Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Danni da alcol e droghe leggere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    perché secondo te studiano ?
    Sisi,l'ho pensato un po' anche io...
    Infatti ho notato che quelli che si fanno le bombe in bagno sono tipi molto strani e chiusi.Si vede che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera!
    Quanto mi fanno incazzare.Non capisco che piacere si prova!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Magari dovresti avere una mentalità più aperta, i bravi boy scout non se li fila nessuno comunque, e te lo dice uno che non fuma e non beve
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Magari dovresti avere una mentalità più aperta, i bravi boy scout non se li fila nessuno comunque, e te lo dice uno che non fuma e non beve
        preferisco non essere cagato da nessuno, piuttosto che fumare e\o bere solo per entrare in gruppi di finta amicizia, almeno io rimango quello che sono e non divento ciò che non voglio solo per essere ''figo'' (come si dice).
        .sigpic.

Comment

• blablabla fumare per il gruppo bla bla bla bla
          Cazzate, la maggior parte delle volte.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
            blablabla fumare per il gruppo bla bla bla bla
            Cazzate, la maggior parte delle volte.
            non ho detto che tutti fanno così sia chiaro, resta il fatto che comunque la maggioranza inizia a fumare per quello pochi cazzi, tu no? beh la maggior parte si, e te lo dico perchè lo chiedo a chi fuma e anche agli adulti chiedendogli perchè hanno iniziato a fumare...
            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              non ho detto che tutti fanno così sia chiaro, resta il fatto che comunque la maggioranza inizia a fumare per quello pochi cazzi, tu no? beh la maggior parte si, e te lo dico perchè lo chiedo a chi fuma e anche agli adulti chiedendogli perchè hanno iniziato a fumare...
              Io avevo già un gruppo di amici e abbiamo iniziato a fumare insieme, pochi cazzi.
              Possibile che non vi entra in testa che fumare può essere piacevole?

sigpic

Comment

Io avevo già un gruppo di amici e abbiamo iniziato a fumare insieme, pochi cazzi.
                ecco appunto, hai detto tutto.
                .sigpic.

Comment

• comunque non sto giudicano il carattere di chi fuma eh, per quello dovrei conoscerli, non intendo dire che chi fuma è un testa di cazzo perchè sarebbe una falsità, anche perchè conosco ragazzi che fumano e che sono bravissimi, io sto parlando del perchè si inizia a fumare.
                  .sigpic.

Comment

Meno male, che è piacevole. Pensa se ti danneggiassi la salute volontariamente e fosse pure spiacevole.
                    sigpic

Comment

Ma pensi anche ad altro oltre al fumo? Non per essere pedante eh, fuma quanto ti pare e goditela con tanto di benedizione, ma mi sembri un pò monotematico. Questo mi fa appunto pensare (unitamente alle ragioni scientifiche) che non è così innocuo. Insomma io amo il vino, ma non andrei certo a difenderne i pregi così a spada tratta... boh boh... Poi piacevole, ci mancherebbe pure che ti facessi male, e fosse pure spiacevole come una medicina...

Edit: ah gia detto

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Ma pensi anche ad altro oltre al fumo? Non per essere pedante eh, fuma quanto ti pare e goditela con tanto di benedizione, ma mi sembri un pò monotematico. Questo mi fa appunto pensare (unitamente alle ragioni scientifiche) che non è così innocuo. Insomma io amo il vino, ma non andrei certo a difenderne i pregi così a spada tratta... boh boh... Poi piacevole, ci mancherebbe pure che ti facessi male, e fosse pure spiacevole come una medicina...

Di cosa pensi di parlare con qualcuno ha quelle immagini del profilo...

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                        Può essere piacevole ora,ma vedi tra un paio di annetti...
                        Sono fatti tuoi,i neuroni sono tuoi...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Perdonami se in un thread chiamato "Danni da alcol e droghe leggere" parlo di droghe leggere, sono proprio strano!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                            Di cosa pensi di parlare con qualcuno ha quelle immagini del profilo...
                            Nerd Herd

sigpic

Comment

Perdonami se in un thread chiamato "Danni da alcol e droghe leggere" parlo di droghe leggere, sono proprio strano!
                              Si, okay, ma se faccio un thread sui vini, dico, cacchio, quello è piu buono di quest altro. Cavolo, si accompagna bene con le carni rosse. Non: Quando bevo vino studio meglio, defeco meglio, il vino mi da capacità di pensiero superiori etc. Credo che quì dentro qualche cannetta l abbiamo provata tutti, specie all università. E a me onestamente i super-poteri non li dava. Anzi, vedendo altra gente messa male, l ho archiviata nelle voci "alle feste". Non è che mi bevo la "beatificazione delle canne eh".

Comment

Credo che quì dentro qualche cannetta l abbiamo provata tutti [...]

Comment

Working...
                                X