Originariamente Scritto da The Philosopher
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Danni da alcol e droghe leggere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioMa chi ha tirato in mezzo l'alcol?
Correggetemi se sbaglio, ma io ricordo che l'alcol fa male se assunto IN GRANDI QUANTITA', mentre le sigarette (e derivati vari) fanno male SEMPRE."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioMa chi ha tirato in mezzo l'alcol?
Correggetemi se sbaglio, ma io ricordo che l'alcol fa male se assunto IN GRANDI QUANTITA', mentre le sigarette (e derivati vari) fanno male SEMPRE.
Comment
-
L'alcol è dannoso per l'organismo e basta, non c'è una concentrazione neutra o benefica. Del resto è la chimica stessa della molecola, specie nelle miriadi di varianti di sostituenti usati nell'industria degli alcolici, ad evidenziare le sue proprietà sul sistema nervoso centrale e su quello ghiandolare.Last edited by Majin Broly; 23 November 2011, 20:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioL'alcol fa male sempre. @Andrew io non ho detto che le canne fanno bene, ho solo detto che fanno meno male dei cicchini.
a)vizio del fumo (quindi tante) contro una canna ogni tanto
b)Una sigaretta contro una canna
c)Tante sigarette quante canne?
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioL'alcol è dannoso per l'organismo e basta, non c'è una concentrazione neutra o benefica. Del resto è la chimica stessa della molecola, specie nelle miairadi di varianti di sostituenti usati nell'industria degli alcolici, ad evidenziare le sue proprietà sul sistema nervoos centrale e su quello ghiandolare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa intendi
a)vizio del fumo (quindi tante) contro una canna ogni tanto
b)Una sigaretta contro una canna
c)Tante sigarette quante canne?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioTante canne quanto sigarette è dura, sarebbero venti canne al giorno circa e non ho così tanti soldi È vero che non è nemmeno una canna ogni tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioNon so ciccio, ma nel mio ambiente universitario il famoso "bicchiere di vino rosso" è definito come evitabile, ma accettabile se proprio non se ne vuole fare a meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEh ma se mi dici allora 1 canna ogni 2 gg o ogni 3, allora il paragone non è pari. Di solito un fumatore fuma 15-20 sigarette al giorno. Dovresti confrontare una canna ogni 2 3 gg, contro una sigaretta ogni 2 3 gg. Ecco perchè non ci capiamo. E in quel caso mi sa che non esiste confronto..."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioIo sono dell'idea che una sigaretta al giorno non sia meno dannosa di una canna al giorno.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioPerchè è difficile per lo stato prenderne il monopolio.
Correggetemi se sbaglio, ma io ricordo che l'alcol fa male se assunto IN GRANDI QUANTITA', mentre le sigarette (e derivati vari) fanno male SEMPRE.
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioL'alcol fa male sempre. @Andrew io non ho detto che le canne fanno bene, ho solo detto che fanno meno male dei cicchini.Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioL'alcol è vasodilatatore e aumenta la pressione sanguigna. Che fluidifichi il contenuto lipidico nei vasi sanguigni mi giunge nuova, però il mio campo è più biologico e chimico, sicuramente ciccio è più esperto di me sugli effetti diretit nell'uomo.
Anche il tonno, la patata o il basilico sono tossici, ma il nostro corpo è abituato ad assumerne. Dipende sempre dalle quantità!
Comment
Comment