In un modo o nell'altro la porterò con me, non dubitate.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' SUCCESSOOOOOHHHH!!! | Postate qui le vostre dediche
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl fail più epico della storia di GS è la sua utenza, questo non è niente a confrontoOriginariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSiete tutti simpaticissimiOriginariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio"Per me è l'utenza che fa il forum cit.
Ma perché non bannate allora? cit.
Perché forse non sei tu a decidere, utente? altro cit.
Cosa vorresti dire, "indiciamo dei plebisciti in cui gli utenti decidono quali individui bannare perché siamo noi a fare il forum"? E come si ricollega a ciò che è accaduto in questo topic? O forse intendi dire "dato che siamo noi a fare il forum, possiamo anche autobannarci come ha fatto jenny"? O forse ancora intendi una cosa come "ricordatevi le parole del Bix e non tornate a fare i somari in un topic simile"?
Ripeto, forse sarò stupido io. Illuminami.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioDai l'addio come tutti gli esseri umani dotati di intelligenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioDargil, continui a postare dall'alto della tua immensa saggezza, ma ancora non ho capito dove vuoi arrivare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPiù che altro ultimamente fai ridere i polli....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioE tu continui a postare roba inutile, perfettamente in linea con il personaggio sì, ma pur sempre roba inutile.
Vabè, ti lascio con i tuoi festeggiamenti per il finto ban di jenny...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAh si, perchè questo topic è molto utile eh.
Vabè, ti lascio con i tuoi festeggiamenti per il finto ban di jenny...
Inutile al quadrato, ma non mi stupiscono certi post da parte tua.
Comment
-
E vabbè...si era scherzato...
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggioil QI di Jenny se lo può permettere. Comunque ho lasciato l'immagine senza commenti.Scusatemi tutti,,,ma l'ho fatto solo per protesta, mi chiedevo come mai le mie immagini fanno piangere, così pulite e da "educanda" e quelle zozze e volgari sono prese per divertenti...2° motivo: volevo vedere quanto mi ignorate...
Spoiler:3° motivo: avevo litigato con mia figlia ed ero arrabbiatissima...
e comunque avete postato almeno un'immagine veramente divertente...una volta tanto e vi ho dato un motivo di parlare di qualcosa...o qualcuno!Ma adesso basta parlare di me....parliamo un po' di voi: cosa pensate di me?
(ctz,)comunque grazie a Gelly, Smallman e a tutti quelli che ancora mi stimano e mi supportano...o sopportano?
(mi sento un po' Bersani, oggi!
)@Alessandro: ok, come non detto! ahahahah! Fine della sceneggiata!
Last edited by jenny56; 01 August 2012, 21:47.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
"Gamesurf una volta non era così, Gamesurf una volta era bello e stimolante, aveva contenuti interessanti e stimolanti e proprio gli utenti erano roba migliore, con cui era un piacere dialogare e discutere.
Ultimamente invece mi si calano le palle non solo a discutere, ma anche a leggere, la fiera della banalità." (cit.)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment