Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No, ok, ora me lo spiegate.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Saresti sorpreso da quali livelli si possano toccare.
    ...Goku è più forte di Muten al 21° Tenkaichi?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      no sei tu il motore. ah ah ah ah Le tue discussioni sono elettrizzanti.
      In qualsiasi discussione vi comportate da persone incivili.

      Non sapete fare altro che aizzare gli altri con provocazioni mancando spesso di rispetto.

      P.S. Tanto per cominciare se fossi uno dei moderatori Gianni,Marc o come si chiama cambierebbe avatar seduta stante.

      Comment


      • perché dovrebbe cambiare avatar mica è offensivo o che altro, è solo Hitler che suona la chitarra

        Comment


        • Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
          In qualsiasi discussione vi comportate da persone incivili.

          Non sapete fare altro che aizzare gli altri con provocazioni mancando spesso di rispetto.

          P.S. Tanto per cominciare se fossi uno dei moderatori Gianni,Marc o come si chiama cambierebbe avatar seduta stante.
          Ahahahahahah, incivile non me lo avevano mai detto. Soprattutto da una persona che viene a raccontarmi che io insulto. Va bene sarà. Per quanto concerne l avatar di john, un giorno quando avrò tempo e voglia ti spiegherò il concetto di ironia. Almeno le sue basi.

          ps. Non mi deprimente gienni. Ho letto le ultime due pag facendomela sotto dalle risate

          Comment


          • Scrollate, cristo santo, scrollate!


            donpeppe1990

            Comment


            • Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
              In qualsiasi discussione vi comportate da persone incivili.

              Non sapete fare altro che aizzare gli altri con provocazioni mancando spesso di rispetto.

              P.S. Tanto per cominciare se fossi uno dei moderatori Gianni,Marc o come si chiama cambierebbe avatar seduta stante.
              Whoa, discuti come un Turian che ha finito le munizioni.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • Per favore, questo è l'ultimo avvertimento. Il topic ha una funzione che non è quella di attacchi alle persone. Chiarimenti personali vanno bene, da una parte è anche lo scopo del topic, ma se diventano troppo personali o sono borderline con gli insulti, fate via messaggio privato.

                Comment


                • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  Scusate la schiettezza ragazzi, ma se jenny, darkgamer o chiunque vi infastidiscono , COSA VE LI CAGATE A FARE? Non fate altro che alimentare la loro voglia di postare invece di stroncarla sul nascere.
                  Abbiamo capito che si tratta di persone con cui è impossibile fare discussioni più mature del solito, quindi perché continuare a provarci?
                  quoto, personalmente non ce l'ho con nessuno ma se vi danno tanto fastidio non rispondete e basta...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    Scusate la schiettezza ragazzi, ma se jenny, darkgamer o chiunque vi infastidiscono , COSA VE LI CAGATE A FARE? Non fate altro che alimentare la loro voglia di postare invece di stroncarla sul nascere.
                    Abbiamo capito che si tratta di persone con cui è impossibile fare discussioni più mature del solito, quindi perché continuare a provarci?
                    Esattamente.
                    Ormai si è capito com'è fatta Jenny, e che le possibilità che scriva qualcosa di intelligente sono pari a zero, specialmente in topic come questo, quindi lasciatela stare. Lo fa apposta, è quel tipo di persona che vuole sempre l'ultima parola. Anche se si smontano le sue idee e convinzioni, lei risponderà sempre, anche scrivendo cose inutili.
                    Ormai, Jenny, non puoi pretendere che con te si parli in modo serio: sei un troll e non si possono affrontare discorsi seri con te. Già solo il fatto che cambi nei quote ciò che le persone scrivono o scrivi solamente "augh" fa capire quanto sia possibile parlare con te in modo serio.
                    E ora rispondimi cambiando quello che ho scritto con un bel "augh", così mi smerdi e fai bella figura.


                    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
                      [Augh!
                      è arrivato papà a dire cose intelligenti! senti piccolo, son nata prima di te e ne so più di te e troll dillo a tua madre, intesi? Avevo pregato Sam di chiudere questo topic, perchè si è capito, parlate solo di me e non delle idee che volete proporre per il forum! OK? (ma quali idee? non sapete fare altro che dire scemo a questo o a quello!)E ora basta, ignoratemi....senza quotare le scemenze che dice Alby...e cioè che a me piace rispondere alle provocazioni! Non mi diverto affatto ad essere presa in giro da 4 mocciosi, ok? Grazie e mettetemi nell'ignore...come avete detto ma non fate mai!
                      e aggiungo...augh!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Certo che quotare un messaggio in cui si dice di ignorare jenny per poi darle ancora corda non è il massimo della coerenza. Avete proprio la testa dura eh.

                        Comment


                        • Attenti a gienni! è un troll di caverna!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Certo che quotare un messaggio in cui si dice di ignorare jenny per poi darle ancora corda non è il massimo della coerenza. Avete proprio la testa dura eh.
                            infatti : la mia proposta è : non includete prima di tutto il mio nick in ogni vostro post, please...solo per mancanza di idee...e di qualcosa di meglio da fare...e poi date spazio alle vostre idee...progetti e innovazioni per questo forum se ce l'avete...altrimenti è meglio che non postate niente! non fai ridere, prof!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              infatti : la mia proposta è : non includete prima di tutto il mio nick in ogni vostro post, please...solo per mancanza di idee...e poi date spazio alle vostre idee...progetti e innovazioni per questo forum se ce l'avete...altrimenti è meglio che non postate niente! non fai ridere, prof!
                              Che ridere che mi chiami prof. Cioè tenti di sfottermi per il fatto che ho fatto l università?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                è arrivato papà a dire cose intelligenti! senti piccolo, son nata prima di te e ne so più di te e troll dillo a tua madre, intesi? Avevo pregato Sam di chiudere questo topic, perchè si è capito, parlate solo di me e non delle idee che volete proporre per il forum! OK? (ma quali idee? non sapete fare altro che dire scemo a questo o a quello!)E ora basta, ignoratemi....senza quotare le scemenze che dice Alby...e cioè che a me piace rispondere alle provocazioni! Non mi diverto affatto ad essere presa in giro da 4 mocciosi, ok? Grazie e mettetemi nell'ignore...come avete detto ma non fate mai!
                                e aggiungo...augh!
                                In realtà l'idea più salutare per il forum sarebbe annientarti, ma visto che va contro la legge non è possibile farlo.
                                Vorrei farti una domanda più che altro: sapendo che non sei esattamente benvoluta, perchè rimani in questo forum e non ti sposti su chessò, Multiplayer?

                                Comment

                                Working...
                                X