Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sennar e Black Ghost sono entrambi due wrestler che stanno cercando di evadere dal midcarding con due percorsi differenti: uno da babyface, l'altro da cool heel (essere fan di MLP rende automaticamente tali).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • È uno di quegli utenti che mi sembra di conoscere da sempre. Apprezzo molto il suo modo di fare umorismo, più che altro è il fossilizzarsi in quel modo di postare ad essere un difetto, infatti di recente non lo vedo ampliarsi molto verso argomenti particolari. A parte questo è un buon utente anche lui, davvero simpatico. Brony di merda.

      Comment


      • mi sta simpatico, anche se lo conosco poco

        Comment


        • Il mio commento è una miscela di quelli di Lorenzo e Daredevil. Per me è un Aerodactyl.
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

          Comment


          • Anche Black Ghost non lo conosco bene.



            Ci sono tre possibilità.

            1) Dal mio arrivo sul forum ho cancellato tutto causa alzheimer.

            2) Con gli avatar o i nick diversi non riconosco gli utenti dell'epoca.

            3) Sono utenti presenti quasi solo su DBA, Free Talk, Pc Games e tutte le altre sezioni tranne News e Console Games.



            Comment


            • È la 3, ma la 1 non è da escludere

              Comment


              • Cloud Strife.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • E' un utente schietto e un profondo esperto in ambito musicale e spazia in qualsiasi genere. Adesso so a chi rivolgermi quando mi servirà qualche consiglio. Per il resto apparte qualche rara partita a L4D non ho avuto il piacere di parlargli ma mi è sembrata una piacevole compagnia
                  Last edited by Sengu; 03 December 2012, 14:50.
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • Lo ricordo fin da quando riesco a ricordare...è stata una presenza costante in questo ed altri forum in cui ero iscritto tempo fa...di recente ho riletto anche le mie note utente e ho trovato una cazzata su una marmotta che, ora come ora, non faceva ridere, ma che al tempo ricordo fosse stata molto divertente
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

                    Comment


                    • Non so perché, ma lo confondo sempre con Dragon Slayer.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

                      Comment


                      • Ma ci si può iscrivere ancora in questo topic?

                        Oggi sono in fase masochista.
                        sigpic

                        Comment


                        • Di lui mi piace solo il nick: Cloud,come Dark Cloud! per il resto...no comment!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Sarà la sua vetustità, sarà l'immagine di profilo di ora, sarà che non ricordo un post in cui mi trovassi anche solo in parziale disprezzo nei suoi confronti, sarà che sarà, ma ho un innato moto amichebbole nei suoi confronti.
                            Vetustità, chiamiamola piuttosto partecipazione degenerante a lungo termine.

                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Sennar e Black Ghost sono entrambi due wrestler che stanno cercando di evadere dal midcarding con due percorsi differenti: uno da babyface, l'altro da cool heel (essere fan di MLP rende automaticamente tali).


                            Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            È uno di quegli utenti che mi sembra di conoscere da sempre. Apprezzo molto il suo modo di fare umorismo, più che altro è il fossilizzarsi in quel modo di postare ad essere un difetto, infatti di recente non lo vedo ampliarsi molto verso argomenti particolari. A parte questo è un buon utente anche lui, davvero simpatico. Brony di merda.
                            Batman è Marvel. La poca attività in discussioni di certi argomenti la sento anche io come difetto da correggere. Sicuramente è uno dei primi della lista.

                            Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            Il mio commento è una miscela di quelli di Lorenzo e Daredevil. Per me è un Aerodactyl.
                            Diciamo Armaldo, sono cresciuto con la terza generazione.
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • Black Ghost è un autoreiv infetto.
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                È la 3, ma la 1 non è da escludere
                                Idolo!



                                Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                Cloud Strife.
                                Da quel poco che ho letto mi sembra una persona molto schietta e diretta.

                                Comment

                                Working...
                                X