Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film blasfemo in Islam...ma fino a che punto si può essere tolleranti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Che palle che sei tu, che ogni volta che un musulmano uccide un cristiano (e capita fin troppo sovente), mi citi messaggi d'amore islamico di tizio e caio e tua sorella!

L'esempio più recente? Adel Smith, fantomatico presidente dell'Unione Musulmani d'Italia.

Toh, leggi una delle sue gesta, e vai su youtube a vederti i suoi sproloqui sulla TV di stato italiana. http://www.ilgiornale.it/news/voleva...i-falso-e.html
    E allora? Quello è un idiota. Non tutti i musulmani sono così.
    Ma succede anche spesso che un cristiano uccide un musulmano e non succede niente.
    Gli uomini che uccidono hanno idee stupide e sbagliate. Io sono musulmano come molti altri e rispetto gli altri senza uccidere i cristiani.
    Gli uomini che fanno rivolte armate usano la religione come pretesto per le loro idee folli e stupide

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      E allora? Quello è un idiota. Non tutti i musulmani sono così.
      Ma succede anche spesso che un cristiano uccide un musulmano e non succede niente.
      Gli uomini che uccidono hanno idee stupide e sbagliate. Io sono musulmano come molti altri e rispetto gli altri senza uccidere i cristiani.
      Gli uomini che fanno rivolte armate usano la religione come pretesto per le loro idee folli e stupide
      BRAVISSIMO!!!!!!!

Quello è UN SOLO idiota, esattamente come un solo idiota è colui che ha fatto il film blasfemo.

Quali sono le differenze? Il mondo islamico ha reagito come abbiamo visto in TV, in massa, in modo violento, tornando a farsi manipolare come le marionette da Al Quaida. I cristiani, no. Forse per te è una differenza da niente, per me fa tutta la differenza del mondo fra il mondo occidentale (di cui fai parte anche tu) e quello musulmano.

Comment

Che palle che siete. L'Islam dice di rispettare le altre religioni. Quelli che vanno in Italia a criticare Cristo sono idioti. Mi posteresti il video?
        Queste persone al massimo possono manifestare pacificamente o si mette la religione in cattiva luce. Il profeta ai tempi è stato criticato e insultato molto,ma non è mai arrivato a questo...
        Che palle siete? Mi dai dello stupido? Sei praticamente a stento considerabile civile e ti metti a insegnare agli altri pace e amore. Ma vai e leggilo sul serio il corano anzichè togliere pillole da wikipedia, che di sicuro ti fa bene.

Comment

BRAVISSIMO!!!!!!!

Quello è UN SOLO idiota, esattamente come un solo idiota è colui che ha fatto il film blasfemo.

Quali sono le differenze? Il mondo islamico ha reagito come abbiamo visto in TV, in massa, in modo violento, tornando a farsi manipolare come le marionette da Al Quaida. I cristiani, no. Forse per te è una differenza da niente, per me fa tutta la differenza del mondo fra il mondo occidentale (di cui fai parte anche tu) e quello musulmano.
          Stai perdendo tempo. Purtroppo è chiaro che per dark, nonostante si affanni a dire il contrario, deve esserci qualcosa di buono o perdonabile in qualunque atto compiuto da mussulmani. C'è qualcosa di errato e cattivo in qualunque gesto fatto da un americano. è tutto quì. Difende il velo, degradante al 100% dicendo che da noi le ragazze vanno mezze nude. . E fa finta che a parte qualche testa calda i paesi islamici sono paradisi. Dice che è solo qualche idiota isolato persino quando in Pakistan una ragazza down cristiana rischia la condanna a morte per aver bruciato qualche pagina del corano. Semplicemente dicendo cosa? Che il corano non dice quello, che quelli non sono musulmani come lui. Lo sappiamo che non sono mussulmani come lui, ma visto che è così, scenda dalla cattedra e si metta tra noi peccatori, anzichè accusare l'occidente di pochezza.

Comment

BRAVISSIMO!!!!!!!

Giusto,però il mondo musulmano può essere quello occidentale,l'Islam non è l'oriente,l'Islam è una religione. Non tutti i musulmani odiano l'occidente. Le persone che ho incontrato nei miei viaggi avevano una buona concezione dell'occidente,non come quelli stupidi che vanno in tv a demonizzarlo

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Stai perdendo tempo. Purtroppo è chiaro che per dark, nonostante si affanni a dire il contrario, deve esserci qualcosa di buono o perdonabile in qualunque atto compiuto da mussulmani. C'è qualcosa di errato e cattivo in qualunque gesto fatto da un americano. è tutto quì. Difende il velo, degradante al 100% dicendo che da noi le ragazze vanno mezze nude. . E fa finta che a parte qualche testa calda i paesi islamici sono paradisi. Dice che è solo qualche idiota isolato persino quando in Pakistan una ragazza down cristiana rischia la condanna a morte per aver bruciato qualche pagina del corano. Semplicemente dicendo cosa? Che il corano non dice quello, che quelli non sono musulmani come lui. Lo sappiamo che non sono mussulmani come lui, ma visto che è così, scenda dalla cattedra e si metta tra noi peccatori, anzichè accusare l'occidente di pochezza.
              Non è assolutamente vero! Forse non capisci quello che leggi. Io ho solo detto che non tutti i musulmani sono come quelli mostrati in tv. Anzi ho condannato questa stupida rivolta. Io non odio nessuno stato...
              Il velo non lo trovo degradante,ognuno fa quello che li pare. Se una donna vuole mettersi il velo ben venga! Io non ho detto che da noi (anche io sono italiano) le donne sono tutte mezze nude,penso solo che non tutte danno un buon esempio in tv. Ognuna è libera di vestirsi come vuole. Può girare in bikini o con il velo,bisogna rispettarla lo stesso!
              Se giudichi il velo degradante sono fatti tuoi...

Comment

Non è assolutamente vero! Forse non capisci quello che leggi. Io ho solo detto che non tutti i musulmani sono come quelli mostrati in tv. Anzi ho condannato questa stupida rivolta. Io non odio nessuno stato...
                Forse non capisci quello che vedi. In realtà io in tv vedo solo buonismo. Islamici cattivi proprio non ne vedo.
                Tu non odi nessuno stato escluiso l'america...

Il velo non lo trovo degradante,ognuno fa quello che li pare. Se una donna vuole mettersi il velo ben venga! Io non ho detto che da noi (anche io sono italiano) le donne sono tutte mezze nude,penso solo che non tutte danno un buon esempio in tv. Ognuna è libera di vestirsi come vuole. Può girare in bikini o con il velo,bisogna rispettarla lo stesso!
                Se giudichi il velo degradante sono fatti tuoi...
                Ah si? quindi la donna negli stati islamici sta bene vero?

Comment

Forse non capisci quello che vedi. In realtà io in tv vedo solo buonismo. Islamici cattivi proprio non ne vedo.
                  Tu non odi nessuno stato escluiso l'america...

Ah si? quindi la donna negli stati islamici sta bene vero?
                  Dove ho scritto che odio l'America??????????????????????????????????????
                  Io odio solo la politica americana,non odio assolutamente l'America in se... Anzi!!
                  E' un po' come odiare la politica italiana ma non l'Italia in generale.
                  Allora non guardi la tv...

Sfortunatamente NO! In alcuni sta bene in altri NO...
                  Io odio la politica di alcuni stati islamici in cui la donna è maltrattata e costretta a fare cose non giuste. Ma non c'entra niente con il velo! Sei tu allora che violi i diritti umani,una donna non può decidere di sua spontanea volontà di mettere il velo?! E' liberissima di farlo,come è liberissima di non farlo una donna che non ne sente il bisogno. Bisogna solo ragionarci un po'...

Comment

Allora non guardi la tv...
                    Non sono un teledipendente infatti.

Sfortunatamente NO! In alcuni sta bene in altri NO...
                    Io odio la politica di alcuni stati islamici in cui la donna è maltrattata e costretta a fare cose non giuste. Ma non c'entra niente con il velo! Sei tu allora che violi i diritti umani,una donna non può decidere di sua spontanea volontà di mettere il velo?! E' liberissima di farlo,come è liberissima di non farlo una donna che non ne sente il bisogno. Bisogna solo ragionarci un po'...
                    Se fosse vero. Ma non lo è affatto. Lo Deve indossare. Dici che anche questo tipo di velo lo abbia scelto la sua indossatrice? Certo, direi che vedere il mondo attraverso una zanzariera è una cosa magnifica.

Comment

Non sono un teledipendente infatti.

Se fosse vero. Ma non lo è affatto. Lo Deve indossare. Dici che anche questo tipo di velo lo abbia scelto la sua indossatrice? Certo, direi che vedere il mondo attraverso una zanzariera è una cosa magnifica.

Infatti quello si chiama burka! Non ha niente a che fare con la religione,è solo una tradizione. Sono contro il burka io...
                      Il velo è questo

Comment

Infatti quello si chiama burka! Non ha niente a che fare con la religione,è solo una tradizione. Sono contro il burka io...
                        Il velo è questo
                        Si lo so dark.. Ma come cerco di dirti, non ti sto dicendo che quando un islamico ammazza qualcuno è perchè lo ha letto nel corano. Quando un islamico obbliga la propria donna a indossare velo/burka è perchè lo ha letto nel corano. Quando ammazza gli ambasciatori americani è perché lo ha letto nel corano o perchè è scritto nel loro dna..

Ti sto dicendo che il mondo islamico, e con mondo islamico intendo africa del nord e parte dell asia, è molto malato culturalmente. Questa malattia culturale derive da una miriade di fattori. Alcuni persino imputabili all'occidente, altri dovuti a fattori interni. Ma tutti di solito hanno una matrice comune. L'eccessivo fervore religioso. E proprio come qui in occidente ci siamo liberati dal medio evo quando scienza e ragione hanno iniziato a prevalere sulla religione, così deve accadere in oriente. Bisogna dis-indottrinare la gente, e reagire anche violentemente se necessario a ogni tentativo di mantenere lo stato attuale.
                        Evitando sopratutto di minimizzare questi problemi.

Comment

E allora devi dire meno cavolate.
                          Idem come sopra...Quoto Dark...tutto il resto è noia.... perchè fate le prediche a chi vuole scegliere il velo (non il Burka) e non le fate a chi va in giro seminuda per strada? E' a convenienza maschile? E poi mi parlano di maschilismo e femminismo...bah! comunque, cerchiamo di attenerci
                          al topic: vorrei un titolo di un film blasfemo in Italia, se c'è stato...oltre a quello citato da me,(film scadente) Il marchese del Grillo...ne conoscete altri? per sapere quanto la nostra Chiesa è tollerante...e anche lo Stato, grazie!
                          Last edited by jenny56; 20 September 2012, 08:15.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Un conto è scegliere, un conto è imporre oppure ti sfuggono tutti i padri che piacchiano a morte le figlie perché vogliono vivere all'occidentale?

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Un conto è scegliere, un conto è imporre oppure ti sfuggono tutti i padri che picchiano a morte le figlie perché vogliono vivere all'occidentale?
                              Non mi sfuggono...i tristi e barbari fatti di cronaca nera riguardanti tante povere ragazze...ma non è che criticando, disprezzando e prendendo in giro il loro Dio le aiutiamo molto! Anzi...non facciamo altro che far crescere l'odio...e infatti si stanno scatenando attentati in tutto il mondo...per colpa di un film cretino...ah,mi scuso per la faccina del topic...volevo metterne una triste ma non so perchè è capitata quella allegra...ma non era mia intenzione, dato il tristissimo argomento...chiedo scusa....ho provato ad editarla ma non ci riesco...
                              Last edited by jenny56; 20 September 2012, 09:10.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Idem come sopra...Quoto Dark...tutto il resto è noia.... perchè fate le prediche a chi vuole scegliere il velo (non il Burka) e non le fate a chi va in giro seminuda per strada? E' a convenienza maschile? E poi mi parlano di maschilismo e femminismo...bah! comunque, cerchiamo di attenerci
                                al topic: vorrei un titolo di un film blasfemo in Italia, se c'è stato...oltre a quello citato da me,(film scadente) Il marchese del Grillo...ne conoscete altri? per sapere quanto la nostra Chiesa è tollerante...e anche lo Stato, grazie!
                                Non si tratta di trovare altri film "blasfemi" o palesemente volgari e di cattivo gusto. Quelli sono il frutto di menti malate e idote, che vogliono guadagnare notorietà scegliendo la via più breve, ossia lo scandalo.

In Occidente la tolleranza e la moderazione sono evidenziate da film seri, di denuncia verso le nefandezze perpetrate nei secoli dalla Chiesa e dal clero, che danno vita a polemiche, discussioni, e dibattiti mai sfociati in atti di violenza pari a quelli visti in questi giorni.

Ne cito solo alcuni:

-"Amen", dove si denuncia l'omertà della chiesa (nella figura del Pontefice) di fronte all'Olocausto, quando il clero fece finta di non sapere quanto stesse accadendo in Germania (mentre sapevano benissimo) e la Chiesa come istituzione rimase zitta di fronte ad uno dei peggiori crimini umani della storia dell'uomo;

- "Il Prete", dove si tratta il tema dell'omosessualità nel clero, con tutte le implicazioni del caso;

- "Magdalene", film tratto da storia vera di ragazze che, nell'Irlanda perbenista ultra-cattolica venivano rinnegate dalle famiglie, finivano in comunità cattoliche gestite da suore e preti, e dove subivano soprusi e violenze paurose (perchè "peccatrici rejette")

E come queste ce ne sono altre decine e decine, tutte fatte da occidentali che di fronte alle schifezze della Chiesa non si mettono le fette di salame sugli occhi dicendo "Sono solo pochi pazzi", oppure "Non hanno capito il vero messaggio del Cristianesimo".

Qualcuno mi dirà: "Beh, qualche pellicola di questo genere sull'Islam fatta da registi musulmani esiste". Vero. Peccato che per evitare la forca o le ritorsioni del mondo islamico siano dovuti fuggire dal proprio paese e rifugiarsi nell'inferno..ops..occidente...

Comment

Working...
                                X