Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• He's a good guy. Ha troppo pesoculo per fare qualsiasi cosa lol

"I can't lose, my name is longer than yours AARRGHHHH"
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Da due anni a questa parte mi pare la versione scema di sentinel come modo di pensare e scrivere e tutto.
      E già sentinel fa la collezione di handicap mentali, eh.

Comment

• Talvolta mi pare si atteggi un po' troppo da pr0, risultando quasi forzato nei suoi post pieni di inglesismi e slang.

Per il resto l'ho sempre considerato un utente che nella maggior parte dei casi dà un contibuto non indifferente ai topic cui partecipa, sebbene io non abbia quasi mai avuto modo di discuterci direttamente. Insomma, è uno di quelli che non scrollerei.

Comment

• Che grado di parentela abbiamo?
          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            Black Ghost.
            TheOnlyBest Talvolta mi pare si atteggi un po' troppo da pr0, risultando quasi forzato nei suoi post pieni di inglesismi e slang.
            Quoto! E aggiungo...non sarebbe un cattivo utente...se scrivesse meno text-wall...se non si atteggiasse a "io so' er mejo"! Se facesse meno flame, specie con la sottoscritta, se flooddasse meno...se...
            Spoiler:
            non si esprimesse come un camionista ubriaco nella bettola del porto...
            insomma...troppi "se"...i dubbi mi rimangono...ma mai dire mai, che possa diventare un utente modello da imitare! L'intelligenza ce l'ha,ma la usa male...
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Rientra in quella cerchia di utenti che apprezzo e che mi stanno simpatici, così come Sennar. La maggior parte delle volte mi ci trovo d'accordo.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                He's a good guy. Ha troppo pesoculo per fare qualsiasi cosa lol

"I can't lose, my name is longer than yours AARRGHHHH"
                http://steamcommunity.com/sharedfile...&insideModal=1

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Da due anni a questa parte mi pare la versione scema di sentinel come modo di pensare e scrivere e tutto.
                E già sentinel fa la collezione di handicap mentali, eh.
                Tipo?

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Talvolta mi pare si atteggi un po' troppo da pr0, risultando quasi forzato nei suoi post pieni di inglesismi e slang.

Per il resto l'ho sempre considerato un utente che nella maggior parte dei casi dà un contibuto non indifferente ai topic cui partecipa, sebbene io non abbia quasi mai avuto modo di discuterci direttamente. Insomma, è uno di quelli che non scrollerei.
                Sugli inglesismi forzati sono d'accordo, ma non mi sembra di essermi mai atteggiato da pr0, anzi. Sono più le volte che mi leggerai insultare me stesso che non quelle in cui mi ritengo superiore agli altri. Sono un tipo abbastanza modesto (modestia a parte).

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Che grado di parentela abbiamo?
                Sì.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Quoto! E aggiungo...non sarebbe un cattivo utente...se scrivesse meno text-wall...se non si atteggiasse a "io so' er mejo"! Se facesse meno flame, specie con la sottoscritta, se flooddasse meno...se...
                Spoiler:
                non si esprimesse come un camionista ubriaco nella bettola del porto...
                insomma...troppi "se"...i dubbi mi rimangono...ma mai dire mai, che possa diventare un utente modello da imitare! L'intelligenza ce l'ha,ma la usa male...
                Io walltext? Credo di non scriverne più da anni, ormai. Difficile che riesca a scrivere più di cinque righe tutte appiccicate, figuriamoci (si riporta al punto due detto da Sengu).

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Rientra in quella cerchia di utenti che apprezzo e che mi stanno simpatici, così come Sennar. La maggior parte delle volte mi ci trovo d'accordo.
                Shall Cthulhu eat you last. ^(;,^
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio

Io walltext? Credo di non scriverne più da anni, ormai. Difficile che riesca a scrivere più di cinque righe tutte appiccicate
                  Hai ragione, scusa...ti avevo scambiato per Clemence! (ma lui non si è iscritto...peccato!) il solo pregio che ammiro di te e e che ne sai a iosa...di videogiochi...per il resto...kaputt!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Sugli inglesismi forzati sono d'accordo, ma non mi sembra di essermi mai atteggiato da pr0, anzi. Sono più le volte che mi leggerai insultare me stesso che non quelle in cui mi ritengo superiore agli altri. Sono un tipo abbastanza modesto (modestia a parte).
                    Tengo a precisare che il mio è comunque un commento affrettato, come ho già detto non abbiamo avuto modo di discutere direttamente più di un paio di volte in passato e potrei facilmente essermi sbagliato sul tuo conto. Inoltre la parte "negativa" del mio commento è minima, in generale rimani tra gli utenti migliori del foro IMHO.

Chissà, avremo modo di conoscerci meglio in futuro magari.

Comment

• http://steamcommunity.com/sharedfile...&insideModal=1
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• He's a good guy, I've no problems with him
                        P.S. I'm not a Bathesda fan, soon or later I'll take my revenge on them for what they've done to me
                        Drebin_eye

Comment

• http://steamcommunity.com/sharedfile...s/?id=87947024

Potrei stare qui tutta la notte a ribattere.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Fa schifo come giocatore in quasi qualsiasi partita abbia mai avuto la sfortuna di giocare con lui e fa cagare come trader in TF 2.
                            Ah, ed è un fan di MLP quindi aggravante.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Fa schifo come giocatore in quasi qualsiasi partita abbia mai avuto la sfortuna di giocare con lui e fa cagare come trader in TF 2.
                              Ah, ed è un fan di MLP quindi aggravante.
                              I <3 U so much.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sar&#224; la sua vetustit&#224;, sar&#224; l'immagine di profilo di ora, sar&#224; che non ricordo un post in cui mi trovassi anche solo in parziale disprezzo nei suoi confronti, sar&#224; che sar&#224;, ma ho un innato moto amichebbole nei suoi confronti.

Comment

Working...
                                X