Dargli davvero è incredibile quante cazzate spari ormai
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Danni da alcol e droghe leggere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiototalmente in disaccordo con la parte evidenziata. Già provare per la prima volta secondo me è sbagliato, visto che in generale si sa che le droghe (quelle pesanti) fanno molto male.
Comment
-
Credo anche io che quello di Dargil sia un discorso sbagliato, se cominci, non cominci da 10000, ovvero il krokodil, puoi ignorare il fatto che ti mangia via una gamba costringendoti all'amputazione, puoi ignorare le conseguenze, la dipendenza, il fatto che ci sia benzina e olio (?) ecc. ma che è 3 volte più forte della coca dovrebbero dirtelo, lo fanno passare per un pregio, ma te lo dicono. Non è una canna o una sigaretta. Si "cuoce" nel cucchiaio a mo' di crack.
Inoltre è già parecchio popolare, quindi non so fino a che punto si possa ignorare tutta quella roba.
Propendo più per l'autolesionismo e la stupidaggine che per la sfortuna/ignoranza (?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioChi si fa di quella roba direi che se lo merita di schiattare, insomma non si può essere cosi stupidi e continuare a vivere, a tutto c'è un limite
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVorrei vederti fare lo stesso discorso sulla sigaretta o le canne
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioho anche sottolineato dicendo che il mio discorso era riferito alle "droghe pesanti". Sigaretta e canna non lo sono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon è che coloro che usano benzina e oli minerali per drogarsi siano proprio ragionative. Sono gente disperata. Probabilmente scacciano la dipendenza dell eroina con questa che è piu semplice da procurare. è gente disperata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSigarette e canna sono l'inizio. Parlo di ciò che vedo, e purtroppo le droghe "leggere" vanno quasi a pari passo con quelle pesanti anche in una città tranquilla come Modena
Comment
-
Che orroreeeeeee! Non per criticarti Gelly...ma un mio topic simile al tuo post è stato chiuso! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...55&postcount=4 (molto meglio le immagini di Alteo...almeno sembravano finte! ) Comunque lo avevo già letto su facebook (non con quelle immagini troppo crude, peròe spero che tanti poveracci non si mettano ad emulare le "gesta" di quei disperati! Ho visto il video fino alla fine...(ho lo stomaco forte) ma mi fa schifo e ribrezzo lo stesso! Sembrano tanti zombie!Spoiler:manca la parte finale del video...(non dico quale parte) secondo me....invece del filo interdentale dovevano usare un seghetto...ma potrebbe essere anche un fake...)Last edited by jenny56; 30 August 2012, 22:04.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioDisperati che piuttosto che cercare di migliorare la loro vita la distruggono completamente. La vita non è facile per tutti (anzi per qualcuno può quasi essere peggio dell'infrno stesso) ma si può sempre cercare di migliorarla
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioE da quando i suicidi di massa sono giusti? E le lande desolate russe fanno schifo nessun problema a dirlo, ma non potrebbero andarsene? Insomma dall'africa scappano centinaia di barconi per arrivare in italia e dalla russia nessuno cerca un tenore di vita migliore?
Comment
Comment