Mi è sempre stato molto simpatico, nonostante in alcuni casi ci siamo attaccati. Ultimamente ho perso un po' le tracce, però continua ad ispirarmi fiducia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
Gli voglio bene. Mai apprezzato fino in fondo, forse, ma a volte la sua presenza serve a dare una piccola scossa al forum. Sbandierasse meno ai quattro venti che si fa le canne lo apprezzerei di più. E' in ogni caso uno dei pochi con cui ho parlato anche fuori dal forum, il che gli dovrebbe dare dei punti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioPerché non vuoi metterti in gioco ma avere vita facile usando smiles e frasi ambigue, piccolo padawan. Sappi affrontare temi seri e sguinzaglierai la tua tamarraggine latente!
Comunque Philo è il nostro piccolo tossico di fiducia, quello che ogni forum ha. Di recente si è un po' perso ma fino a non molto tempo fa partecipava con spensieratezza ed ingenuità, tipo a poker, ma poco a poco è diventato più assente e meno partecipativo. Another good guy. Anche io trovavo molto divertenti i suoi flame, in particolare con Jenny che si lamenterà ovviamente della cosa fra qualche post.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioAvrò visto 3-4 dei suoi post...ma da come lo descrive Jenny non può che essere una persona a postoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Il filosofo mi trasmette allegria e spensieratezza, dice quello che pensa senza giri di parole, mi piacerebbe rivederlo più attivo, alla fine è un bravo ragazzo, mi sta simpatico.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDavvero si denota dell'inquietitudine da semplici post forumistici? Non che tu non ci abbia preso, mi conosco e so di non essere mai davvero sereno, ma non pensavo di darlo a vedere, difatti se "metto di buon umore" è perchè tento almeno qui di svagarmi, e per estensione divento pigro e svogliato verso materie e temi seri.
Comunque graciasss.Last edited by sssebi; 24 November 2012, 13:46.
Comment
-
Philosopher mi ha sempre dato l'impressione di essere fuori posto perché non l'ho visto interessarsi a nulla in questo forum. Agli inizi era più amichevole e ''alla mano'' ma col passare del tempo mi pare si sia distanziato un po' da tutto e tutti e ora è quasi scomparso (o forse sono io ad essere poco presente e a non notarlo). E' comunque un utente che mi sta simpatico, se non altro per la sua personalità scialla e divertente. Poi i suoi flame sono sempre roba da popcorn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioE' il turno di Chuck.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Nonostante ci abbia parlato ben poche volte su Steam l'ho sempre trovato simpaticissimo. Sul forum invece è un tipo conciso e che fa la sua apparizione solo quando serve. Per me è un tipo okDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioConosco troppo poco. Apparte una buona conoscenza in musica non so dire altroOriginariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioA me sta simpatico, lo invidio per il capodanno a Firenze con Capa.
"A guy wich wont give you the wrong advice, smoke weed and listen to obie trice." (semicit.)Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioA me il The Philosopher degli esordi mi dava parecchie buone impressioni, poi s'è montato la testa dopo poco tempo e uno dei miei passatempi preferiti è stato per un certo periodo quello di denigrarlo e sottolineare una sua certa incapacità di non riuscire a pensare con la propria testa.
Ora sono ritornato alla mia posizione iniziale, mi pare abbia abbandonato molte delle sue precedenti velleità intellettuali sparandosi molte meno pose (soprattutto in ambito musicale, ma non solo) e lo considero più genuino rispetto a quello che era diventato un annetto e mezzo fa.
Ultima nota: quando insulta pesantemente Andrew Clemence (e anche altri personaggiucoli che conosciamo entrambi in real) mi fa fare del gran ridere.Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPasso e chiudo! No comment!Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMi è sempre stato molto simpatico, nonostante in alcuni casi ci siamo attaccati. Ultimamente ho perso un po' le tracce, però continua ad ispirarmi fiducia.Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioGli voglio bene. Mai apprezzato fino in fondo, forse, ma a volte la sua presenza serve a dare una piccola scossa al forum. Sbandierasse meno ai quattro venti che si fa le canne lo apprezzerei di più. E' in ogni caso uno dei pochi con cui ho parlato anche fuori dal forum, il che gli dovrebbe dare dei punti.Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa il lato oscuro si annida guardingo e pronto ad assalire, maestro.
Comunque Philo è il nostro piccolo tossico di fiducia, quello che ogni forum ha. Di recente si è un po' perso ma fino a non molto tempo fa partecipava con spensieratezza ed ingenuità, tipo a poker, ma poco a poco è diventato più assente e meno partecipativo. Another good guy. Anche io trovavo molto divertenti i suoi flame, in particolare con Jenny che si lamenterà ovviamente della cosa fra qualche post.Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioi suoi flame con jenny sono fantastici
Personalmente, mi è molto simpatico. Un drogato simpatico, dai
E comunque c'ero anche io l'ultimo dell'anno a vedere Capa se vi interessaOriginariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioAvrò visto 3-4 dei suoi post...ma da come lo descrive Jenny non può che essere una persona a postoOriginariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioUn pazzo cannato musicista furioso.Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioIl filosofo mi trasmette allegria e spensieratezza, dice quello che pensa senza giri di parole, mi piacerebbe rivederlo più attivo, alla fine è un bravo ragazzo, mi sta simpatico.
E' proprio il quadro che avevo di te. No, non penso si noti da "semplici" post, ma dopo 4 anni che ti leggo i post non sono più semplici, così a pezzi si è delineato il quadro che hai esposto. Certi aspetti li puoi migliorare comunque, te lo auguro.Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIl suo personaggio ha subito molte evoluzioni e ora è caduto un po' nel dimenticatoio, potrebbe riprendere in modo serio la gimmick del playboy.Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioPhilosopher mi ha sempre dato l'impressione di essere fuori posto perché non l'ho visto interessarsi a nulla in questo forum. Agli inizi era più amichevole e ''alla mano'' ma col passare del tempo mi pare si sia distanziato un po' da tutto e tutti e ora è quasi scomparso (o forse sono io ad essere poco presente e a non notarlo). E' comunque un utente che mi sta simpatico, se non altro per la sua personalità scialla e divertente. Poi i suoi flame sono sempre roba da popcorn.
chiarimento finito, grazie ancora a tutti."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment