Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Danni da alcol e droghe leggere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "There's nothing wrong with me, there's something wrong with you."
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Grande Dark, stima in ripida ascesa!

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Grande Dark, stima in ripida ascesa!
        Cosa ho fatto?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Cosa ho fatto?
          Mi hai involontariamente difeso da quella serpe dal pessimo senso dell'umorismo che è Philo.

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
            Nerd Herd

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
            "There's nothing wrong with me, there's something wrong with you."
            "What the hell is wrong with me? My mom and dad were not perfect, but still you don't hear no cryin-ass bitchin' from me"

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            preferisco non essere cagato da nessuno, piuttosto che fumare e\o bere solo per entrare in gruppi di finta amicizia, almeno io rimango quello che sono e non divento ciò che non voglio solo per essere ''figo'' (come si dice).
            Questo il problema e qui mi rifaccio anche alla citazione qui sopra Finta amicizia? Chi te l'ha detto che è finta? Figo? Chi te l'ha detto che lo faccio per sentirmi figo?
            Boh personalmente reputo questo modo di pensare da bigotti forti, senza offesa.
            Erba = Male = finto sballo, finti amici e blablabla, davvero, che stiamo all'asilo? Ripeto, ci vorrebe una mentalità più aperta. Uno può avere i migliori amici del mondo, cazzo c'entra se fuma erba o no?
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• PS:Forse non avete capito cosa è il Nerd Herd...
              Il Nerd Herd è una società sussidiaria del Buy More nel telefilm Chuck!

Trovo ridicolo legalizzare la droga!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                PS:Forse non avete capito cosa è il Nerd Herd...
                Il Nerd Herd è una società sussidiaria del Buy More nel telefilm Chuck!

Trovo ridicolo legalizzare la droga!
                E perchè?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio

"What the hell is wrong with me? My mom and dad were not perfect, but still you don't hear no cryin-ass bitchin' from me"

Questo il problema e qui mi rifaccio anche alla citazione qui sopra Finta amicizia? Chi te l'ha detto che è finta? Figo? Chi te l'ha detto che lo faccio per sentirmi figo?
                  Boh personalmente reputo questo modo di pensare da bigotti forti, senza offesa.
                  Erba = Male = finto sballo, finti amici e blablabla, davvero, che stiamo all'asilo? Ripeto, ci vorrebe una mentalità più aperta. Uno può avere i migliori amici del mondo, cazzo c'entra se fuma erba o no?
                  ma almeno hai letto i miei post precedenti?? non sto dicendo che chi fuma è un testa di cazzo ho solo detto che la maggioranza dei GIOVANI che inizia a fumare lo fa per quel motivo li, il gruppo. Consosco fumatori gentilissimi e di buon animo eh... e ho anche amici fumatori se per quello, non ho mai criticato sul personale, ma sul perchè si comincia
                  .sigpic.

Comment

• Ma l'hai chiamata finta amicizia, no?

Comunque non si parlava di legalizzazione, quello è un discorso a parte
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Ma l'hai chiamata finta amicizia, no?

Comunque non si parlava di legalizzazione, quello è un discorso a parte
                      si perchè nella maggior parte non è amicizia vero secondo me ma 'amicizia' conveniente, non dico nel caso di philo eh... ma sinceramente non vedo amicizia vera nella maggior parte dei gruppi, però questa è una mia considerazione
                      .sigpic.

Comment

• per philo

http://salute24.ilsole24ore.com/arti...o-20-sigarette

Comment

• http://espresso.repubblica.it/dettag...crisie/2187118

sigpic

Comment

• e che cavolo c'entra la legalizzazione con i danni alla salute?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              e che cavolo c'entra la legalizzazione con i danni alla salute?
                              parla pure della marijuana a scopo terapeutico, anche se in effetti non ci da così grande spazio; lessi quell'articolo qualche tempo fa e ora l'ho postato senza rileggerlo, mi sembrava desse più spazio alla questione salute. comunque come state? aprire un thread sulla salute e chiamarlo "per philo". ma cosa volete? ma nemmeno ci conosciamo, cioè, ripigliatevi davvero.

sigpic

Comment

• Ma nell'articolo io non ho letto dati o accenni a studi che ne provano la dannosità.
                                Da come è scritto potrebbero esserselo anche inventato.

Comment

Working...
                                X