per me e Dark...lo affermo perchè prima mi ha mandato un mp per chiedermi se mi piacciono le verdure!

                        e io gli ho risposto a modo mio...e se l'è presa! perciò queste lagne che fa sono tutte inutili, come questo topic!
                        Nessuno ha chiesto la storia della tua vita.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          Nessuno ha chiesto la storia della tua vita.
                          Obs I beg you, non alimentiamo niente
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            A parte che sono d accordo perfettamente con quello che hai detto prima, ma su dba si parla veramente di dragon ball? Cioè ma che ci sarà mai da discutere?
                            Saresti sorpreso da quali livelli si possano toccare.

                            Comment


                            • #74
                              beh dai, simpatica come cosa. Effettivamente è un opera enorme...

                              Comment


                              • #75
                                La cosa bella è che per attivare dba a fasi alterne basta poco, è sufficiente un topic su goku e gohan alla fine del manga e puoi stare certo che avrai post per lameno una settimana. Poi di nuovo il nulla, ma se aspetti un mesetto o due e rifai la stessa cosa ottieni di nuovo il medesimo risultato.

                                Comment

                                Working...
                                X