Sennar e Black Ghost sono entrambi due wrestler che stanno cercando di evadere dal midcarding con due percorsi differenti: uno da babyface, l'altro da cool heel (essere fan di MLP rende automaticamente tali).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
È uno di quegli utenti che mi sembra di conoscere da sempre. Apprezzo molto il suo modo di fare umorismo, più che altro è il fossilizzarsi in quel modo di postare ad essere un difetto, infatti di recente non lo vedo ampliarsi molto verso argomenti particolari. A parte questo è un buon utente anche lui, davvero simpatico. Brony di merda.
Comment
-
Anche Black Ghost non lo conosco bene.
Ci sono tre possibilità.
1) Dal mio arrivo sul forum ho cancellato tutto causa alzheimer.
2) Con gli avatar o i nick diversi non riconosco gli utenti dell'epoca.
3) Sono utenti presenti quasi solo su DBA, Free Talk, Pc Games e tutte le altre sezioni tranne News e Console Games.
Comment
-
Comment
-
E' un utente schietto e un profondo esperto in ambito musicale e spazia in qualsiasi genere. Adesso so a chi rivolgermi quando mi servirà qualche consiglio. Per il resto apparte qualche rara partita a L4D non ho avuto il piacere di parlargli ma mi è sembrata una piacevole compagniaLast edited by Sengu; 03 December 2012, 14:50.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Lo ricordo fin da quando riesco a ricordare...è stata una presenza costante in questo ed altri forum in cui ero iscritto tempo fa...di recente ho riletto anche le mie note utente e ho trovato una cazzata su una marmotta che, ora come ora, non faceva ridere, ma che al tempo ricordo fosse stata molto divertente
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSarà la sua vetustità, sarà l'immagine di profilo di ora, sarà che non ricordo un post in cui mi trovassi anche solo in parziale disprezzo nei suoi confronti, sarà che sarà, ma ho un innato moto amichebbole nei suoi confronti.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSennar e Black Ghost sono entrambi due wrestler che stanno cercando di evadere dal midcarding con due percorsi differenti: uno da babyface, l'altro da cool heel (essere fan di MLP rende automaticamente tali).
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioÈ uno di quegli utenti che mi sembra di conoscere da sempre. Apprezzo molto il suo modo di fare umorismo, più che altro è il fossilizzarsi in quel modo di postare ad essere un difetto, infatti di recente non lo vedo ampliarsi molto verso argomenti particolari. A parte questo è un buon utente anche lui, davvero simpatico. Brony di merda.
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioIl mio commento è una miscela di quelli di Lorenzo e Daredevil. Per me è un Aerodactyl.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioÈ la 3, ma la 1 non è da escludere
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioCloud Strife.
Comment
Comment