Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Da due anni a questa parte mi pare la versione scema di sentinel come modo di pensare e scrivere e tutto.
E già sentinel fa la collezione di handicap mentali, eh.
Talvolta mi pare si atteggi un po' troppo da pr0, risultando quasi forzato nei suoi post pieni di inglesismi e slang.
Per il resto l'ho sempre considerato un utente che nella maggior parte dei casi dà un contibuto non indifferente ai topic cui partecipa, sebbene io non abbia quasi mai avuto modo di discuterci direttamente. Insomma, è uno di quelli che non scrollerei.
TheOnlyBest Talvolta mi pare si atteggi un po' troppo da pr0, risultando quasi forzato nei suoi post pieni di inglesismi e slang.
Quoto! E aggiungo...non sarebbe un cattivo utente...se scrivesse meno text-wall...se non si atteggiasse a "io so' er mejo"! Se facesse meno flame, specie con la sottoscritta, se flooddasse meno...se...
Spoiler:
non si esprimesse come un camionista ubriaco nella bettola del porto...
insomma...troppi "se"...i dubbi mi rimangono...ma mai dire mai, che possa diventare un utente modello da imitare! L'intelligenza ce l'ha,ma la usa male...
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Da due anni a questa parte mi pare la versione scema di sentinel come modo di pensare e scrivere e tutto.
E già sentinel fa la collezione di handicap mentali, eh.
Talvolta mi pare si atteggi un po' troppo da pr0, risultando quasi forzato nei suoi post pieni di inglesismi e slang.
Per il resto l'ho sempre considerato un utente che nella maggior parte dei casi dà un contibuto non indifferente ai topic cui partecipa, sebbene io non abbia quasi mai avuto modo di discuterci direttamente. Insomma, è uno di quelli che non scrollerei.
Sugli inglesismi forzati sono d'accordo, ma non mi sembra di essermi mai atteggiato da pr0, anzi. Sono più le volte che mi leggerai insultare me stesso che non quelle in cui mi ritengo superiore agli altri. Sono un tipo abbastanza modesto (modestia a parte).
Quoto! E aggiungo...non sarebbe un cattivo utente...se scrivesse meno text-wall...se non si atteggiasse a "io so' er mejo"! Se facesse meno flame, specie con la sottoscritta, se flooddasse meno...se...
Spoiler:
non si esprimesse come un camionista ubriaco nella bettola del porto...
insomma...troppi "se"...i dubbi mi rimangono...ma mai dire mai, che possa diventare un utente modello da imitare! L'intelligenza ce l'ha,ma la usa male...
Io walltext? Credo di non scriverne più da anni, ormai. Difficile che riesca a scrivere più di cinque righe tutte appiccicate, figuriamoci (si riporta al punto due detto da Sengu).
Io walltext? Credo di non scriverne più da anni, ormai. Difficile che riesca a scrivere più di cinque righe tutte appiccicate
Hai ragione, scusa...ti avevo scambiato per Clemence! (ma lui non si è iscritto...peccato!) il solo pregio che ammiro di te e e che ne sai a iosa...di videogiochi...per il resto...kaputt!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Sugli inglesismi forzati sono d'accordo, ma non mi sembra di essermi mai atteggiato da pr0, anzi. Sono più le volte che mi leggerai insultare me stesso che non quelle in cui mi ritengo superiore agli altri. Sono un tipo abbastanza modesto (modestia a parte).
Tengo a precisare che il mio è comunque un commento affrettato, come ho già detto non abbiamo avuto modo di discutere direttamente più di un paio di volte in passato e potrei facilmente essermi sbagliato sul tuo conto. Inoltre la parte "negativa" del mio commento è minima, in generale rimani tra gli utenti migliori del foro IMHO.
Chissà, avremo modo di conoscerci meglio in futuro magari.
Fa schifo come giocatore in quasi qualsiasi partita abbia mai avuto la sfortuna di giocare con lui e fa cagare come trader in TF 2.
Ah, ed è un fan di MLP quindi aggravante.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Fa schifo come giocatore in quasi qualsiasi partita abbia mai avuto la sfortuna di giocare con lui e fa cagare come trader in TF 2.
Ah, ed è un fan di MLP quindi aggravante.
Sarà la sua vetustità, sarà l'immagine di profilo di ora, sarà che non ricordo un post in cui mi trovassi anche solo in parziale disprezzo nei suoi confronti, sarà che sarà, ma ho un innato moto amichebbole nei suoi confronti.
Comment