Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' SUCCESSOOOOOHHHH!!! | Postate qui le vostre dediche

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    In un modo o nell'altro la porterò con me, non dubitate.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Il fail più epico della storia di GS è la sua utenza, questo non è niente a confronto
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Siete tutti simpaticissimi
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      "Per me è l'utenza che fa il forum cit.

      Ma perché non bannate allora? cit.

      Perché forse non sei tu a decidere, utente? altro cit.
      Dargil, continui a postare dall'alto della tua immensa saggezza, ma ancora non ho capito dove vuoi arrivare. Sarà che faccio parte di quest'utenza spazzatura che tanto disprezzi (ma che proprio non riesci ad ignorare)?

      Cosa vorresti dire, "indiciamo dei plebisciti in cui gli utenti decidono quali individui bannare perché siamo noi a fare il forum"? E come si ricollega a ciò che è accaduto in questo topic? O forse intendi dire "dato che siamo noi a fare il forum, possiamo anche autobannarci come ha fatto jenny"? O forse ancora intendi una cosa come "ricordatevi le parole del Bix e non tornate a fare i somari in un topic simile"?

      Ripeto, forse sarò stupido io. Illuminami.

      Comment


      • #33
        Effettivamente dargil, ultimamente sembra incazzato col mondo. E io che sto ancora aspettando che aggiusti la connessione per fare un doppio ad halo 3

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
          Dai l'addio come tutti gli esseri umani dotati di intelligenza.
          Più che altro ultimamente fai ridere i polli....

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Dargil, continui a postare dall'alto della tua immensa saggezza, ma ancora non ho capito dove vuoi arrivare.
            Ad aumentare il post counter.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #36
              Chi capisce Dargil è bravo...io non mi ci metto nemmeno, non sono masochista.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Più che altro ultimamente fai ridere i polli....
                E tu continui a postare roba inutile, perfettamente in linea con il personaggio sì, ma pur sempre roba inutile.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                  E tu continui a postare roba inutile, perfettamente in linea con il personaggio sì, ma pur sempre roba inutile.
                  Ah si, perchè questo topic è molto utile eh.

                  Vabè, ti lascio con i tuoi festeggiamenti per il finto ban di jenny...

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Ah si, perchè questo topic è molto utile eh.

                    Vabè, ti lascio con i tuoi festeggiamenti per il finto ban di jenny...
                    Pensa, tu sei riuscito a pubblicare un post inutile nel contesto di un topic inutile.
                    Inutile al quadrato, ma non mi stupiscono certi post da parte tua.

                    Comment


                    • #40
                      ...questo topic non è destinato a perdurare....

                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Vista la sceneggiata, se vuole interpretare bene bene la parte, non dovrebbe postare mai più, come si conface ad un utente bannato sul serio.

                        EDIT: come non detto.

                        Elusys

                        Comment


                        • #42
                          E vabbè...si era scherzato...

                          Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          il QI di Jenny se lo può permettere. Comunque ho lasciato l'immagine senza commenti.
                          Sì, il mio quoziente d'intelletto si può permettere questo ed altro... Scusatemi tutti,,,ma l'ho fatto solo per protesta, mi chiedevo come mai le mie immagini fanno piangere, così pulite e da "educanda" e quelle zozze e volgari sono prese per divertenti...2° motivo: volevo vedere quanto mi ignorate...
                          Spoiler:
                          3° motivo: avevo litigato con mia figlia ed ero arrabbiatissima...
                          scusatemi ancora e a Tassadar dico: Epic fail...ignorami, grazie!

                          e comunque avete postato almeno un'immagine veramente divertente...una volta tanto e vi ho dato un motivo di parlare di qualcosa...o qualcuno! Ma adesso basta parlare di me....parliamo un po' di voi: cosa pensate di me? (ctz,)comunque grazie a Gelly, Smallman e a tutti quelli che ancora mi stimano e mi supportano...o sopportano? (mi sento un po' Bersani, oggi! )@Alessandro: ok, come non detto! ahahahah! Fine della sceneggiata!
                          Last edited by jenny56; 01 August 2012, 21:47.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #43
                            Pensa, "si conface" lo utilizza pure Dante.

                            EDIT: ovviamente ha editato e il mio post ora non ha più senso.
                            Last edited by TOB; 01 August 2012, 21:49.

                            Comment


                            • #44
                              "Gamesurf una volta non era così, Gamesurf una volta era bello e stimolante, aveva contenuti interessanti e stimolanti e proprio gli utenti erano roba migliore, con cui era un piacere dialogare e discutere.
                              Ultimamente invece mi si calano le palle non solo a discutere, ma anche a leggere, la fiera della banalità." (cit.)
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • #45
                                http://www.youtube.com/watch?v=_hZrXdJ-ibo
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X