Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No, ok, ora me lo spiegate.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Quanto odio Drebin oh
    Me l'ero perso, propongo il ban per Chuck XD
    Drebin_eye

Comment

Un suo post è capace di rovinare un intero topic. E' un'abilità degna di nota.
      Ma la cosa più bella è che dopo anni e anni non ha ancora perso il tocco, tutti ci cascano.
      Il tuo avatar mi irrita.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
        Me l'ero perso, propongo il ban per Chuck XD
        HA, povero folle, sono io che banno i moderatori qui, non il contrario.

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Il tuo avatar mi irrita.

Comment

HA, povero folle, sono io che banno i moderatori qui, non il contrario.

sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
            Il vero problema è che chi non frequenta Free Talk e si lamenta, lo fa perchè non ha nessun motivo o stimolo di frequentare questa sezione. Perlomeno, è quello che ho capito da questo topic.
            Quello che dici tu ci starebbe se si fa almeno qualche tentativo. Poi certo in uno o due casi può capitare, ma postare un qualcosa e vedere come si reagisce non costa nulla!

Comment

• Penso che il decadimento di un forum in generale sia dovuto anche all'avvento di Facebook. So di dire un'ovvietà, ma questo forum, che frequento solo da 2 anni, magari 5 anni fa aveva molta più utenza, e più utenza comporta più opinioni ed idee.
              Oggi con un numero minore di utenti, perché molti si trasferiscono su siti di più facile consultazione, le idee scarseggiano perché pochi utenti non possono creare un'intera sezione ed ogni giorno creare discussioni nuove, ed essendoci poche persone a scrivere risaltano di più i post di gente che scrive bestialità, che magari passerebbe inosservata con più utenti.
              Originariamente Scritto da Roscio360
              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                Penso che il decadimento di un forum in generale sia dovuto anche all'avvento di Facebook. So di dire un'ovvietà, ma questo forum, che frequento solo da 2 anni, magari 5 anni fa aveva molta più utenza, e più utenza comporta più opinioni ed idee.
                Oggi con un numero minore di utenti, perché molti si trasferiscono su siti di più facile consultazione, le idee scarseggiano perché pochi utenti non possono creare un'intera sezione ed ogni giorno creare discussioni nuove, ed essendoci poche persone a scrivere risaltano di più i post di gente che scrive bestialità, che magari passerebbe inosservata con più utenti.
                su facebook però non è che gira la crème de la crème, anzi io di discussione serie su facebook non ne ho mai viste, quindi penso che chi cerca un dibattito di un certo livello preferisca stare sui forum

Comment

• A me sinceramente pare naturale il declino del forum visto la mediocrità generale dell'utenza che c'è dentro.
                  Cioè, parliamoci chiaro, personaggi come Andrew Clemence o Sentinel vengono considerati tra le figure più di spicco della community, in un mondo ideale arrivati a questo punto il forum dovrebbe essere già chiuso da un pezzo.

Comment

• Ema --->
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      A me sinceramente pare naturale il declino del forum visto la mediocrità generale dell'utenza che c'è dentro.
                      Cioè, parliamoci chiaro, personaggi come Andrew Clemence o Sentinel vengono considerati tra le figure più di spicco della community, in un mondo ideale arrivati a questo punto il forum dovrebbe essere già chiuso da un pezzo.
                      *Applausi*

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Ema --->
                        Big Red Flamer
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          A me sinceramente pare naturale il declino del forum visto la mediocrità generale dell'utenza che c'è dentro.
                          Ah che cazzotto allo stomaco.

Comment

• Qualcuno ha abboccato.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Qualcuno ha abboccato.
                              naa. è vero. L antipatia è reciproca. Abbiamo discusso spesso in passato. Ma me ne frego...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Ma quiete e pace dove? I forum liberi non sono sale da the. Quiete e pace si trovano nei forum di hello kitty
                                Andrew mi ricordo quando mi punzecchiavi che ci mettevo troppa verve nei miei interventi...ne è passata di acqua sotto i ponti my friend
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X