Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Danni da alcol e droghe leggere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Una bella spesa???? Io lo compro tranquillamente dalla Giordania o Dalla Palestina anche a 5 euro con relativa valigetta in alluminio!

Dicono faccia male quanto 100 sigarette
    http://www.liberoquotidiano.it/news/...sigarette.html
    mi sa che stai facendo confusione: jojo ha detto di aver fumato il vaporizzatore, non il narghilè (o almeno, così mi pare di aver capito).
    il narghilè è questo :
    Spoiler:

non è male, a me da un pò fastidio il sapore dei tabacchi che ci metti dentro perchè sono troppo dolciastri, però il vantaggio è che una mista ti dura un sacco rispetto ad una canna o ad una bong.
    il narghilè lo trovi anche da queste parti a basso prezzo, naturalmente più spendi più il prodotto è di qualità (di solito).
    il vaporizzatore è questo:
    Spoiler:

elimina i danni causati dalla combustione e libera svariati principi attivi. e costa tanto.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
      mi sa che stai facendo confusione: jojo ha detto di aver fumato il vaporizzatore, non il narghilè (o almeno, così mi pare di aver capito).
      il narghilè è questo :
      Spoiler:

non è male, a me da un pò fastidio il sapore dei tabacchi che ci metti dentro perchè sono troppo dolciastri, però il vantaggio è che una mista ti dura un sacco rispetto ad una canna o ad una bong.
      il narghilè lo trovi anche da queste parti a basso prezzo, naturalmente più spendi più il prodotto è di qualità (di solito).
      il vaporizzatore è questo:
      Spoiler:

elimina i danni causati dalla combustione e libera svariati principi attivi. e costa tanto.
      okok io intendevo l'arghilè

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Non si chiama arghilé, cristo.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Non si chiama arghilé, cristo.
          Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Si chiama narghilè, a quanto ne so. Comunque no, mai provato.
          Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Sisi in Italia lo chiamano narghilè. In arabo puoi chiamarlo in entrambi i modi.
          Infatti se cerchi su google la parola "arghilè" trovi risultati anche in italiano.
          Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Hai ragione, si può chiamare in entrambi i modi. Non lo sapevo.

..............

Comment

• E mi sa che arghilé si usa poco allora, perché non l'ho mai sentito o.o
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

E mi sa che arghilé si usa poco allora, perché non l'ho mai sentito o.o
              Se non l'hai mai sentito vuol dire che non si usa?? BAH...

Comment

• delle sigarette elettriche che ne pensate?? io devo trovare un modo per smettere di fumare o comunque di diminuire le sigarette che mi fumo al giorno, 2 anni fa me ne fumavo 2/3 al giorno ora tipo 15... a calcetto dopo 10 minuti intensi il mio cuore inizia a ballare il tip tap
                per quanto riguarda l'alcool ho sempre bevuto fino alla condizione di ''brillo'' senza mai eccedere troppo.

per quanto riguarda erba o ''fumo'' non le tocco più da 2 anni, dopo che una sera sono collassato per strada. porco d** che paura
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                  Se non l'hai mai sentito vuol dire che non si usa?? BAH...
                  Semplicemente perché dell'argomento ne ho parlato con diversa gente e nessuno mi ha mai detto arghilé e non è un caso che anche sul webz arghilé lo trovi scritto raramente. Non facciamo i bambini, su...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Semplicemente perché dell'argomento ne ho parlato con diversa gente e nessuno mi ha mai detto arghilé e non è un caso che anche sul webz arghilé lo trovi scritto raramente. Non facciamo i bambini, su...
                    arghilè? E che diamine è? Narghilè direi...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      arghilè? E che diamine è? Narghilè direi...
                      In teoria dovrebbe essere narghilé, ma a quanto pare su google si trova anche arghilé. Io non l'avevo mai sentito
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

In teoria dovrebbe essere narghilé, ma a quanto pare su google si trova anche arghilé. Io non l'avevo mai sentito
                        narghilè
                        http://www.dizionario-italiano.it/de...lemma=N003C000

arghilè
                        http://www.dizionario-italiano.it/di...a=arghil%C3%A8

Comment

• Ora spiegalo a Dark Gamer.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Allora dev'esserci qualcun'altro che sbaglia sul web. Ad esempio con google si trova subito questo:
                            Alcuni la chiamano sheesha (Egiziani), altri nargileh (Libanesi), e arghilè dagli Italiani.
                            Sfortunatamente, come la maggior parte degli oggetti del passato, l’arghilè ha sofferto l’arrivo delle sigarette e la loro reperibilità. Fumare un arghilè è completamente differente dal fumare una sigaretta; è come fare un giro turistico in carrozza o farlo col taxi.
                            Quando si fuma l’arghilè [...]
                            Comunque anch'io ho sempre detto narghilè eh.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Allora dev'esserci qualcun'altro che sbaglia sul web. Ad esempio con google si trova subito questo:Comunque anch'io ho sempre detto narghilè eh.
                              Beh ho postato il dizionario. Mi pare che nella nostra lingua la discussione non abbia ragione di esistere... Se poi brani a caso prevalgono sul dizionario.. Che non è lo zanichelli ma immagino sia copiato da "colleghi illustri".

Comment

• Ho solo detto che su google si trova anche in questa forma, ed ho precisato che io l'ho comunque sempre chiamato con la enne. Non ho mai detto che gli stralci a caso prevalgano sul dizionario.

Comment

Working...
                                X