Originariamente Scritto da Don Peppe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blocco delle Tredicesime 2012?
Collapse
X
-
Non in difetto, ma chi ci fa conto ha investito tempo in questo lavoro invece di cercare opportunità in altri settori. La promessa non mantenuta di soldi, per chi necessita davvero, può essere davvero grave, perché preclude altri lidi che assicuravano forse meno soldi, ma li davano davvero. Conosco un padre che ha lasciato un lavoro da 600 euro per fare questo, e da tre mesi non ha nulla. Era questo il lato paragonabile cui mi riferivo, non certo la mia situazione tutto sommato tollerabile, per quanto fastidiosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioNon in difetto, ma chi ci fa conto ha investito tempo in questo lavoro invece di cercare opportunità in altri settori. La promessa non mantenuta di soldi, per chi necessita davvero, può essere davvero grave, perché preclude altri lidi che assicuravano forse meno soldi, ma li davano davvero. Conosco un padre che ha lasciato un lavoro da 600 euro per fare questo, e da tre mesi non ha nulla. Era questo il lato paragonabile cui mi riferivo, non certo la mia situazione tutto sommato tollerabile, per quanto fastidiosa.
Comment
Comment