Uno dei pochi milanisti che parla oggettivamente di calcio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
Paolo è tra gli user friendly, quindi è normale che i commenti siano praticamente tutti positivi.
Finisco per ripetere le cose già dette da altri ma vabeh, non si può fare altrimenti.
Utente affabile, moderato e rispettoso. Un tipo a cui poter affidare le proprie chiavi di casa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDopo uno stint estivo deludente ha deciso di riprendere in mano la gimmick di Alcatraz, il pubblico però si è rivelato più freddo nei suoi confronti.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQuando arriverà il mio turno ricordami di dirti di commentare anche con la traduzioneM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Vespa è uno dei pochi con cui mi è capitato di parlare fuori dal forum. Mi sta simpatico anche se non condivido più di tanto i suoi gusti musicali. Ho scoperto da poco il suo interesse calcistico. O forse è solo perché quest'anno ho deciso di affrontare anche quel mondo lì. Comunque mi dispiacerebbe assai se lasciasse il forum.
Comment
Comment