Saranno passati oltre 4 anni, sarà cambiato e maturato in toto da quando era un simpatico ragazzino, ma il vecchio supersayan_st rimane sempre un grande ...Sempre con grande piacere mi trovo a parlare con lui e leggere i suoi post
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
supersayan_st
No, è un bravo ragazzo. Esperto sia di musica che di calcio, quindi abbiamo più o meno le stesse passioni ed andiamo d'accordo. Forse un po' troppo tranquillo, ma dubito sia un difetto
Ah ricordo agli utenti che chiunque può lasciare una critica e che non bisogna essere tra gli iscritti
Comment
-
Penso di averci parlato massimo una volta, ma dato che ha l'avatar di Frank Zappa è un tipo a posto.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Vespa? Un utente che sta sulle sue...troppo sulle sue...! Discreto e in punta di piedi...può essere un vantaggio o svantaggio per lui.....dipende dai casi!Spoiler:ah,sono ritornata nel campo di battaglia: mi hanno "cacciata" dalla panchina! Contenti?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
E' ancora milanista...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioCi sono anch'io. Ah, e commento lo stesso Andrew Clemence anche se non si è iscritto: quant'è idiota madonna. Ha fatto bene a non iscriversi, cioè, con quale coraggio? Anch'io mi vergognerei.Last edited by Andrew Clemence; 10 November 2012, 16:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioCi sono anch'io. Ah, e commento lo stesso Andrew Clemence anche se non si è iscritto: quant'è idiota madonna. Ha fatto bene a non iscriversi, cioè, con quale coraggio? Anch'io mi vergognerei.
Avviso a tutti, fate come vi pare, ma evitate gli insulti, altrimenti vi beccati cartellini come Ajeje.
Comment
Comment