In un modo o nell'altro la porterò con me, non dubitate.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' SUCCESSOOOOOHHHH!!! | Postate qui le vostre dediche
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl fail più epico della storia di GS è la sua utenza, questo non è niente a confrontoOriginariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSiete tutti simpaticissimiOriginariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio"Per me è l'utenza che fa il forum cit.
Ma perché non bannate allora? cit.
Perché forse non sei tu a decidere, utente? altro cit.
Cosa vorresti dire, "indiciamo dei plebisciti in cui gli utenti decidono quali individui bannare perché siamo noi a fare il forum"? E come si ricollega a ciò che è accaduto in questo topic? O forse intendi dire "dato che siamo noi a fare il forum, possiamo anche autobannarci come ha fatto jenny"? O forse ancora intendi una cosa come "ricordatevi le parole del Bix e non tornate a fare i somari in un topic simile"?
Ripeto, forse sarò stupido io. Illuminami.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioDai l'addio come tutti gli esseri umani dotati di intelligenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioDargil, continui a postare dall'alto della tua immensa saggezza, ma ancora non ho capito dove vuoi arrivare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPiù che altro ultimamente fai ridere i polli....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioE tu continui a postare roba inutile, perfettamente in linea con il personaggio sì, ma pur sempre roba inutile.
Vabè, ti lascio con i tuoi festeggiamenti per il finto ban di jenny...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAh si, perchè questo topic è molto utile eh.
Vabè, ti lascio con i tuoi festeggiamenti per il finto ban di jenny...
Inutile al quadrato, ma non mi stupiscono certi post da parte tua.
Comment
-
E vabbè...si era scherzato...
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggioil QI di Jenny se lo può permettere. Comunque ho lasciato l'immagine senza commenti.Spoiler:3° motivo: avevo litigato con mia figlia ed ero arrabbiatissima...
e comunque avete postato almeno un'immagine veramente divertente...una volta tanto e vi ho dato un motivo di parlare di qualcosa...o qualcuno! Ma adesso basta parlare di me....parliamo un po' di voi: cosa pensate di me? (ctz,)comunque grazie a Gelly, Smallman e a tutti quelli che ancora mi stimano e mi supportano...o sopportano? (mi sento un po' Bersani, oggi! )@Alessandro: ok, come non detto! ahahahah! Fine della sceneggiata!Last edited by jenny56; 01 August 2012, 21:47.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
"Gamesurf una volta non era così, Gamesurf una volta era bello e stimolante, aveva contenuti interessanti e stimolanti e proprio gli utenti erano roba migliore, con cui era un piacere dialogare e discutere.
Ultimamente invece mi si calano le palle non solo a discutere, ma anche a leggere, la fiera della banalità." (cit.)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment