Forse non è il giusto posto per parlarne, ma io Majin ho visto che c'è un intero topic in cui parlate delle forze combattive dei rispettivi combattenti, come le avete ricavate ? Ci sono delle fonti vere e proprie o li avete trovati voi ? Sono rimasto impressionato dalla precisione di alcuni ragionamenti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
No, ok, ora me lo spiegate.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon è che mi diventi Davyl, vero?
Che, tralatro, mi manca un pochino :Csigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioLa cosa bella è che per attivare dba a fasi alterne basta poco, è sufficiente un topic su goku e gohan alla fine del manga e puoi stare certo che avrai post per lameno una settimana. Poi di nuovo il nulla, ma se aspetti un mesetto o due e rifai la stessa cosa ottieni di nuovo il medesimo risultato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohehehe, addirittura mi leggerò qualche discussione per curiosità, non riesco proprio a intuire di che si possa parlaresigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioObs I beg you, non alimentiamo niente
Personalmente non vedo di buon occhio questi discorsi nostalgici alla "si stava meglio una volta", d'altro canto non vorrei che GS facesse la fine di DBA. Di newbie ce ne vedo anche troppi. Ci vorrebbe più gente nuova e allo stesso tempo interessante. Drebin per esempio è una new entry che non mi dispiace. Utenti che scrivono post "sostanziosi", che hanno qualcosa da dire. Non user friendly anonimi e tanto meno "+1er" che intervengono giusto per, "annacquando" quei pochi thread interessanti (ho avuto proprio una discussione su questo in "i nostri ascolti" e qui mi rifaccio al discorso su Derfel) e spezzando il ritmo, smontando anche gli altri. Questo secondo il mio modesto parere, ovviamente mi ci metto anche io in mezzo. Una volta postavo più seriamente con toni più pacati, ora posto molte più minchiate perchè mi sono abituato a vedere qualsiasi tipo di discorso, a proposito di qualsiasi cosa, finire nello stesso modo. E qui mi rifaccio alla questione citata nel post quotato da Jenny. Soluzioni non penso che ci siano, non credo sia una cosa facilmente gestibile, ne qualcosa di controllabile, gli utenti sono quelli che capitano. Accontentiamoci di ciò che passa il convento.
Chemmerda di walltext ho fatto?Last edited by ObsCorey89; 20 July 2012, 00:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioDici ad una persona che fa un discorso stupido, e lei ti risponde giustificandosi sempre col medesimo discorso, aggiungendoci cose per niente pertinenti, ma chissenefrega dei pm? sono minimamente pertinenti col senso del topic? ce ne vuole eh. Anyway, who cares.
Comunque ho seguito la piccola discussione ne "I nostri ascolti" e ho capito a cosa ti riferisci però appunto come dici tu il forum è così vario che è impossibile tenere tutti gli utenti "sott'occhio" o "reindirizzarli" (come in quella occasione hai fatto tu)
Ah e comunque Drebin piace un sacco anche a me porca evaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioI know. Però nessuno ha calcolato i..............augh! .Last edited by jenny56; 20 July 2012, 00:34.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMA SE NESSUNO MI CALCOLA PERCHE' MI NOMINATE SEMPRE? Mancanza di da fare? ma finiamola, suuuuuu! Che topic inutile e patetico!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAugh!!!.Last edited by jenny56; 20 July 2012, 00:40.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa zitto tu, prof delle mie ciabatte seminuove dell'anno scorso!Spoiler:
Cmq sono l'unico contento del fatto che ci sia Jenny qui?
Dite quel che volete, ma i suoi flame wars sono sempre divertentissimi da seguire, sopratutto se discute con gente che non la prende seriamente, tipo Andrew. E' spettacolo puro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSpoiler:
Dite quel che volete, ma i suoi flame wars sono sempre divertentissimi da seguire, sopratutto se discute con gente che non la prende seriamente, tipo Andrew. E' spettacolo puro.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSpoiler:
Dite quel che volete, ma i suoi flame wars sono sempre divertentissimi da seguire, sopratutto se discute con gente che non la prende seriamente, tipo Andrew. E' spettacolo puro.Last edited by jenny56; 20 July 2012, 00:59.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment