Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma come funziona esattamente la fantomatica "estrazione"?
comunque, nonostante non ci abbia parlato tantissimo, considero ssebi un grande utente che scrive sempre cose mature e mai fuori luogo. E' anche simpatico...
Comunque anche per sssebi non so bene esprimermi, più che altro l'ho visto attivo su DBA in cui non bazzico moltissimo. Giusto ieri ho notato che sul Forum Libero da via a interessanti discussioni su argomenti casuali, questo mi fa pensare ad una certa propensione al dialogo e al dibattito
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Paolo lo conosco poco quindi boh...ma è milanista, poverino, come me. Quindi lo compatisco.
Per quanto riguarda sssebi lo "conosco" fin da prima che scomparissi dal forum e devo dire che il suo entusiasmo nell'organizzare tornei e topic mi è sempre piaciuta
Sssebi è forse l'utente più intraprendente del forum. Se il libero di DBA ha ancora un suo interesse il merito è quasi totalmente suo; poi vabbe', ha creato tanti di quei tornei originali che a citarli tutti si fa notte. Comunque è una persona molto cordiale e tranquilla, non l'ho mai visto entrare in conflitto con altri e sa esporre molto bene le proprie idee.
Sssebi è una delle colonne portanti di DBA, senza di lui non esisterebbe nemmeno il 90% delle discussioni del foro di Dragonball. Inoltre ogni suo post è ragionato e propositivo, non riesco a trovare una critica da muovergli.
Il salvatore di DBA. Ha una bravura nell'organizzare che è incredibile, è sempre molto socievole ed educato, e c'è sempre per parlare di tutto in maniera costruttiva, inoltre è molto intraprendente e non si lascia abbattere dalla decadenza che a volte il forum ha imboccato. Se c'è un utente che non ha nulla per cui essere criticato, e anzi va riempito di complimenti, quello è proprio lui
Anche sssebi è un utente tranquillo e cordiale. E' molto affezionato al forum di DBA e cerca in tutti i modi di mantenerlo in vita con i suoi tornei perfettamente organizzati. Leggo con piacere anche i suoi post sulla matematica e poi è anche juventino, pregio da non sottovalutare
Uno dei migliori face della compagnia, impossibile immaginarselo come heel, tanto che quando tentò di turnare con il famoso finto litigio faceva meno paura di Rey Mysterio.
Comment