Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No, ok, ora me lo spiegate.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, esimio! Almeno uno che dice la verità! Non quegli ipocriti che dicono che non mi calcolano e poi non si perdono una sola virgola di ciò che scrivo! Ma io non faccio flame-war! Sono loro ad iniziare...io mi limito a dargli il colpo di grazia,a loro e ai topic flammosi!
    A parte il fatto che tu non te ne sei mai uscita da nessuna discussione con un pensiero coerente che fosse uno, quindi eviterei di parlare di "colpo di grazia", molto spesso è vero che sono io che comincio, partendo da un tuo fastidioso commento e non riuscendo a trattenermi dal commentare acidamente. La tua è proprio un'abilità innata.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Augh!
      Io fastidiosa? ahahahah! sapessi quanto lo sei tu,per me, fantasmino formaggino! certo che rosicate tanto ma vi sforzate poco, eh? Riprova, sarai più fortunato! anche i tuoi commenti non mi piacciono ma non faccio walltext per criticarti continuamente!
      Last edited by jenny56; 20 July 2012, 01:04.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Io fastidiosa? ahahahah! sapessi quanto lo sei tu,per me, fantasmino formaggino! certo che rosicate tanto ma vi sforzate poco, eh? Riprova, sarai più fortunato!
        Ma vai a imitare tuo figlio, dio bono.

        Detto questo, apparte le solite piaghe come Jenny&co. che era lecito aspettarsi, son felice che comunque buona parte di voi avverta le stesse cose che avverto io, vuol dire che è una situazione tangibile.

        Sinceramente non darei tutta la colpa del peggioramento ad alcuni utenti, visto che i WoT non me li cagavo manco io, ma semplicemente trovo che ci sia una certa mancanza di varietà per quanto rigurda argomenti e dinamiche varie, si è arrivati ad un punto che dalle prime due pagine già si capisce come va a finire un topic, prima invece in ogni minima discussione bisognava sputar sangue per cercare di avere ragione, in senso buono.

        Poi è facile dire "eeeh ma per me è uno svago, mica ci perdo la testa suuuh", cos'è, ci lavoro io qui dentro che mi preoccupo? No, ovviamente, solo che prima leggere il forum mi svagava, ora leggerlo mi fa mettere le mani tra i capelli.

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Io fastidiosa? ahahahah! sapessi quanto lo sei tu,per me, fantasmino formaggino! certo che rosicate tanto ma vi sforzate poco, eh? Riprova, sarai più fortunato! anche i tuoi commenti non mi piacciono ma non faccio walltext per criticarti continuamente!
          Dovresti, invece. Sai, sono i sani principi della discussione, cosa che da sempre fa crescere intellettualmente le persone. Non certo quotando e sostituendo il testo con "augh", ti pare?
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
            leggere il forum mi svagava, ora leggerlo mi fa mettere le mani tra i capelli.
            e la colpa di chi è? Ma sentitelo...solo a lamentarsi...facci vedere il tuo estro creativo...invece di lamentarti e poi ne riparliamo...il problema è che rosichi troppo! Non mi ricordo un tuo topic intelligente! E per favore, lascia stare la mia famiglia! Pensa alla tua e basta! Ok?E BG a stupidaggini rispondo con stupidaggini e con quote stupidi...cosa ti aspettavi? comunque questo topic è solo un covo di flame: fate i fatti invece di lagnarvi! ah, la vera piaga, dopo quelle dell'Egitto, sei tu, Tassadar...con i tuoi topic inutili e pieni di offese per la sottoscritta! "Laggente"! ahahahah!
            , si è arrivati ad un punto che dalle prime due pagine già si capisce come va a finire un topic, prima invece in ogni minima discussione bisognava sputar sangue per cercare di avere ragione, in senso buono.
            ma se son 4 pagine che discutete di aria fritta! ahahahah!
            Last edited by jenny56; 20 July 2012, 01:23.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              si è arrivati ad un punto che dalle prime due pagine già si capisce come va a finire un topic, prima invece in ogni minima discussione bisognava sputar sangue per cercare di avere ragione, in senso buono.
              A parte quando interviene Jenny, a volte le discussioni serie ci sono e continuano per parecchio, vedi la diatriba tra Andrew e John contro le convinzioni di Smallman sul magnetismo che ho seguito con molta attenzione. Né Andrew né John saranno dei modelli di gentilezza nel modo in cui si pongono con gli utenti che - poveretti - non ce la fanno, ma almeno supportano con impegno le proprie tesi, e per questo rendono interessante il Free Talk.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                A parte quando interviene Jenny, a volte le discussioni serie ci sono e continuano per parecchio, vedi la diatriba tra Andrew e John contro le convinzioni di Smallman sul magnetismo che ho seguito con molta attenzione. Né Andrew né John saranno dei modelli di gentilezza nel modo in cui si pongono con gli utenti che - poveretti - non ce la fanno, ma almeno supportano con impegno le proprie tesi, e per questo rendono interessante il Free Talk.
                ah, bello! Io sto affà a colla...qui...(ctz.)voglio andare nel mio forum ma se tu continui a nominarmi mi costringi a risponderti! Puoi pensare ad altro, per favore? per esempio...all'estinzione dei Panda? Grazieeeeeeee! E comunque i topic con me si vivacizzano...con voi vanno a finire su un binario morto! Adieu! (spero)
                Last edited by jenny56; 20 July 2012, 01:29.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  ah, bello! Io sto affà a colla...qui...(ctz.)voglio andare nel mio forum ma se tu continui a nominarmi mi costringi a risponderti! Puoi pensare ad altro, per favore? per esempio...all'estinzione dei Panda? Grazieeeeeeee! E comunque i topic con me si vivacizzano...con voi vanno a finire su un binario morto! Adieu! (spero)
                  1. La citazione non l'ho capita
                  2. Nessuno ti costringe a rimanere. In un forum, se un utente si sente costantemente insultato e non va per niente d'accordo con il resto dell'utenza, tende ad andarsene, non avendo nessun motivo per restare, se non riesce a instaurare nessuna discussione umana che dovrebbe essere lo scopo per il quale è nel forum.
                  3. Non penso ad altro se tu continui a punzecchiare involontariamente la gente con commenti che nel migliore dei casi tutti ignorano, ad esempio tirando fuori una cagata a caso come l'estinzione dei panda, cercando costantemente di sviare il punto focale per cui stiamo discutendo.
                  4. Con te i topic vanno costantemente fuori binario, tu non riesci a commentare riflettendo un minuto su quel che stai scrivendo e questo ha conseguenze negative a causa della scia di flame che - hai ragione - noi scateniamo e che potremo benissimo evitarci.
                  5. Con noi (e con noi si intende senza di te) le discussioni partono e continuano bene, magari con insulti e frecciatine rivolte verso altri utenti, ma sempre contorniate da walltext che sostengono in maniera intelligente le proprie ragioni. Quando arrivi tu attiri tutta l'utenza in uno sterile flame da cui tu non imparerai mai nulla.

                  In parole povere, la tua presenza nel forum è irrilevante, ovvero non riesci a costruire in alcun modo una discussione avvalorata da ragionamenti logici o conoscenze, né tantomeno a metterti in buoni rapporti con nessuno.
                  Attenzione, non sto invitandoti ad andartene, sto facendoti notare che qualsiasi altra persona al tuo posto probabilmente se ne sarebbe già andata da un pezzo alla ricerca di una community in cui costruire rapporti migliori, per salvaguardare la sua dignità.

                  Ora puoi anche ingorare il mio post e il tempo che ti ho dedicato, magari sostituendolo con un lungo "augh" che a te fa tanto ridere. Facendo così non fai che confermare che le tue intenzioni in questa community sono tutt'altro che positive.
                  Last edited by Black Ghost; 20 July 2012, 01:50.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #99
                    La citazione è di Renata Polverini!Volevo dire che mi avete attaccata con l'attack!(che gioco di parole!) e non mi fate "scollare" da questo topic! E io sto in questo forum quanto mi pare e piace...proprio come te! Non mi rifare lo stesso discorsetto del "Padrino" che non mi interessa! Finchè non faccio niente di male, ci resto, fino alla fine dei miei giorni...sperando di diventare mod...così banno tutti i cafoni di questo forum e rimarranno solo quelli educati, che non si lamentano perchè gli altri postano e loro no, ok?e ripeto, questo topic non serve a nulla, solo a fare il tiro al bersaglio alla sottoscritta! E io non ci sto, cambiate musica, grazie! Se ti do tanto fastidio, non rispondermi e mettimi nella lista ignorati...come disse un genio...si...della lampadina fulminata! ma si vede che non hai altri argomenti e ti attacchi a jenny...povera jenny! ah, dimenticavo..augh! Ho detto!
                    Spoiler:
                    irrilevante...le tue critiche sono irrilevanti!
                    cercando costantemente di sviare il punto focale per cui stiamo discutendo.
                    il punto focale? ahahhaah! dimmi...oltre a parlare di me...di cosa state parlando? Qual'è il punto focale del topic? Io non lo vedo!
                    Last edited by jenny56; 20 July 2012, 03:36.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      La citazione è di Renata Polverini! E io sto in questo forum quanto mi pare e piace...proprio come te! Non mi rifare lo stesso discorsetto del "Padrino" che non mi interessa! Finchè non faccio niente di male, ci resto, fino alla fine dei miei giorni...sperando di diventare mod...così banno tutti i cafoni di questo forum e rimarranno solo quelli educati, che non si lamentano perchè gli altri postano e loro no, ok?e ripeto, questo topic non serve a nulla, solo a fare il tiro al bersaglio alla sottoscritta! E io non ci sto, cambiate musica, grazie! Se ti do tanto fastidio, non rispondermi e mettimi nella lista ignorati...come disse un genio...si...della lampadina fulminata! ma si vede che non hai altri argomenti e ti attacchi a jenny...povera jenny! ah, dimenticavo..augh! Ho detto!
                      Io starò ad aspettare il giorno in cui scriverai "lol jk bye" e scomparirai smascherandoti come il più grande troll della storia dell'internet.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • Scusate la schiettezza ragazzi, ma se jenny, darkgamer o chiunque vi infastidiscono , COSA VE LI CAGATE A FARE? Non fate altro che alimentare la loro voglia di postare invece di stroncarla sul nascere.
                        Abbiamo capito che si tratta di persone con cui è impossibile fare discussioni più mature del solito, quindi perché continuare a provarci?
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          A parte quando interviene Jenny, a volte le discussioni serie ci sono e continuano per parecchio, vedi la diatriba tra Andrew e John contro le convinzioni di Smallman sul magnetismo che ho seguito con molta attenzione. Né Andrew né John saranno dei modelli di gentilezza nel modo in cui si pongono con gli utenti che - poveretti - non ce la fanno, ma almeno supportano con impegno le proprie tesi, e per questo rendono interessante il Free Talk.
                          Solo che in quel caso andrew criticava senza neanche sapere di che materia si stesse parlando.

                          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            Scusate la schiettezza ragazzi, ma se jenny, darkgamer o chiunque vi infastidiscono , COSA VE LI CAGATE A FARE? Non fate altro che alimentare la loro voglia di postare invece di stroncarla sul nascere.
                            Abbiamo capito che si tratta di persone con cui è impossibile fare discussioni più mature del solito, quindi perché continuare a provarci?
                            "Sarà che son le due di notte, sarà che non ho nient'altro da fare, sarà che son facilmente irascibile".

                            Jenny ignored, almeno per un po' di tempo. Vediamo com'è il mondo senza di lei.
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              augh!
                              meno male che tu sei maturo e posti solo lagne contro di me!
                              Appunto! Anche tu, non nominarmi invano e parlate d'altro...o non vi riesce? Se non mi volete rivedere qui, smettetela di nominarmi, grazie! Nominate john o Clemenxe ma non me, grazie! E vediamo quando la finite...
                              Spoiler:
                              @bg troll dillo a tua sorella! non sono un troll! Troll è chi provoca e insulta! e vuole il discorso costruttivo...ma de che? Bah! credo che dovrai aspettare molto, per la mia dipartita...intanto, se mi ignori, sicuramente il forum viaggerà sul sereno, senza le tue inutili critiche alla sottoscritta!
                              esatto,evil ub!

                              Andrew Clemence

                              ps. Non mi deprimente(?) jenny.
                              @BG: c'è bisogno di te! Tranquilli, ce ne vuole per deprimermi! E comunque questo topic è deprimente...non porta da nessuna parte!
                              Last edited by jenny56; 20 July 2012, 11:13.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Ma se non fate altro che scrivere cazzate e fiammare con jenny cosa cavolo vi lamentate che il forum è morto? Sono anni che periodicamente spuntano topic del genere e si finisce sempre ad insulti e mai con una proposta seria per ravvivare il forum. Siete pesanti oh.

                                Comment

                                Working...
                                X