Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vacanze? Ma "c'è crisi"!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Laigueglia, un paesino carinissimo in provincia di Savona. Il mare è strapulito, soprattutto se confrontato con altre zone della regione.
    Di solito il mare in Liguria è una fogna.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
      Di solito il mare in Liguria è una fogna.
      Ti dirò, sono andato spesso al mare in Liguria quando facevo l'animatore in oratorio per accompagnare i ragazzini e l'acqua faceva sempre - ma proprio sempre - cagare. Era così sporca che non ci si poteva entrare per ore, e i bambini che avevano pagato per fare la gita ogni anno si lamentavano.

      Invece a Laigueglia è limpidissima, probabilmente non ho mai visto una costa così pulita in vita mia. Credo che ciò accada per il fatto che, come ci ha dimostrato Philo, essendo una località poco conosciuta e di piccole dimensioni viene anche meno inquinata da abitanti e turisti.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Ti dirò, sono andato spesso al mare in Liguria quando facevo l'animatore in oratorio per accompagnare i ragazzini e l'acqua faceva sempre - ma proprio sempre - cagare. Era così sporca che non ci si poteva entrare per ore, e i bambini che avevano pagato per fare la gita ogni anno si lamentavano.

        Invece a Laigueglia è limpidissima, probabilmente non ho mai visto una costa così pulita in vita mia. Credo che ciò accada per il fatto che, come ci ha dimostrato Philo, essendo una località poco conosciuta e di piccole dimensioni viene anche meno inquinata da abitanti e turisti.


        Anche a Lavagna è sempre un dramma.

        Solo a Noli di mattina nel 2001 era cristallina come in Sardegna.

        Adesso non saprei.

        Comment


        • #34
          Mi aspettavo 1200 euro di borsa di studio, invece inspiegabilmente me ne hanno dati 3000. Così ho pensato ad una vacanza all'estero, mi sono messo d'accordo con qualche amico e settimana prossima decidiamo dove andare...

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
            Di solito il mare in Liguria è una fogna.

            se 'na sega vieni a Lerici, alle 5 terre, a Tellaro, a Fiascherino ecc poi mi saprai ridire.
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

            sigpic

            Comment


            • #36
              Mi sono già "bruciato" una settimana di ferie a causa della stanchezza e dello stress accumulato dopo un anno intensissimo di lavoro, standomene a casa a grattarmi.

              A gennaio vado in Thailandia un paio di settimane. Fino ad allora qualche giorno di permesso al lavoro per qualche concerto (Caparezza, Muse e magari Linkin Park) che preferisco di gran lunga a qualsiasi altro tipo di vacanza.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Mi sono già "bruciato" una settimana di ferie a causa della stanchezza e dello stress accumulato dopo un anno intensissimo di lavoro, standomene a casa a grattarmi.

                A gennaio vado in Thailandia un paio di settimane. Fino ad allora qualche giorno di permesso al lavoro per qualche concerto (Caparezza, Muse e magari Linkin Park) che preferisco di gran lunga a qualsiasi altro tipo di vacanza.
                i muse dove li vai a vedere ??

                Comment


                • #38
                  A fine luglio parto con amici, da Parigi a Roma in 15 giorni, visitando città tappa per tappa come più ci aggrada.
                  Comunque per la cronaca, siccome è uscito l'argomento, a Novembre ci vado pure io a veder i Muse, a Pesaro.
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                  Comment


                  • #39
                    Quest'anno oltre a giornate singole al mare con gli amici andrà una settimana in crociera con i miei. Poi dopo anni e anni che lo desideravo dal 7 al 9 settembre sarò a Monza per il gran premio di F1.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                      Di solito il mare in Liguria è una fogna.

                      Non per nulla i tifosi della Fiorentina intonano il coro "Senti che puzza di pesce, c'avete il mare inquinato..." ai Sampdoriani


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        i muse dove li vai a vedere ??
                        Pesaro anche io
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          Pesaro anche io
                          forse ci sarò anche io, visto che è la città in cui vivo

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            forse ci sarò anche io, visto che è la città in cui vivo
                            Che fortuna abitare da quelle parti, anche a Bologna fanno sempre i migliori concerti ed è vicino, io devo farmi un bel viaggietto da Bari
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Non per nulla i tifosi della Fiorentina intonano il coro "Senti che puzza di pesce, c'avete il mare inquinato..." ai Sampdoriani
                              Non sarà mica peggio dell'Adriatico veneto, spero.
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • #45
                                Quest'anno niente vacanze per Ele & Ste.

                                L'anno scorso ci è andata più che bene che siamo andati una settimana a Marcelli di Numana praticamente a gratis (ospiti nella casa dei suoi zii), quello precedente a Teglio in montagna (sempre ospiti) ma quest'anno niente ferie salvo colpi di scena dell'ultimo minuto.

                                E pensare che avevo anche sognato di vendere tutti i miei giochi per pagarci le vacanze ma Ele mi ha detto che se l'avessi fatto sarei stato scemo (ah.... ce ne fossero di ragazze come lei XD)

                                Per quanto riguarda la crisi non credo che chi va via una settimana o più sia necessariamente ricco, dipende da come si gestisce le finanze anche se ad onor del vero conosco persone che si sono indebitate più e più volte con le finanziarie per due settimane di vacanze...
                                "Playing videogames since 1988"

                                Comment

                                Working...
                                X