Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Praticamente mi ha insegnato più o meno tutto quello che c'è da sapere sui fumetti. È molto mite, cerca sempre di evitare il conflitto ma se deve dire qualcosa di poco elegante lo fa, magari aggiungendo una faccina per evitare di risultare troppo scontroso. Nonostante il suo stato di mod di cui molti si farebbero vanto ergendosi al di sopra del forum, lui rimane lo stesso, anzi, non ha paura di esporre i propri problemi alla comunità.
    Grazie anche a te, giocoliere

    Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    è bravo, mi piace
    Scommetto che sotto l'effetto di una canna il commento avrebbe raggiunto 10 righe.

    Grazie, Philo

    Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Per me è l'utente inossidabile. Ignifugo. Idrorepellente. E anche altre amenità. Se ci fossero associazioni del tipo della flotta dei sette/quattro imperatori/tre ammiragli della marina, lui apparterrebbe sicuramente ad una di esse.
    Flotta dei 7, assolutamente. Ovviamente sarei quello più pawa

    Un niccoso grazie

    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Scusate,avete ragione...femmine e maschi è molto usato...alla dialettale... http://youtu.be/qcsucR5w9Xs
    Spoiler:
    però in italiano è più corretto dire uomini e donne...
    ooopss! Scusa ancora,capo! Ma non ho fatto le scuole pe...santi! Okay...ripeto...fossi in te...io mi autobannerei! Ma solo per il linguaggio triviale...per il resto...tutto okay! E poi... anch'io sono una fan della Marvel!
    Non ti stavo correggendo il tempo del condizionale, era una battuta che credevo più semplice da capire.

    Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Dare è forse l'utente più costante di DBA di sempre. Alcuni dei miei primi ricordi nel forum hanno lui come protagonista quando ancora usava l'avatar di Badou e scherzava di continuo con ghonnen o tirava battute addosso a Jenny (se mi licenzio smetto di essere un collega?). Già allora mi stava simpatico, pur non conoscendolo. Non posso trovare un difetto in quanto è l'utente total package per quanto mi riguarda. Corretto, disponibile e con un senso dell'humour che apprezzo. E' un utente supernaturale.
    Anche Sentinel se la gioca in quanto a presenza costante e datata, ma lui è una sega quindi...

    Grazie, Chuck

    Comment


    • Ma quale flotta dei 7, al massimo fai qualche amico puzzone di Kobi.

      Comment


      • Già, ma poi viene svelata la mia vera identità di nientepopodimeno che il "One Piece" stesso.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio



          Non ti stavo correggendo il tempo del condizionale, era una battuta che credevo più semplice da capire.
          AH! Era una battuta? Adesso sì, che rido! Scusa capo, il tuo umorismo ermetico non mi è congeniale... mi ci vuole un interprete!
          Chuck
          Quote:

          Dare è forse l'utente più costante di DBA di sempre. Alcuni dei miei primi ricordi nel forum hanno lui come protagonista quando ancora usava l'avatar di Badou e scherzava di continuo con ghonnen o tirava battute addosso a Jenny (se mi licenzio smetto di essere un collega?).
          Però dovete ammettere che mi so difendere bene...no, Chuck, non puoi, a meno che ci bannano e non saremo più....colleghi! Ma finchè siamo tutti nella stessa barca...ma poi, mica è un'offesa! E' uno status sociale... che condiviamo e che ci piace, qui a Gamesurf!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Io lo vedo molto Aokiji, che poi cerca di prendere il potere(abborda una ragazza) viene battuto (prende il palo) e si da alla macchia (si condanna ad una vita di astinenza sessuale).

            Comment


            • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Anche Sentinel se la gioca in quanto a presenza costante e datata, ma lui è una sega quindi...
              I'm old.

              Non sono nemmeno iscritto a sto' thread, ma per Dare me ne frego e sticazzi:

              nonostante abbiamo questa running gag di insultarci a vicenda e dirci che ci odiamo, in realtà non potrei pensare alla mia vita forumistica senza di lui. E' un grande utente, sempre gentile e-

              Nah, non ce la faccio Dare spaccati il cranio sulla statuetta di Lunamaria che ti sei comprato per farti compagnia nelle fredde notti partenopee.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Io lo vedo molto Aokiji, che poi cerca di prendere il potere(abborda una ragazza) viene battuto (prende il palo) e si da alla macchia (si condanna ad una vita di astinenza sessuale).
                Ma che ghiacciolo, però.

                Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                I'm old.

                Non sono nemmeno iscritto a sto' thread, ma per Dare me ne frego e sticazzi:

                nonostante abbiamo questa running gag di insultarci a vicenda e dirci che ci odiamo, in realtà non potrei pensare alla mia vita forumistica senza di lui. E' un grande utente, sempre gentile e-

                Nah, non ce la faccio Dare spaccati il cranio sulla statuetta di Lunamaria che ti sei comprato per farti compagnia nelle fredde notti partenopee.
                C'hai presente quel ragazzo che è morto perchè la camorra si è confusa e credeva fosse il bersaglio da uccidere quando invece era uno che non c'azzeccava una mazza? Beh, io non mi confondo.

                Comment


                • Mette di buon umore, nonostante sembri una persona triste. Quando partecipa si fa notare, si distingue, solo che a volte (spesso) è pigro e lascia perdere. Riesce a criticare, auto-criticare e scherzare con classe, negli ultimi anni è diventato un pilastro fondamentale del forum. E' sempre un piacere scambiarci qualche battuta...

                  Comment


                  • Davvero si denota dell'inquietitudine da semplici post forumistici? Non che tu non ci abbia preso, mi conosco e so di non essere mai davvero sereno, ma non pensavo di darlo a vedere, difatti se "metto di buon umore" è perchè tento almeno qui di svagarmi, e per estensione divento pigro e svogliato verso materie e temi seri.

                    Comunque graciasss.

                    Comment


                    • The Philosopher.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Davvero si denota dell'inquietitudine da semplici post forumistici? Non che tu non ci abbia preso, mi conosco e so di non essere mai davvero sereno, ma non pensavo di darlo a vedere, difatti se "metto di buon umore" è perchè tento almeno qui di svagarmi, e per estensione divento pigro e svogliato verso materie e temi seri.

                        Comunque graciasss.
                        Perché non vuoi metterti in gioco ma avere vita facile usando smiles e frasi ambigue, piccolo padawan. Sappi affrontare temi seri e sguinzaglierai la tua tamarraggine latente!

                        Comment


                        • Conosco troppo poco. Apparte una buona conoscenza in musica non so dire altro
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • A me sta simpatico, lo invidio per il capodanno a Firenze con Capa.

                            "A guy wich wont give you the wrong advice, smoke weed and listen to obie trice." (semicit.)
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • A me il The Philosopher degli esordi mi dava parecchie buone impressioni, poi s'è montato la testa dopo poco tempo e uno dei miei passatempi preferiti è stato per un certo periodo quello di denigrarlo e sottolineare una sua certa incapacità di non riuscire a pensare con la propria testa.
                              Ora sono ritornato alla mia posizione iniziale, mi pare abbia abbandonato molte delle sue precedenti velleità intellettuali sparandosi molte meno pose (soprattutto in ambito musicale, ma non solo) e lo considero più genuino rispetto a quello che era diventato un annetto e mezzo fa.
                              Ultima nota: quando insulta pesantemente Andrew Clemence (e anche altri personaggiucoli che conosciamo entrambi in real) mi fa fare del gran ridere.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                The Philosopher.
                                Passo e chiudo! No comment!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X