Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Will, fammi un favore, vai a farti un giro come Alfonzo...Appena divento presidente del consiglio mi faccio una legge ad hoc per sfrattare dall'Italia tutti i berlusconiani...Bello così eh?
    Ma cercatevi su internete tutte le interviste di Travaglio e gli show di Luttazzi...Tutte le cose che dicono sono DOCUMENTATE!!!
    Anche quello che dice Berlusconi è documentato: le tasse sono state abbassate, è verissimo. Peccato che i prelievi indiretti (ovvero quello che di cui non ci accorgiamo direttamente) siano aumentati a dismisura.
    Esempio: le pensioni. Prima dell'avvento dell'Unto dal Signore, una pensione media era di circa 640 euro Netti. Dopo il Suo avvento, sono diventate circa di 820 euro LORDI, che, tra ritenute varie, diventano 609 euro. Per farvi capire che 820 euro sono solo lo specchietto per le allodole, in quanto alla fine in tasca un pensionato ha quasi 60000 lire in meno.
    E questo è un discorso da fare anche con le tasse ordinarie. Le hanno abbassate? Ma davvero? e come mai non si arriva più a fine mese e nel frattempo c'è gente che si fa le ville abusive nuove nuove?
    La reltà è che purtroppo con lui al governo i poveri diverranno sempre più poveri e i ricchi sempre più ricchi. Punto.
    Everybody's gone for a quick sure fire solution
    but faith in any god will only bury us all
    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
    have faith in what you've got and it will carry us all.

http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
    AVANTI LECCE!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Oasis
      Peccato che i prelievi indiretti (ovvero quello che di cui non ci accorgiamo direttamente) siano aumentati a dismisura.
      E' questa la vera presa per il c*lo. La diminuzione delle tasse dirette(neanche tanto poi) e la crescita a dismisura di quelle indirette. Così quando paghi le tasse pensi"che fiko questo governo ci ha abbassato le tasse"; ma quando vai al supermercato o altrove e ti trovi i prezzi alti (e sono alti anche perchè la tassazione indiretta è aumentata) pensi"bastardi questi del supermercato: ci hanno alzato i prezzi".
      Per farvi un esempio vero:
      Il Governo Berlusconi ha tagliato i finanziamenti agli enti locali, Comuni e Regioni. Il Comune si trova con meno soldi di prima ma con la necessità di dover comunque garantire e quindi finanziare i servizi che ha curato fino a quel momento(luce, gas, strade, trasporto pubblico ecc ecc); cosa succede? Succede che il Comune deve alzare le tasse di propria competenza!!Ed è esattamente quello che è successo nella mia città. Anche queste sono tasse indirette.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto
        Mi pare che tu sia mal informato.
        Il condono edilizio permette di sanare gli abusi. Ovvero: chi ha costruito senza rispettare la regolamentazione edilizia, grazie al condono può mettersi in regola versando una tassa allo Stato. Il tuo amico, per esempio, non si costruiva la mansarda inabitabile o non comprava una casa con una mansarda abusiva.
        I Governi Berlusconi hanno fatto larghissimo uso dei condoni. Scopo del condono edilizio? Rendere legale ciò che è abusivo e far entrare parecchi soldini allo Stato; in questo modo si possono gonfiare ben bene i conti grazie ad entrate straordinarie che, data la loro natura, non possono essere riproposte ogni anno.

Stralol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Il Presidente del Consiglio è un cittadino come me!!!A me fanno un culo tanto se mi tengo case abusive e non posso fare leggi per evitare cio!!!!!!Ti sembra giusto????

Domanda: cosa sta facendo per noi?
        Cosa NON ha fatto la sinistra nei suoi 5 anni di governo? No perchè sai io vedo una situazione assurda. Vedo un paese che si sta impoverendo sempre più, un inflazione che cresce a vista d'occhio e un Presidente del Consiglio che non fa che dire che va tutto bene. Io giudico in base a ciò che vedo e vedo che ci siamo tutti impoveriti; vedo che tutte le parti sociali sono in fermento
        Che ti piaccia o no, Berlusconi è il 4 uomo più potente al mondo; certo, ciò non lo autorizza a spadroneggiare, ma ripeto: ANCHE SE SI TIENE LE CASE ABUSIVE, CHE DANNO NE FA A TE DAL PUNTO DI VISTA PRATICO ? RISP: NIENTE. non darà il buon esempio, ma è pur sempre un politico e TUTTI i politici fanno i loro interessi.
        NON MI VENITE A DIRE CHE I POLITICI DI SINISTRA NON FANNO I LORO INTERESSI O CHE SONO A FAVORE DEL POPOLO, PERCHE' E' ESATTAMENTE QUELLO CHE LORO VOGLIONO FARVI CREDERE.

Credete inoltre che Berlusconi sia la sola pecora nera ? Anche Socrate nell'Apologia, quando veniva accusato di corrompere, diceva argomentando che era paradossale che tutti gli uomini portassero beneficio meno che lui.

Credi inoltre, mio buon amico, che sia tutta, TUTTA colpa di BERLUSCONI se oggigiorno ci troviamo in questa situazione ??? Non credi che per creare una situazione del genere ci vogliano degli anni, e non credi che anche la sinistra possa aver avuto la sua SPLENDIDA parte in ciò ???
        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
        Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Il Governo Berlusconi ha tagliato i finanziamenti agli enti locali, Comuni e Regioni. Il Comune si trova con meno soldi di prima ma con la necessità di dover comunque garantire e quindi finanziare i servizi che ha curato fino a quel momento(luce, gas, strade, trasporto pubblico ecc ecc); cosa succede? Succede che il Comune deve alzare le tasse di propria competenza!!Ed è esattamente quello che è successo nella mia città. Anche queste sono tasse indirette.
          (Di che partito è il tuo comune ?)

Io credo fermamente che sia una buona cosa (il taglio delle tasse) perchè:
          1 - In questo modo diminuisce l'organico statale
          2 - I governi hanno soldi più razionati e li impiegano al meglio (vedi tutti gli ospedali e strutture costate miliardi e non funzionanti, abbandonate; ma la vedi STRISCIA LA NOTIZIA ?????????)
          3 - Gli Italiani hanno più soldi in tasca e la situazione economica dovrebbe migliorare.

Mio padre porta a casa 1500 Euro al mese netti, rientriamo nella fascia di reddito media, mio padre deve mantenere 2 figli e 1 moglie.
          ABBIAMO RISPARMIATO 60 EURO MENSILI.
          FATTI I CONTI SONO 700 EURO ALL'ANNO CIRCA.
          TI PARE POCO ??????????
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

• Originariamente Scritto da Will
            Che ti piaccia o no, Berlusconi è il 4 uomo più potente al mondo; certo, ciò non lo autorizza a spadroneggiare, ma ripeto: ANCHE SE SI TIENE LE CASE ABUSIVE, CHE DANNO NE FA A TE DAL PUNTO DI VISTA PRATICO ? RISP: NIENTE. non darà il buon esempio, ma è pur sempre un politico e TUTTI i politici fanno i loro interessi.
            NON MI VENITE A DIRE CHE I POLITICI DI SINISTRA NON FANNO I LORO INTERESSI O CHE SONO A FAVORE DEL POPOLO, PERCHE' E' ESATTAMENTE QUELLO CHE LORO VOGLIONO FARVI CREDERE.

Credete inoltre che Berlusconi sia la sola pecora nera ? Anche Socrate nell'Apologia, quando veniva accusato di corrompere, diceva argomentando che era paradossale che tutti gli uomini portassero beneficio meno che lui.

Credi inoltre, mio buon amico, che sia tutta, TUTTA colpa di BERLUSCONI se oggigiorno ci troviamo in questa situazione ??? Non credi che per creare una situazione del genere ci vogliano degli anni, e non credi che anche la sinistra possa aver avuto la sua SPLENDIDA parte in ciò ???
            Will, ribadisco: vatti a fare un giro.
            Questa è la gente che vota per berluscazzo: quelli che avallano tutto quello che fa perchè "lo farebbero tutti ed è normale che anche lui faccia i suoi interessi". Ma insomma, scherziamo????
            La cosa assurda è che non ci rendiamo conto che ci troviamo in un regime: Berlusconi ha il potere politico, il potere mediatico e il potere economico sull'Italia. Fa tutto lui. Mi dite che democrazia è?Che pluralismo c'è quando allontanano Luttazzi, Santoro e Biagi dalla Rai? Per "uso criminoso" poi...Solo perchè hanno osato toccare il principino. Lui invece che uso ha fatto della Rai?La ha soltanto resa peggiore per fare arricchire Mediaset...Questo è un uso lecito, vero?
            La realtà è che non c'è niente da fare: siamo un popolo che ha bisogno di farsi dominare, incapace di conoscere i suoi diritti e incapace di vivere in democrazia. Per questo motivo un governo fascista e massone è quello che abbiamo voluto. Sono fiero di essere italiano, ma in questo momento mi rendo conto che siamo il peggior popolo sulla terra, con gente che impazzisce per Maria De Filippi. Siamo peggio degli americani. Quanto meno Bush ha solo il potere politico, poichè i media sono piuttosto pluralisti laggiù. Qui siamo ricaduti nel fascismo (perchè UN SOLO UOMO, e i suoi servi hanno in mano tutti i poteri che contano) e ancora non ce ne siamo accorti. E quando ce ne accorgeremo, forse, sarà troppo tardi, perchè alla prima parola contro il regime, verremo sbattuti dentro.
            E ancora c'è gente che li giustifica...Che vergogna...

AVANTI LECCE!!!!

Comment

Questa è la gente che vota per berluscazzo: quelli che avallano tutto quello che fa perchè "lo farebbero tutti ed è normale che anche lui faccia i suoi interessi". Ma insomma, scherziamo????
              E ti aggiungo: questa è la gente che per vedere se sei documentato ti chiede:

Originariamente Scritto da Will
              ma la vedi STRISCIA LA NOTIZIA ?????????
              Ti rispondo:
              no non la vedo!!!!!Ho smesso di guardare TV da un bel pò di tempo e sai perchè????Perchè non voglio che mi si atrofizzi il cervello; non voglio che il mio cervello pensi che l'unica realtà realmente esistente sia quella ovattata e incipriata della TV. Mi informo in altri modi, con altri mezzi.

Il mio Comune è di sinistra, bhe che centra? Hai minima idea del funzionamento di un Comune??? Lo sai che se non ha entrate un Comune non può gestire i servizi per i cittadini? Lo Stato ha tagliato i fondi per Comune e per Regione e quindi bisogna raccattare il denaro necessario in altri modi. Ebbene la responsabilità del rialzo delle tasse indirette(e parliamo di tasse sull'acqua, sui rifiuti, sui trasporti)è colpa del Comune o del Governo? Quello stesso Governo che tra l'altro taglia i fondi agli enti locali ma elargisce fondi per produrre e distribuire il decoder per il digitale terrestre di cui parlavamo prima. Non si nota nessuna discrepanza? Il Comune non ha diritto ai soldi, ma le aziende produttrici del decoder(indovinate di chi sono??)invece devono essere finanziate e il decoder diffuso ad ogni costo, anche a gratis!!!!!
              Non noti niente? Bene, se non noti nulla spegni la TV e prova a vivere nel mondo reale.

Però però c'è una perla che va sottolineata perchè è meritevole di sign, peccato che lo stralcio di ode manzoniana che ho io mi piace troppo altrimenti lo avrei sostituito.
              Bene la perla è la seguente:
              ANCHE SE SI TIENE LE CASE ABUSIVE, CHE DANNO NE FA A TE DAL PUNTO DI VISTA PRATICO ? RISP: NIENTE.
              Bellissima!!!!!!!!!
              Ovvero: il tramonto del senso di giustizia.
              Ti faccio alcune domande:
              1)A me se domani violentano la tua ragazza che danno mi si arreca dal punto di vista pratico?
              -Direi nulla, quindi possono tranquillamente violentare la tua ragazza.
              2)A me se domani ammazzano la popolazione di un paese del Nord Italia che danno mi si arreca dal punto di vista pratico?
              -Direi nessuno: che muoiano pure.

Ecco fino a che punto voi lobotomizati arrivate con i vostri sofismi esasperati pur di giustificare le porcate del PdC!!!!!!!!!!!
              Dico ma ti rendi conto di quello che pensi????
              Pensi esattamente come lui!!!!!
              Prendo una legge e se per me è sconveniente la abolisco.
              Esamino una situazione e se per me è sconveniente la ribalto con una legge.
              Ebbene è questo che fa Berlusconi ed è questo che i lobotomizzati ritengono giusto!!!!!!
              Devi sostituire quel "per me"con "per lo Stato"!!!!!!!!!

Le domande quindi sono le seguenti:
              1)Se Berlusconi ha case abusive ALLO STATO che danno arreca?
              -Molto danno!Infrange la legge, non paga le tasse, cementifica una zona che non va cementificata. E mi fermo qui.
              2)Se domani violentano la tua ragazza ALLO STATO che danno viene arrecato?
              -Molto danno!Si infrange la legge, si usa violenza su di una persona, si compie un azione MORALMENTE inaccettabile!
              3)Se domani ammazzano la popolazione di un paesello del Nord Italia ALLO STATO che danno viene arrecato?
              -Molto danno!!!!! Muoiono dei suoi cittadini, si infrange la legge, si compiono omicidi, si compiono azioni MORALMENTE inaccettabili.

Hai bisogno di altri esempi per capire la differenza enorme che passa tra governare per se stessi e ragionare solo nel ristretto e limitato orizzonte del"a me cosa mi entra e cosa mi esce?"; e invece governare e ragionare per tutti pensando"a tutti cosa entra e cosa esce?"?
              Se vuoi altri esempi dillo pure.

Non portare in ballo Socrate per favore che non ci appiccica una mazza.
              Sulla sinistra non credo di aver mai tessuto le sue lodi. Ma è il solito rifugio a cui quelli come te si aggrappano. Il fatto che la sinistra non abbia grosse qualità non deve essere una giustificazione per accettare supini ogni bestialità che il governo attualmente in carica sta facendo.

Spegnere la Tv ed accendere il cervello please.

Comment

Will, ribadisco: vatti a fare un giro.
                La cosa assurda è che non ci rendiamo conto che ci troviamo in un regime: Berlusconi ha il potere politico, il potere mediatico e il potere economico sull'Italia. Fa tutto lui. Mi dite che democrazia è?Che pluralismo c'è quando allontanano Luttazzi, Santoro e Biagi dalla Rai? Per "uso criminoso" poi...Solo perchè hanno osato toccare il principino. Lui invece che uso ha fatto della Rai?La ha soltanto resa peggiore per fare arricchire Mediaset...Questo è un uso lecito, vero?
                La realtà è che non c'è niente da fare: siamo un popolo che ha bisogno di farsi dominare, incapace di conoscere i suoi diritti e incapace di vivere in democrazia. Per questo motivo un governo fascista e massone è quello che abbiamo voluto. Sono fiero di essere italiano, ma in questo momento mi rendo conto che siamo il peggior popolo sulla terra, con gente che impazzisce per Maria De Filippi. Siamo peggio degli americani. Quanto meno Bush ha solo il potere politico, poichè i media sono piuttosto pluralisti laggiù. Qui siamo ricaduti nel fascismo (perchè UN SOLO UOMO, e i suoi servi hanno in mano tutti i poteri che contano) e ancora non ce ne siamo accorti. E quando ce ne accorgeremo, forse, sarà troppo tardi, perchè alla prima parola contro il regime, verremo sbattuti dentro.
                E ancora c'è gente che li giustifica...Che vergogna...
                Primo: non sono fascista e non voto Berlusconi.
                Secondo: preferisco vivere sotto una dittatura piuttosto che vedere il mio paese che a causa di errori per la maggiore passati collassa e decade
                Terzo: mi sembra che Berlusconi sia stato cotto, sbattuto e strasbattuto e lui non ci ha sbattuti dentro, come dici tu
                Quarto: Se ha sbattuto fuori Biagi, bisogna vedere in che modo egli lo attaccava, o lo diffamava
                Quinto: ormai nelle menti della gente si è instaurato un:"Berlusconi = Male", che a mio rammarico è difficile da sradicare come pregiudizio
                Sesto: faresti bene ad ascoltare le canzoni di Giorgio Gaber (piglia per il c**o sia destra che sinistra), così potresti capire come ragionare
                Settimo: anch'io prima lo giudicavo male, ma poi mi sono detto:"Perchè non provo a dargli un altra chance ???, vediamo cosa fa." da quel momento Berlusconi non ha deluso le mie aspettative. e potrebbe fare ancora di più.

Da notare che, la destra ha restaurato la scala.
                la sinistra era contraria a questa restaurazione e diceva che l'avrebbero ROVINATA, poi quando l'hanno restaurata...BUM colpo di magia: a sinistra era contenta del lavoro.
                Ti rendi conto che razza di persone sono: non sanno distinguere il giusto dal non giusto, se una cosa è proposta da destra e/o Berlusconi dicono:"no non va bene" anche se moralmente giusta.
                IO NON SONO ASSOLUTAMENTE FIERO DI ESSERE ITALIANO.
                SIAMO UN POPOLO DI VOLTAGABBANA.

Comment

Bellissima!!!!!!!!!
                  Ovvero: il tramonto del senso di giustizia.
                  Ti faccio alcune domande:
                  1)A me se domani violentano la tua ragazza che danno mi si arreca dal punto di vista pratico?
                  -Direi nulla, quindi possono tranquillamente violentare la tua ragazza.
                  2)A me se domani ammazzano la popolazione di un paese del Nord Italia che danno mi si arreca dal punto di vista pratico?
                  -Direi nessuno: che muoiano pure.

Ecco fino a che punto voi lobotomizati arrivate con i vostri sofismi esasperati pur di giustificare le porcate del PdC!!!!!!!!!!!
                  Dico ma ti rendi conto di quello che pensi????
                  Pensi esattamente come lui!!!!!
                  Prendo una legge e se per me è sconveniente la abolisco.
                  Esamino una situazione e se per me è sconveniente la ribalto con una legge.
                  Ebbene è questo che fa Berlusconi ed è questo che i lobotomizzati ritengono giusto!!!!!!
                  Devi sostituire quel "per me"con "per lo Stato"!!!!!!!!!

Le domande quindi sono le seguenti:
                  1)Se Berlusconi ha case abusive ALLO STATO che danno arreca?
                  -Molto danno!Infrange la legge, non paga le tasse, cementifica una zona che non va cementificata. E mi fermo qui.
                  2)Se domani violentano la tua ragazza ALLO STATO che danno viene arrecato?
                  -Molto danno!Si infrange la legge, si usa violenza su di una persona, si compie un azione MORALMENTE inaccettabile!
                  3)Se domani ammazzano la popolazione di un paesello del Nord Italia ALLO STATO che danno viene arrecato?
                  -Molto danno!!!!! Muoiono dei suoi cittadini, si infrange la legge, si compiono omicidi, si compiono azioni MORALMENTE inaccettabili.
                  PREMETTENDO CHE SE LA LEGGE DEL CONDONO è PASSATA ALLORA CONDONARE NON è INFRANGERE LA LEGGE.
                  Purtroppo per te la giustizia è una parola complicata, non spetta a te dire ciò che è giusto.
                  A parte che pretendo delle scuse per quanto riguarda la mia ragazza, poi credo che tra VIOLENTARE e COSTRUIRE CASE ABUSIVE ci sia un abisso, un paragone di questo tipo è improponibile e stupido (mi scuso in precedenza)
                  Ripeto: CHE LUI FACCIA LEGGI ANCHE PER SE, NON VUOLE ASSOLUTAMENTE DIRE CHE QUELLE LEGGI TI DANNEGGINO.
                  Per favore non arrampicarti sui vetri.

Comment

Secondo: preferisco vivere sotto una dittatura piuttosto che vedere il mio paese che a causa di errori per la maggiore passati collassa e decade
                    Terzo: mi sembra che Berlusconi sia stato cotto, sbattuto e strasbattuto e lui non ci ha sbattuti dentro, come dici tu
                    Quarto: Se ha sbattuto fuori Biagi, bisogna vedere in che modo egli lo attaccava, o lo diffamava
                    Quinto: ormai nelle menti della gente si è instaurato un:"Berlusconi = Male", che a mio rammarico è difficile da sradicare come pregiudizio
                    Sesto: faresti bene ad ascoltare le canzoni di Giorgio Gaber (piglia per il c**o sia destra che sinistra), così potresti capire come ragionare
                    Settimo: anch'io prima lo giudicavo male, ma poi mi sono detto:"Perchè non provo a dargli un altra chance ???, vediamo cosa fa." da quel momento Berlusconi non ha deluso le mie aspettative. e potrebbe fare ancora di più.

la sinistra era contraria a questa restaurazione e diceva che l'avrebbero ROVINATA, poi quando l'hanno restaurata...BUM colpo di magia: a sinistra era contenta del lavoro.
                    Ti rendi conto che razza di persone sono: non sanno distinguere il giusto dal non giusto, se una cosa è proposta da destra e/o Berlusconi dicono:"no non va bene" anche se moralmente giusta.
                    Una cosa è certa: è incredibile il salame sugli occhi che riesce a mettere berluscazzo con la sua tv alla gente.
                    Biagi non aveva detto NULLA e sottolineo NULLA di diffamatorio, MAI. Semplicemente aveva mosso critiche, anche in certi casi bollenti verso l'incedere del governo berluscazzo. E comunque, di cosa hanno paura? Se Biagi avesse detto bischerate lo avrebbero potuto provare con FATTI.
                    Invece lo hanno CENSURATO (strumento molto in voga in sudamerica e nelle repubbliche delle banane). Hanno CENSURATO un giornalista STORICO, che MAI aveva conosciuto quest'onta, che era sempre ritenuto da tutti esempio di professionalità. Hanno poi censurato Luttazzi e Santoro perchè hanno avuto l'ardire di affermare cose VERE, DOCUMENTATE e che avrebbero messo molto nei casini berluscazzo nei confronti dell'opinione pubblica se avessero continuato a parlare. Come si diceva in qualche topic addietro, vai a scaricarti il documentario fatto dagli AMERICANI su Berlusconi, e capirai come siamo visti all'estero: ridicoli a dir poco, persino dagli americani.
                    Piantatela poi sul fatto che berluscazzo sia un perseguitato. Poverino, tutti con lui ce l'hanno. Un povero ricco insomma.
                    Ma non capite che è una mossa di marketing(in cui il suo partito è forte, dato che è un'azienda) per farlo sembrare una vittima???
                    Viene attaccato violentemente, semplicemente perchè NESSUNO in Italia si era mai permesso di farsi le leggi ad hoc, ed è una cosa che, in democrazia, è non grave, ma proprio la morte. Ma vi rendete conto che lui adesso potrebbe stuprare una donna per strada e non potrebbero fargli nulla? Vi rendete conto che ha depenalizzato quei reati in cui LUI è implicato? Ma è così difficile da capire questa cosa? O siamo un popolo di fascisti (e almeno avremmo un'idea su cui basarci), oppure un popolo di lobotomizzati dalla tv(e questo è moooooolto più grave).
                    Quindi Will, decidi tu cosa sei...Fascista non sei...Spero non ricadi nella seconda categoria...

AVANTI LECCE!!!!

Comment

PREMETTENDO CHE SE LA LEGGE DEL CONDONO è PASSATA ALLORA CONDONARE NON è INFRANGERE LA LEGGE.
                      Nessuno ha detto che condonare è infrangere la legge, ho detto che è rendere legale l'illecito e l'abusivo. Esattamente ciò che è successo. Ed il condono frequente, così come è stato applicato dal centrodestra, è un abominio. Il condono dovrebbe essere una misura straordinaria e non frequente nel tempo; se permetti il condono ogni volta che vai al Governo(ed è quello che è stato fatto) stai dicendo agli italiani di abusare pure e fregarsene delle leggi, tanto poi potranno condonare. E' un modo di aggirare la legge.

Purtroppo per te la giustizia è una parola complicata, non spetta a te dire ciò che è giusto.
                      Forse per me è complicata, ma per te la giustizia si confonde col proprio tornaconto e lo hai dimostrato col discorso del "se non ti toglie nulla allora che ti frega?". Inoltre così come non spetta a me, forse non spetta neanche a te, non trovi?

A parte che pretendo delle scuse per quanto riguarda la mia ragazza,
                      Non ne vedo il motivo. Non ho insultato nessuno.

poi credo che tra VIOLENTARE e COSTRUIRE CASE ABUSIVE ci sia un abisso, un paragone di questo tipo è improponibile e stupido (mi scuso in precedenza)
                      Sono esempi e il paragone esiste laddove stiamo parlando di reati. Sono entrambi reati, l'uno meno lampante dell'altro. Per farti capire l'assurdità giuridica di ciò che hai detto ho dovuto farti un esempio come ai bimbi.

Ripeto: CHE LUI FACCIA LEGGI ANCHE PER SE, NON VUOLE ASSOLUTAMENTE DIRE CHE QUELLE LEGGI TI DANNEGGINO.
                      Il fatto che non danneggino a me come persona non autorizza un PdC a farsi le leggi su misura!!!!!!! Stiamo parlando, se tu ancora non lo avessi capito, di ResPubblica!!!!!!!!Ergo è anche Res mia!!!!!!!!!Tu vuoi affermare un principio assurdo: dato che non ho un diretto danneggiamento da una legge allora non posso criticarla! Rispondi seriamente: ti rendi conto di quello che dici?

Per favore non arrampicarti sui vetri.
                      Guarda che sei tu che lo stai facendo.....c'è da restare allibiti a leggere quello che scrivi. Qui non parliamo di una società privata, qui si parla di qualcosa che è di tutti e che tutti dobbiamo sorvegliare e criticare.

Comment

• Scusate il multiposting ma prima di rispondere a questo post volevo, per rispetto, far rispondere prima a Oasis. Lui lo ha fatto, ora rispondo anche io.

Ok ormai è appurato. Nessuno ha votato Berlusconi. Resta il mistero su come sia PdC.

L'unico momento storico in cui l'Italia è collassata è stato proprio durante una dittatura. Corsi e ricorsi storici.....

Poverino.....
                        Sono terribilmente dispiaciuto. Questo poveruomo che viene da tutti maltrattato e perseguitato, che non può vivere in pace è anche così buono da non averci torto un capello per le diffamazioni che sempre gli lanciamo contro.
                        Non può proprio vivere...
                        Peccato che il pover'uomo sia il quarto uomo più potente del mondo(fonte: te stesso) e che se ne strasbatta di cosa noi moscerini diciamo di lui. Anzi è proprio a suo vantaggio che la gente parli di lui. Se ti guardi il documentario americano censurato in Italia che parla appunto di Berlusconi, o se ti leggi l'ultimo libro di Travaglio, vedrai che è proponimento di questa particolare dittatura mass-mediatica il lasciare spazio alle opposizioni e alle critiche. Perchè questo? Mussolini, Hitler, Stalin, Castro, erano e sono degli sboroni. Loro vogliono il 100%. Non hanno capito nulla. Con la democrazia, per essere padroni di tutto, basta il 51-52%. Bisogna eliminare i personaggi più scomodi(vedi caso Santoro e Biagi), soffocare le critiche più accese, inglobare i giornali più quotati(vedi Corriere della Sera e Panorama) e far apparire come "stravaganti" e comici i giornali dell'opposizione. E' quello che è stato fatto.

Si si. Infatti Enzo Biagi è un noto attaccabrighe e diffamatore. Ma per favore!!!!!!Ha semplicemente criticato ed è stato rimosso.

Ue guarda che è stato Berlusconi a rifondare il maccartismo in Italia. Lui ha diviso: chi è con lui è bene, chi non è con lui è comunista cattivo.

E qui ancora non capisci che criticare Berlusconi non significa stare a sinistra o divinizzare la sinistra italiana (Marco Travaglio docet)

Ma certo!Tanto non si tratta di governare uno Stato! Qui è tutto un gioco!Diamogli un altra possibilità poverello!Ha cannato il primo tiro, proviamo a vedere cosa fa col secondo!
                        Sempre più allibito....

La scala? Ma di che parli?Scala mobile?Guarda ho mezzo capito, ma siccome penso che tu un pochino di cervello ancora lo hai faccio finta di non capire.

Il nome di Berlusconi e il costrutto "moralmente giusto" sono in contraddizione.

Io sono fiero di essere italiano, non mi sento voltagabbana e non sento il mio popolo come un popolo di voltagabbana. Fatemi capire quando lo siamo stati(anche qui faccio finta di esser scemo, tanto la retorica destrosa la conosco a memoria).

Piuttosto sono deluso dai connazionali che hanno votato e continuano a sostenere un piduista (è stato provato da un tribunale, numero di tessera 1816), uno spergiuro (anche questo provato); amico di uno che è colluso con la Mafia (parlo di Previti e anche questo è stato provato). Non dico tutto quello che non è stato provato perchè il pover uomo si è fatto una legge ad hoc per scampare alla sentenza o perchè il reato, grazie alle leggi che cambiano dall'oggi al domani, è caduto in prescrizione. Mi basta sapere che è piduista e sperigiuro.

Comment

• Bene
                          vediamo un pò
                          Berlusconi sarà tutto quello che volete: sono a conoscenza di tutto ciò d cui è stato accusato e non cerco di giustificarlo
                          ma la sinistra ultimamente sta solamente opponendosi a ciò che fa la maggioranza e non sta collaborando
                          posso io votare per un partito che quando parla usa termini impropri a volte arroganti e fa discorsi confusionari?
                          un partito che è piegato dai conflitti inteni e che non ha chiarezza su ciò che vuole?
                          Io povero appassionato di armi da fuoco e di softair verrei messo al muro e fucilato da un governo di sinistra (parlando in senso figurato)

da Softair Advemtures
                          "Livia Turco... Degna rappresentante del buonismo forcaiolo di casa nostra, quella corrente di pensiero che vorrebbe il ladro premiato e il poliziotto castigato... La gentile signora - non si sa perchè intervistata sul "caso Omega" dal Corriere della Sera - ha in effetti dichiarato che proibirebbe volentieri i giochi di guerra agli adulti, "ma non per una questione di sicurezza pubblica", ha precisato bontà sua. "Il motivo è che credo che gli adulti debbano svolgere un preciso compito educativo" ha spiegato lapidaria.
                          Capito? C'è bisogno di aggiungere altro? C'è bisogno di fare commenti? No, perchè non siete stupidi come crede la signora Turco e avete capito benissimo dove portano ragionamenti del genere: ad auspicare un tipo di socierà dove tutti diventiamo buoni, bravi, educati e perfino educatori per decreto"

ora chiunque si rende conto che un appassionato di armi e softair non può permettersi di votare la sinistra se per caso proponesse qualcosa di buono.
                          apparte che Pisanu non sta facendo bene il suo lavoro nemmeno ora
                          ma le cose potrebbero andare peggio
                          anche se già un cacciatore si è visto ritirare il porto d'armi perhcè il fucile potrebbe essere alla portata del figlio che anni prima era stato condannato ad una pena ora completamente estinta. E non importa se il figlio fa parte dell'esercito italiano e ha sotto mano varie armi individuali e un mezzo corazzato...
                          stiamo già andando nela direzione del buonismo, figuriamoci se ci fosse la sinistra a governare...

Comment

• ma sono l' unico del CENTRO
                            http://www.gon.nu/media/prince_of_pe...rsia_2_h_2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da dev/null
                              ma la sinistra ultimamente sta solamente opponendosi a ciò che fa la maggioranza e non sta collaborando
                              posso io votare per un partito che quando parla usa termini impropri a volte arroganti e fa discorsi confusionari?
                              Molto semplicemente se si sente l'esigenza di parlare della sinistra italiana apriamo un post per parlare di quell'argomento; nessuno ce lo proibisce.
                              Scusa se te lo faccio notare ma non vorrei che venga perso di vista l'argomento principe di questo lungo tread.

L'unico appunto che muovo a ciò che dici è che la sinistra sta all'opposizione e pertando non è suo dovere collaborare. Per il resto concordo su varie cose che cmq non mi va di discutere in questo tread.

Comment

• molti di voi hanno tirato in ballo la sinistra come alternativa a berlusconi e io ho semplicemente esposto vari motivi per cui non mi andrebbe bene
                                l'opposizione dovrebbe collaborare non opporsi (certo non è suo dovere farlo ma il buon senso suggerirebbe il contrario)
                                d'altronde Kennedy diceva che "Un quinto delle persone sono sempre contrarie a tutto" ...

Comment

Working...
                                X