Originariamente Scritto da DarkGamer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La prima guerra del golfo è scoppiata per molto meno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAh dal quote sembrava così. Israeliani o palestinesi i morti sempre morti rimangono. Dove è possibile è da evitarsi. Certo non si può invocare la pace tra due fazioni distruggendone una. è la soluzione piu facile e ovvia, ma senza progresso culturale.
Uccidendo i civili Israeliani faremmo il loro stesso gioco
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioQuesto è ovvio!
Uccidendo i civili Israeliani faremmo il loro stesso gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCome giudichi allora i palestinesi che ogni tanto si facevano saltare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCome giudichi allora i palestinesi che ogni tanto si facevano saltare?
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioFarsi saltare negli autobus uccidendo civili è assolutamente inutile!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioFarsi saltare negli autobus uccidendo civili è assolutamente inutile!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAvrei preferito "mostruoso".. Ma almeno non è un "fanno bene".
Come avrei potuto dire fanno bene?!
E' stupido uccidere civili in questo modo solo perchè si trovano in Israele.
Io comunque rimango sempre contro Israele
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioPer me solo merda.
Hanno usato delle armi assolutamente vietate,come il fosforo bianco (operazione che ha causato la distruzione di 1000 tonnellate di cibo).
Ricordiamo anche che la striscia di Gaza ha una tra le maggiori percentuali di densità di popolazione al mondo. Quindi un attacco del genere è assolutamente letale!!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioE come giudichi Israele, che con l'operazione "Piombo fuso"ha ucciso più di 1000 persone tra cui moltissimi civili?
Hanno usato delle armi assolutamente vietate,come il fosforo bianco (operazione che ha causato la distruzione di 1000 tonnellate di cibo).
Ricordiamo anche che la striscia di Gaza ha una tra le maggiori percentuali di densità di popolazione al mondo. Quindi un attacco del genere è assolutamente letale!!
Se dico che i musulmani che trucidano ogni gg decine e decine di cristiani mi fanno schifo, che senso ha "rispondermi" domandomi:" E allora cosa ne pensi di quello che facevano i cristiani durante le crociate?".
Vedi caro Dark, per me una nefandezza resta una nefandezza, indifferentemente da chi la compie. A differenza di molti facinorosi che distinguono fra morti di serie A e serie B, e che condannano o giustificano certi crimini a seconda di chi li compie.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNon mi interessa cosa avresti preferito tu. Io ho usato un vocabolo che a mio parere è consono al contesto.
Come avrei potuto dire fanno bene?!
E' stupido uccidere civili in questo modo solo perchè si trovano in Israele.
Io comunque rimango sempre contro Israele
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioE come giudichi Israele, che con l'operazione "Piombo fuso"ha ucciso più di 1000 persone tra cui moltissimi civili?
Ricordiamo anche che la striscia di Gaza ha una tra le maggiori percentuali di densità di popolazione al mondo. Quindi un attacco del genere è assolutamente letale!!Last edited by Andrew Clemence; 17 August 2012, 09:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggiocomunque penso che questi vostri continui riferimenti a Justin Bieber, non solo in questo, ma anche in altri thread, siano penosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa chi diavolo è justin bieber?
Esiste google comunque...
http://it.wikipedia.org/wiki/Justin_Bieber
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioVivi fuori dal mondo?!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNo, vive di buona musica.
Comment
Comment