Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La prima guerra del golfo è scoppiata per molto meno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa perché nessuno bombarda e distrugge israele? Il mondo ne sarà infinitamente grato, e finalmente la pace regnerà in medio oriente!
Anche se in questo caso farei volentieri un'eccezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio40% favorevole spero significhi un 60% contrario alla proposta...
io comunque ho sempre pensato e sempre penserò che creare lo stato di Israele sia stata la più grande cazzata del Novecento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioNel 60 % devi conteggiare almeno un 20 di non sa/non risponde
io comunque ho sempre pensato e sempre penserò che creare lo stato di Israele sia stata la più grande cazzata del Novecento.
Diciamo che è nella Top Ten, ma il Novecento è stato il secolo delle cavolate... alla fine della Seconda Guerra Mondiale, dopo tutto quello che avevano passato, sembrava addirittura una buona idea creare uno stato d'Israele. Il risultato finale... beh, lo sappiamo.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioio comunque ho sempre pensato e sempre penserò che creare lo stato di Israele sia stata la più grande cazzata del Novecento.
L'errore è stato il non creare uno stato palestinese.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioE l'Olocausto? E il Nazismo? Il Comunismo? Il Berlusconismo? E l'invenzione dell'Atomica? E la Prima Guerra Mondiale? E la Seconda? E l'Effetto Serra? E la Spartizione della Corea? E la nascita di Justin Bieber?
Diciamo che è nella Top Ten, ma il Novecento è stato il secolo delle cavolate... alla fine della Seconda Guerra Mondiale, dopo tutto quello che avevano passato, sembrava addirittura una buona idea creare uno stato d'Israele. Il risultato finale... beh, lo sappiamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAhahahah, milioni di persone sono morte.
Se noti in grassetto ho evidenziato la nascita di Justin Bieber.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioSe noti in grassetto ho evidenziato la nascita di Justin Bieber.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa perché nessuno bombarda e distrugge israele? Il mondo ne sarà infinitamente grato, e finalmente la pace regnerà in medio oriente!
Comment
Comment