Un conto è contraddire,un conto è cominciare ad attaccare, dicendo che sono femminista e cazzate varie...oltretutto quello che ho detto è pura realtà, visto che di solito gli omicidi a sfondo sessuale e passionale li compioni gli uomini e che io sappia,mai le donne....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Texas: Madre condannata a 99 anni di carcere per maltrattamenti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioUn conto è contraddire,un conto è cominciare ad attaccare, dicendo che sono femminista e cazzate varie...oltretutto quello che ho detto è pura realtà, visto che di solito gli omicidi a sfondo sessuale e passionale li compioni gli uomini e che io sappia,mai le donne....
http://www.leggo.it/archivio.php?id=176136
http://attualissimo.it/donna-uccide-...a-su-facebook/
http://www.cdls.sm/index.php?option=...news&Itemid=47
http://affaritaliani.libero.it/crona...ava090712.html
http://www.lagazzettadelmezzogiorno....Notizia=537028
http://www.lapresse.it/cronaca/vibo-...stata-1.210233
http://www.fattidicronaca.it/articol...-uccide/10785/
http://247.libero.it/focus/23416808/...-binari-treno/
http://www.studioconsulenzaromano.ne...tellate/45645/
http://www.tifeoweb.it/pws/index.php...icle&view=2790
http://www.onli.it/index.php?option=...zie&Itemid=559
http://violenza-donne.blogspot.it/20...ndono-una.html
http://violenza-donne.blogspot.it/20...ltella-il.html
http://violenza-donne.blogspot.it/20...e-con-due.html
http://violenza-donne.blogspot.it/20...-lattuale.html
http://violenza-donne.blogspot.it/20...-al-cuore.html
http://violenza-donne.blogspot.it/20...arato-una.html
http://violenza-donne.blogspot.it/20...ale-donna.html
http://violenza-donne.blogspot.it/20...per-stare.htmlLast edited by vultur; 16 October 2012, 05:31.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio99, pronunciato naintinain, la storia di una domestica con un figlio che mentre cucina viene posseduto da un demone colla, lei decide di combatterci e il demone viene sconfitto solo dopo che il bimbo viene reso in fin di vita, ed il demone per scappare usa i muri. E questi sono i primi 10 minuti.
Comment
-
@ Vultur: Che la donna possa uccidere anche in modi violenti ormai è risaputo.Di solito quando si parlava di movente passionale, si pensava all' uomo, ma come in tutte le cose non ci sono regole precise. Il mio "mai" era azzardato, my bad .
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioUn conto è contraddire,un conto è cominciare ad attaccare, dicendo che sono femminista e cazzate varie...oltretutto quello che ho detto è pura realtà, visto che di solito gli omicidi a sfondo sessuale e passionale li compioni gli uomini e che io sappia,mai le donne....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa vogliamo scherzare? dire che gli uomini che uccidono sono assassini e vanno condannati, mentre le madri che ammazzano (o ci provano) i propri figli vanno accudite, curate e protette è perfettamente equilibrato! sfido qualunque S****zo qui dentro a darti della femminista! Sono loro che sono maschilisti! ignoranti e bifolchi! Questa è la pura realtà!
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioSi dai Andrew, abbiamo capito che ti piace provocare
Comment
-
Potevano darli qualche anno in meno.
Ma l'atto rimane gravissimo...
Prendo pezzi d'articolo.
La bimba era stata messa in punizione, ed era stata presa a calci e pugni perchè aveva bagnato il letto. Poi, la mamma aveva incollato le mani della figlia al muro con una super-colla. Jocelyn aveva subito una emorragia cerebrale per le botte e per due giorni è rimasta in coma: nel tentativo di staccarsi dalla parete, aveva anche perso parte della cute delle mani.
Questa dichiarazione poi è veramente imbarazzante...
ECCO La stessa imputata sperava nella grazia dei giudici e aveva fatto ammenda: "Non mi perdonerò mai quello che ho fatto a mia figlia", secondo quanto si legge sul quotidiano americano Los Angeles Times. "Tutti devono sapere che non sono un mostro. Amo i miei figli", aveva aggiunto.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioUn conto è contraddire,un conto è cominciare ad attaccare, dicendo che sono femminista e cazzate varie...oltretutto quello che ho detto è pura realtà, visto che di solito gli omicidi a sfondo sessuale e passionale li compioni gli uomini e che io sappia,mai le donne....Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioTolto che non è vero (ma per il bene del discorso facciamo finta che lo sia), in che modo un uomo che commette un omicidio passionale o una violenza non avrebbe bisogno d'aiuto? Non può essere anche lui un pazzo?
Comment
-
Più tardi vado in piazza a bruciare qualche reggiseno,per protesta,tanto da Tezenis è uscita la collezione autunno-inverno e devo cambiarli,quindi ....Tornando al tema...io continuo a provare della gran pena per donne come questa e come la Franzoni, che non è detto che non amino i figli, solo sono disturbate.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio...io continuo a provare della gran pena per donne come questa e come la Franzoni, che non è detto che non amino i figli, solo sono disturbate.
Quando la ns bimba fa la pipì addosso a me o mia moglie, o fa la cacca mentre le cambiamo il pannolino, ci facciamo delle sonore risate. Ma forse siamo strani noi.
Queste uccidono i propri figli, o ci provano, per futili motivi. E c'è qualcuno che prova pena per loro.
Mi domando cosa cazzo vi giri per la testa. Davvero. Me lo domando con tutto il cuore.
Poi però ci penso, e capisco.
Prima di dire certe bestialità, fate dei figli. Fateli. Ma seriamente. Imparate cosa voglia dire averli. viveteveli sulla vostra pelle.
Poi tornate qui, e trovate il coraggio di ripetere queste bestialità.
PS: ma forse da noi in Italia è normale dire certe cose . Tutti a preoccuparsi del povero Caino, e di cosa possa averlo mosso nell'uccidere il fratello. Abele chisse lo incula più?Last edited by foppa21; 16 October 2012, 14:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioPenso che casi del genere vadano trattati diversamente e delicatamente, non credo che la prigione sia la risposta giusta per queste donne con problemi mentali, depressioni ecc.
Comment
-
@ Foppa: buon per te e per tua figlia, peccato che non siano tutti genitori nati e ci sono genitori che non sono capaci di esprimere amore verso i figli, perchè non l' hanno mai conosciuto, oppure diventano pedofili perchè a loro volta sono stati violentati da piccoli...dicono sia saccente, però non tutti siamo uguali e bisognerebbe capirlo. Tranquillo che per ora figli non ne ho e non ho intenzione di farne, in futuro ci penserò bene, visto che se possibile vorrei fare le cose con la testa.
@ Vinc3 : cazzi tuoi se lo pensi.Di sicuro non ti andrà bene nemmeno questa,amen.
Comment
Comment