Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film blasfemo in Islam...ma fino a che punto si può essere tolleranti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Avete ragione voi,è inutile parlarvi... Fate sarcasmo su tutto
    Ma tu mi spieghi come pretendi che qualcuno rimanga serio di fronte ad un corbelleria come quella riportata qui sotto? Te le tiri addosso, Dark!!

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Sarebbe una guerra religiosa contro chi ti combatte.
    Devi combattere senza esagerare.
    Non è una guerra vera e propria

Comment

• Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
      Dovrebbero combatterla su Battlefield la loro Jihad. Si divertirebbero di più e convincerebbero più gente probabilmente.
      Ci ho pensato un sacco di volte.
      Sarebbe una figata se tutte le questioni importanti e non tra un popolo ed un altro del mondo si risolvessero a furia di frags, airshots e conferenze stampa dove i capi di stato si danno del cheater a vicenda.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Ci ho pensato un sacco di volte.
        Sarebbe una figata se tutte le questioni importanti e non tra un popolo ed un altro del mondo si risolvessero a furia di frags, airshots e conferenze stampa dove i capi di stato si danno del cheater a vicenda.
        Eh immagino che se le città più importanti fossero topolinia paperopoli e puffolandia si potrebbe fare...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Eh immagino che se le città più importanti fossero topolinia paperopoli e puffolandia si potrebbe fare...
          Ma infatti la mia è pura utopia. Però ammettilo, sarebbe divertente.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Ma infatti la mia è pura utopia. Però ammettilo, sarebbe divertente.
            Divertente senza dubbio

Comment

• Morto soldato italiano. I familiari attendono il re-spawn.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Morto soldato italiano. I familiari attendono il re-spawn.
                Ti metterei come firma a vita, ma poi mi romperebbero tutti le palle dandomi dell'insensibile
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Ti metterei come firma a vita, ma poi mi romperebbero tutti le palle dandomi dell'insensibile
                  Io non lo farei.
                  sigpic

Comment

è sufficiente che sostituisci italiano con israeliano e ti becchi gli applausi di tutti.

Comment

E' una di quelle cose per le quali comincerà a fregertene solo se le vivrai sulla tua pelle.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        è sufficiente che sostituisci italiano con israeliano e ti becchi gli applausi di tutti.
                        Ecco un altro esempio di intolleranza...apposta mi piace giocare a TF: ci ricorda quanto siano stupide e ridicole le guerre.... di religione e non....
                        E' una di quelle cose per le quali comincerà a fregartene solo se le vivrai sulla tua pelle.
                        esatto!
                        Last edited by jenny56; 28 September 2012, 18:47.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Oh, io non volevo offendere nessuno. Se l'ho fatto chiedo scusa

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Oh, io non volevo offendere nessuno. Se l'ho fatto chiedo scusa
                            ma no,capo...sono stata fraintesa...io volevo dire che...magari fosse tutto un videogioco...si muore e si resuscita mille volte...a piacimento...ma la guerra reale è stupida e inutile e su questo credo che siamo tutti d'accordo...so che sembra difficile...far tacere le armi e usare le parole fra popoli...purtroppo si preferisce sempre la violenza, al dialogo...questo è il guaio...
                            Last edited by jenny56; 28 September 2012, 20:05.

Comment

• http://brescia.corriere.it/brescia/n...27838707.shtml

http://www.liberoquotidiano.it/news/...cedenti-2.html
                              Last edited by Andrew Clemence; 29 September 2012, 23:30.

Comment

• beh, sono inorridita...questo è certo...ma certa gente vive ancora nel MedioEvo? La colpa è anche delle donne...dovrebbero unirsi e fare una bella rivoluzione (senza armi) contro questi barbari ottusi e incivili!
                                Last edited by jenny56; 29 September 2012, 23:36.

Comment

Working...
                                X