Originariamente Scritto da generaleborio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Danni da alcol e droghe leggere
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa ovviamente più è pura e più costa.!
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioComunque, per come siamo messi ora in Italia, la legalizzazione delle droghe leggere è un utopia bella e buona. Siamo un popolo di bacchettoni.
Non mi pare che altri paesi vadano in quella direzione. Anzi, in Olanda dal prossimo anno i coffee shop saranno vietati ai turisti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa anche no!
Non mi pare che altri paesi vadano in quella direzione. Anzi, in Olanda dal prossimo anno i coffee shop saranno vietati ai turisti!"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioSì non è ancora sicuro io ho sentito girare 'sta notizia anche anni fa. In ogni caso io sono per la legalizzazione, tralasciando il fatto che fumo, legalizzare le droghe leggere toglierebbe una grossa fetta di mercato alla mafia e gioverebbe un sacco all'economia http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...rjuana/172579/
E' vero che legalizzare le droghe leggere frutterebbe allo stato soldi, e ne toglierebbe alla mafia. Ma è vero che la stessa cosa si può dire anche delle armi, della schiavitù e di tutte le altre azioni illegali!
Io l'unica con cui sarei d'accordo è la riapertura dei bordelli, più per un fatto di sicurezza che di soldi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE' cambiato il governo in Olanda, se vedi su google è una cosa certa! Anche se credo che li riapriranno prima dell'estate, altrimenti il turismo in Olanda crollerà del 50%, e verrà retto solo dal 50% dovuto al sesso! lol
E' vero che legalizzare le droghe leggere frutterebbe allo stato soldi, e ne toglierebbe alla mafia. Ma è vero che la stessa cosa si può dire anche delle armi, della schiavitù e di tutte le altre azioni illegali!
Io l'unica con cui sarei d'accordo è la riapertura dei bordelli, più per un fatto di sicurezza che di soldi!"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Bella cosa l'erba, unisce, diverte, eleva artisticamente, porta a ragionamenti in cui nemmeno ti impelagheresti da sano. Consigliatissima. Basta non eccedere.
P.s Io non mi fiderei dello spacciatore andrei anzi al tabacchino.Last edited by Yauna; 23 November 2011, 23:59.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioÈ abbastanza stupido paragonare le droghe leggere alle armi, alla schiavitù ecc. Fumando coinvolgi solo te stesso e, a differenza per esempio dell'alcol, non sei un pericolo per gli altri, anzi.
Comment
-
Ma guarda che per asintomatico intendevo a livello di effetti avvertiti. Al sistema nervoso non fa bene in nessun caso. L'alcol non è benefico, crea comunque dei danni, per quanto minimi. Se poi non te ne accorgi meglio, ma di certo non è che occorra vederci doppio per aver subito gli effetti negativi dell'alcol sull'organismo. In ogni caso il tuo corpo sarebbe stato più sano se non avessi mai assunto alcol, rispetto a quello che hai con l'assunzione, anche se magari non ti sei mai sbronzato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioMa guarda che per asintomatico intendevo a livello di effetti avvertiti. Al sistema nervoso non fa bene in nessun caso. L'alcol non è benefico, crea comunque dei danni, per quanto minimi. Se poi non te ne accorgi meglio, ma di certo non è che occorra vederci doppio per aver subito gli effetti negativi dell'alcol sull'organismo. In ogni caso il tuo corpo sarebbe stato più sano se non avessi mai assunto alcol, rispetto a quello che hai con l'assunzione, anche se magari non ti sei mai sbronzato.
http://it.notizie.yahoo.com/salute-a...181458133.html
http://www.medicina-benessere.com/Ut..._di_cuore.html
http://www.libero-news.it/news/76034...-dosi----.html
Non so che dirti!
Comment
-
Il vino rosso per esempio contiene resveratrolo, un potente antiossidante che protegge dai tumori, ma ne contiene talmente poco che per avere un effetto anti-tumorale dovresti bere talmente tanto vino da morire di cirrosi epatica piuttosto che di tumore.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl vino rosso per esempio contiene resveratrolo, un potente antiossidante che protegge dai tumori, ma ne contiene talmente poco che per avere un effetto anti-tumorale dovresti bere talmente tanto vino da morire di cirrosi epatica piuttosto che di tumore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQuindi insomma il vino rosso non fa bene. è una tipica falsa credenza. E i succhi di frutta preconfezionati?
Oltre si rischia una steatoepatite alcolica e nei casi più gravi, di grosso abuso, la cirrosi epatica, per cui i vantaggi dati dagli antiossidanti vengono sovrastati dagli svantaggi della tossicità dell'alcol. Quindi il messaggio è bere vino con moderazione.
Ovviamente per le donne si raccomandano quantità anche minori, perchè hanno una capacità più bassa di metabolizzare l'alcol.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioContiene anche altre sostanze antiossidanti che hanno comunque un ruolo detossificante per l'organismo e preventivo nei confronti di malattie cardiovascolari.....ma parliamo sempre di quantità di vino giornaliere raccomandate che rientrino nei limiti del bicchierino a pranzo e a cena, non di più.
Oltre si rischia una steatoepatite alcolica e nei casi più gravi, di grosso abuso, la cirrosi epatica, per cui i vantaggi dati dagli antiossidanti vengono sovrastati dagli svantaggi della tossicità dell'alcol. Quindi il messaggio è bere vino con moderazione.
Ovviamente per le donne si raccomandano quantità anche minori, perchè hanno una capacità più bassa di metabolizzare l'alcol.Last edited by Andrew Clemence; 24 November 2011, 14:33.
Comment
Comment