Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vacanze? Ma "c'è crisi"!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Io almeno sono coerente.

    Se dico che c'è crisi in ferie non ci vado.
    è inevitabile che ci sia la crisi, su questo non ci piove.

    Non capisco perchè, però, io non debba andare in ferie per colpa di essa!

    Ovviamente, uno si farà i conti in tasca prima di decidere. Chi non può, non può!


    donpeppe1990

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      è inevitabile che ci sia la crisi, su questo non ci piove.

      Non capisco perchè, però, io non debba andare in ferie per colpa di essa!

      Ovviamente, uno si farà i conti in tasca prima di decidere. Chi non può, non può!
      Purtroppo quello della crisi è diventato un odioso luogo comune.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • #18
        Insomma, Peppe è cosi eccitato dall'idea di andare negli States che lo sta scrivendo dappertutto.

        Io non andrò da nessuna parte non per problemi economici ma familiari. Non posso nemmeno partire con gli amici perché partono con le loro famiglie e quei pochi che fanno un viaggio insieme vanno in villaggi turistici con animatori discotecari insopportabili. No grazie.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • #19
          parto giovedì questo con dei compagni di classe per barcellona e torno il 30

          sigpic

          Comment


          • #20
            Spero in una cassa

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Mi da parecchio fastidio quando mi chiedono "dove vai in ferie" e poi ti rispondono "e co sta crisi vai in america? stai bene allora, la crisi non ti ha colpito".

              Mi pungono le mani quando sento sti discorsi! Sono tre anni che metto soldi da parte e che cerco di spendere il meno possibile, tra cazzate da pagare, auto da mantenere, svaghi vari (ho comunque 22 anni), non è stato per niente semplice!
              La maggior parte della gente che dice sta cosa è quella che va a cena fuori 2 volte a settimana, e poi al pub o in discoteca si bruciano 30 euro a sera. Spesso mi capitava anche a me quando ero studente, che gli amici mi dicessero "ma come fai? Beato te io non ho i soldi!", poi andavi a vedere, io risparmiavo tutto l'anno per quei 10 giorni ad agosto (non che mi facessi mancare nulla, cmq), mentre loro la cena fuori non se la facevano mancare.

              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              parto giovedì questo con dei compagni di classe per barcellona e torno il 30
              Roscio a Barcellona? Paura e delirio! lol

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Per me niente vacanza all'estero (già andato una settimana a Londra quest'anno), ma qualche giorno di mare in Liguria e di piscina con gli amici l'ho già fatto. I primi dieci giorni d'Agosto li passerò nuovamente con gli amici al mare, poi dovrei dedicarmi ai parenti del sud che vedo una volta l'anno.

                Anyway i soldi che occorrono non li metto di mio pugno, quindi non mi lamento affatto.
                in Liguria dove sei stato?
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                sigpic

                Comment


                • #23
                  Non amo particolarmente viaggiare, e meno ancora amo il mare, ed è per questo motivo che quest'anno ho declinato la vacanza in Croazia coi miei. In compenso loro vanno e così ho la casa libera per una settimana.
                  Inoltre molto probabilmente andrò a Barcis per cinque giorni o più in campeggio con amici.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    Insomma, Peppe è cosi eccitato dall'idea di andare negli States che lo sta scrivendo dappertutto.
                    Si, probabilmente

                    Comunque, mi è venuto in mente di aprire questo topic per l'ennesima frase della crisi che mi è stata rifilata ieri sera.

                    E quoto in tutto Sam! Ad esempio, l'ultima persona che me lo ha detto è andato poi in discoteca in versilia mentre io a mezzanotte ero a casa. Quindi...


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • #25
                      parto venerdi, passo una notte a brindisi perchè con gli amici coglioni che ho non abbiamo fatto in tempo i biglietti per il treno e poi una settimana in grecia in appartamento da 4.
                      già so che perderemo il treghetto del ritorno
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • #26
                        io sarei dovuto andare al Rototom Sunplash con i miei amici, però il giorno dopo ho il primo esame di recupero ed i miei hanno scazzato per questo.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                          in Liguria dove sei stato?
                          Laigueglia, un paesino carinissimo in provincia di Savona. Il mare è strapulito, soprattutto se confrontato con altre zone della regione.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Laigueglia, un paesino carinissimo in provincia di Savona. Il mare è strapulito, soprattutto se confrontato con altre zone della regione.
                            ah lol io abito in Liguria ma non ho idea di dove sia quel posto, e non sono nemmeno mai stato a Savona.
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                              ah lol io abito in Liguria ma non ho idea di dove sia quel posto, e non sono nemmeno mai stato a Savona.
                              È proprio minuscola come città, ci può stare che non la conosci.

                              Comment


                              • #30
                                Nessuno va a Las Vegas?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X