Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima guerra del golfo è scoppiata per molto meno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La prima guerra del golfo è scoppiata per molto meno

    http://ansamed.ansa.it/ansamed/it/no...n_7325246.html
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  • #2
    Ma perché nessuno bombarda e distrugge israele? Il mondo ne sarà infinitamente grato, e finalmente la pace regnerà in medio oriente!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Ma perché nessuno bombarda e distrugge israele? Il mondo ne sarà infinitamente grato, e finalmente la pace regnerà in medio oriente!
      Perchè non sarebbe umano.

      Anche se in questo caso farei volentieri un'eccezione.

      Elusys

      Comment


      • #4
        40% favorevole spero significhi un 60% contrario alla proposta...

        Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          40% favorevole spero significhi un 60% contrario alla proposta...
          Nel 60 % devi conteggiare almeno un 20 di non sa/non risponde

          io comunque ho sempre pensato e sempre penserò che creare lo stato di Israele sia stata la più grande cazzata del Novecento.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            Nel 60 % devi conteggiare almeno un 20 di non sa/non risponde

            io comunque ho sempre pensato e sempre penserò che creare lo stato di Israele sia stata la più grande cazzata del Novecento.
            E l'Olocausto? E il Nazismo? Il Comunismo? Il Berlusconismo? E l'invenzione dell'Atomica? E la Prima Guerra Mondiale? E la Seconda? E l'Effetto Serra? E la Spartizione della Corea? E la nascita di Justin Bieber?
            Diciamo che è nella Top Ten, ma il Novecento è stato il secolo delle cavolate... alla fine della Seconda Guerra Mondiale, dopo tutto quello che avevano passato, sembrava addirittura una buona idea creare uno stato d'Israele. Il risultato finale... beh, lo sappiamo.

            Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              io comunque ho sempre pensato e sempre penserò che creare lo stato di Israele sia stata la più grande cazzata del Novecento.
              Non sono d'accordo. L'emigrazione delle comunità ebraiche europee verso la Palestina è un fenomeno già di fine XIX secolo e la nascita di uno stato israeliano era inevitabile.
              L'errore è stato il non creare uno stato palestinese.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                E l'Olocausto? E il Nazismo? Il Comunismo? Il Berlusconismo? E l'invenzione dell'Atomica? E la Prima Guerra Mondiale? E la Seconda? E l'Effetto Serra? E la Spartizione della Corea? E la nascita di Justin Bieber?
                Diciamo che è nella Top Ten, ma il Novecento è stato il secolo delle cavolate... alla fine della Seconda Guerra Mondiale, dopo tutto quello che avevano passato, sembrava addirittura una buona idea creare uno stato d'Israele. Il risultato finale... beh, lo sappiamo.


                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio


                  Ahahahah, milioni di persone sono morte.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Ahahahah, milioni di persone sono morte.
                    Non ho riso per quello,anzi provo molto rispetto e dolore per le persone decedute.

                    Se noti in grassetto ho evidenziato la nascita di Justin Bieber.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                      Se noti in grassetto ho evidenziato la nascita di Justin Bieber.
                      Ahahahah, milioni di persone sono morte. Ascoltandolo.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #12
                        comunque penso che questi vostri continui riferimenti a Justin Bieber, non solo in questo, ma anche in altri thread, siano penosi.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Difatti non che mi piacciano i luoghi comuni come questo. Semplicemente non fanno ridere.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #14
                            Ma per quale motivo le alte sfere israeliane hanno pubblicato sui giornali le loro intenzioni riguardo ad un'offensiva in iran in autunno, non gli conveniva aspettare le altre nazioni ed agire di comune accordo senza smuovere le attenzioni globali?
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Ma perché nessuno bombarda e distrugge israele? Il mondo ne sarà infinitamente grato, e finalmente la pace regnerà in medio oriente!
                              Ah si, sono questi i messaggi che ci servono per aggiustare le cose..

                              Comment

                              Working...
                              X