Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No, ok, ora me lo spiegate.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    leggere il forum mi svagava, ora leggerlo mi fa mettere le mani tra i capelli.
    e la colpa di chi è? Ma sentitelo...solo a lamentarsi...facci vedere il tuo estro creativo...invece di lamentarti e poi ne riparliamo...il problema è che rosichi troppo! Non mi ricordo un tuo topic intelligente! E per favore, lascia stare la mia famiglia! Pensa alla tua e basta! Ok?E BG a stupidaggini rispondo con stupidaggini e con quote stupidi...cosa ti aspettavi? comunque questo topic è solo un covo di flame: fate i fatti invece di lagnarvi! ah, la vera piaga, dopo quelle dell'Egitto, sei tu, Tassadar...con i tuoi topic inutili e pieni di offese per la sottoscritta! "Laggente"! ahahahah!
    , si è arrivati ad un punto che dalle prime due pagine già si capisce come va a finire un topic, prima invece in ogni minima discussione bisognava sputar sangue per cercare di avere ragione, in senso buono.
    ma se son 4 pagine che discutete di aria fritta! ahahahah!
    Last edited by jenny56; 20 luglio 2012, 01:23.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Io fastidiosa? ahahahah! sapessi quanto lo sei tu,per me, fantasmino formaggino! certo che rosicate tanto ma vi sforzate poco, eh? Riprova, sarai più fortunato! anche i tuoi commenti non mi piacciono ma non faccio walltext per criticarti continuamente!
    Dovresti, invece. Sai, sono i sani principi della discussione, cosa che da sempre fa crescere intellettualmente le persone. Non certo quotando e sostituendo il testo con "augh", ti pare?

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Io fastidiosa? ahahahah! sapessi quanto lo sei tu,per me, fantasmino formaggino! certo che rosicate tanto ma vi sforzate poco, eh? Riprova, sarai più fortunato!
    Ma vai a imitare tuo figlio, dio bono.

Detto questo, apparte le solite piaghe come Jenny&co. che era lecito aspettarsi, son felice che comunque buona parte di voi avverta le stesse cose che avverto io, vuol dire che è una situazione tangibile.

Sinceramente non darei tutta la colpa del peggioramento ad alcuni utenti, visto che i WoT non me li cagavo manco io, ma semplicemente trovo che ci sia una certa mancanza di varietà per quanto rigurda argomenti e dinamiche varie, si è arrivati ad un punto che dalle prime due pagine già si capisce come va a finire un topic, prima invece in ogni minima discussione bisognava sputar sangue per cercare di avere ragione, in senso buono.

Poi è facile dire "eeeh ma per me è uno svago, mica ci perdo la testa suuuh", cos'è, ci lavoro io qui dentro che mi preoccupo? No, ovviamente, solo che prima leggere il forum mi svagava, ora leggerlo mi fa mettere le mani tra i capelli.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Augh!
    Io fastidiosa? ahahahah! sapessi quanto lo sei tu,per me, fantasmino formaggino! certo che rosicate tanto ma vi sforzate poco, eh? Riprova, sarai più fortunato! anche i tuoi commenti non mi piacciono ma non faccio walltext per criticarti continuamente!
    Last edited by jenny56; 20 luglio 2012, 01:04.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Ti ringrazio, esimio! Almeno uno che dice la verità! Non quegli ipocriti che dicono che non mi calcolano e poi non si perdono una sola virgola di ciò che scrivo! Ma io non faccio flame-war! Sono loro ad iniziare...io mi limito a dargli il colpo di grazia,a loro e ai topic flammosi!
    A parte il fatto che tu non te ne sei mai uscita da nessuna discussione con un pensiero coerente che fosse uno, quindi eviterei di parlare di "colpo di grazia", molto spesso è vero che sono io che comincio, partendo da un tuo fastidioso commento e non riuscendo a trattenermi dal commentare acidamente. La tua è proprio un'abilità innata.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Cmq sono l'unico contento del fatto che ci sia Jenny qui?
    Dite quel che volete, ma i suoi flame wars sono sempre divertentissimi da seguire, sopratutto se discute con gente che non la prende seriamente, tipo Andrew. E' spettacolo puro.
    Ti ringrazio, esimio! Almeno uno che dice la verità! Non quegli ipocriti che dicono che non mi calcolano e poi non si perdono una sola virgola di ciò che scrivo! Ma io non faccio flame-war! Sono loro ad iniziare...io mi limito a dargli il colpo di grazia,a loro e ai topic flammosi! cmq BG corri in aiuto di Tassadar: Laggente lagga! Ps.: chuck...non sono io a rovinare i topic...ma chi ha scarse idee...io li vivacizzo!
    Last edited by jenny56; 20 luglio 2012, 00:59.

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Un suo post è capace di rovinare un intero topic. E' un'abilità degna di nota.
    Ma la cosa più bella è che dopo anni e anni non ha ancora perso il tocco, tutti ci cascano.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Dite quel che volete, ma i suoi flame wars sono sempre divertentissimi da seguire, sopratutto se discute con gente che non la prende seriamente, tipo Andrew. E' spettacolo puro.
    Ne sarei decisamente più contento se questi fossero saltuari. Invece sbucano in qualsiasi thread con un minimo di dignità da imbrattare.

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Ma zitto tu, prof delle mie ciabatte seminuove dell'anno scorso!
    Spoiler:

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Augh!!!.
    Ma zitto tu, prof delle mie ciabatte seminuove dell'anno scorso! ah, Fra...chi se ne frega degli mp?Già... però i miei li avete ADDIRITTURA POSTATI,QUALCHE VOLTA...che è contro il regolamento! Fatevi l'esame di coscienza...peccatori!ahahah!
    Last edited by jenny56; 20 luglio 2012, 00:40.

Leave a comment:

Working...
X