Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No, ok, ora me lo spiegate.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Forse non è il giusto posto per parlarne, ma io Majin ho visto che c'è un intero topic in cui parlate delle forze combattive dei rispettivi combattenti, come le avete ricavate ? Ci sono delle fonti vere e proprie o li avete trovati voi ? Sono rimasto impressionato dalla precisione di alcuni ragionamenti
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Non è che mi diventi Davyl, vero?

Che, tralatro, mi manca un pochino :C
      Ora sembra una persona con una vita sociale, pensa te.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        La cosa bella è che per attivare dba a fasi alterne basta poco, è sufficiente un topic su goku e gohan alla fine del manga e puoi stare certo che avrai post per lameno una settimana. Poi di nuovo il nulla, ma se aspetti un mesetto o due e rifai la stessa cosa ottieni di nuovo il medesimo risultato.
        hehehe, addirittura mi leggerò qualche discussione per curiosità, non riesco proprio a intuire di che si possa parlare

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          hehehe, addirittura mi leggerò qualche discussione per curiosità, non riesco proprio a intuire di che si possa parlare
          Beh, tenendo conto che è un'opera dalla diffusione e dai contenuti vastissimi, se si cerca di sviscerarla per bene si hanno tonnellate di materiale su cui discutere. Naturalmente DBA ha anche la sezione Libero.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Obs I beg you, non alimentiamo niente
            Dici ad una persona che fa un discorso stupido, e lei ti risponde giustificandosi sempre col medesimo discorso, aggiungendoci cose per niente pertinenti, ma chissenefrega dei pm? sono minimamente pertinenti col senso del topic? ce ne vuole eh. Anyway, who cares.

Personalmente non vedo di buon occhio questi discorsi nostalgici alla "si stava meglio una volta", d'altro canto non vorrei che GS facesse la fine di DBA. Di newbie ce ne vedo anche troppi. Ci vorrebbe più gente nuova e allo stesso tempo interessante. Drebin per esempio è una new entry che non mi dispiace. Utenti che scrivono post "sostanziosi", che hanno qualcosa da dire. Non user friendly anonimi e tanto meno "+1er" che intervengono giusto per, "annacquando" quei pochi thread interessanti (ho avuto proprio una discussione su questo in "i nostri ascolti" e qui mi rifaccio al discorso su Derfel) e spezzando il ritmo, smontando anche gli altri. Questo secondo il mio modesto parere, ovviamente mi ci metto anche io in mezzo. Una volta postavo più seriamente con toni più pacati, ora posto molte più minchiate perchè mi sono abituato a vedere qualsiasi tipo di discorso, a proposito di qualsiasi cosa, finire nello stesso modo. E qui mi rifaccio alla questione citata nel post quotato da Jenny. Soluzioni non penso che ci siano, non credo sia una cosa facilmente gestibile, ne qualcosa di controllabile, gli utenti sono quelli che capitano. Accontentiamoci di ciò che passa il convento.

Chemmerda di walltext ho fatto?
            Last edited by ObsCorey89; 20 July 2012, 00:07.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              Dici ad una persona che fa un discorso stupido, e lei ti risponde giustificandosi sempre col medesimo discorso, aggiungendoci cose per niente pertinenti, ma chissenefrega dei pm? sono minimamente pertinenti col senso del topic? ce ne vuole eh. Anyway, who cares.
              I know. Però nessuno ha calcolato i post di jenny, quindi appunto "who cares" lascia stare e andiamo avanti, che il topic ha per lo meno preso una piega interessante visto che ieri notte era stato anche chiuso. Tutto qua

Comunque ho seguito la piccola discussione ne "I nostri ascolti" e ho capito a cosa ti riferisci però appunto come dici tu il forum è così vario che è impossibile tenere tutti gli utenti "sott'occhio" o "reindirizzarli" (come in quella occasione hai fatto tu)

Ah e comunque Drebin piace un sacco anche a me porca eva
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Thanks guys
                Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  I know. Però nessuno ha calcolato i..............augh! .
                  MA SE NESSUNO MI CALCOLA PERCHE' MI NOMINATE SEMPRE? Che paradosso idiota!Mancanza di da fare? ma finiamola, suuuuuu! Che topic inutile e patetico! come volevasi dimostrare: questo topic è nato per insultare me e Dark! Di fare qualcosa per il forum non ve ne frega un accidente!
                  Last edited by jenny56; 20 July 2012, 00:34.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    MA SE NESSUNO MI CALCOLA PERCHE' MI NOMINATE SEMPRE? Mancanza di da fare? ma finiamola, suuuuuu! Che topic inutile e patetico!
                    zitta jenny.

Comment

Quanto odio Drebin oh

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Augh!!!.
                        Ma zitto tu, prof delle mie ciabatte seminuove dell'anno scorso! ah, Fra...chi se ne frega degli mp?Già... però i miei li avete ADDIRITTURA POSTATI,QUALCHE VOLTA...che è contro il regolamento! Fatevi l'esame di coscienza...peccatori!ahahah!
                        Last edited by jenny56; 20 July 2012, 00:40.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ma zitto tu, prof delle mie ciabatte seminuove dell'anno scorso!
                          Spoiler:

Cmq sono l'unico contento del fatto che ci sia Jenny qui?
                          Dite quel che volete, ma i suoi flame wars sono sempre divertentissimi da seguire, sopratutto se discute con gente che non la prende seriamente, tipo Andrew. E' spettacolo puro.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            Spoiler:

Dite quel che volete, ma i suoi flame wars sono sempre divertentissimi da seguire, sopratutto se discute con gente che non la prende seriamente, tipo Andrew. E' spettacolo puro.
                            Ne sarei decisamente più contento se questi fossero saltuari. Invece sbucano in qualsiasi thread con un minimo di dignità da imbrattare.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Un suo post è capace di rovinare un intero topic. E' un'abilità degna di nota.
                              Ma la cosa più bella è che dopo anni e anni non ha ancora perso il tocco, tutti ci cascano.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                                Spoiler:

Ti ringrazio, esimio! Almeno uno che dice la verità! Non quegli ipocriti che dicono che non mi calcolano e poi non si perdono una sola virgola di ciò che scrivo! Ma io non faccio flame-war! Sono loro ad iniziare...io mi limito a dargli il colpo di grazia,a loro e ai topic flammosi! cmq BG corri in aiuto di Tassadar: Laggente lagga! Ps.: chuck...non sono io a rovinare i topic...ma chi ha scarse idee...io li vivacizzo!
                                Last edited by jenny56; 20 July 2012, 00:59.

Comment

Working...
                                X