Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E anche la seconda edizione del topic scontri volge al termine

    Sengu e Jenny hanno il merito di aver "sbloccato" il terzo giorno, nel bene o nel male.

    Bla bla bla *altre frasi di rito*

    Arrivederci alla prossima puntata.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Oh, Mr. Utente non l'ho ancora giudicato.

      Utente presente da molto tempo, mai detto nulla di fuori posto, semplice ed educato. Un utente modello sicuramente

      Comment


      • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        E anche la seconda edizione del topic scontri volge al termine

        Sengu e Jenny hanno il merito di aver "sbloccato" il terzo giorno, nel bene o nel male.

        Bla bla bla *altre frasi di rito*

        Arrivederci alla prossima puntata.
        Ma tu.....
        Sei il Bene o il Male??

        WickerGian

        #YesMovement

        Comment


        • Grazie a tutti per ricordarvi ancora di me, ultimamente non sono quasi per niente presente dato che la vitalità di questo forum sta sempre diminuendo per quanto riguarda gli argomenti che più mi interessavano, cioè i fumetti(anche se qui si è quasi sempre parlato solo di Japan stuff).

          Un paio di volte alla settimana passo a vedere se c'è qualcosa di interessante, ma mi dispiace vedere come ce ne sia sempre di meno.

          Comment


          • Fra:
            E anche la seconda edizione del topic scontri volge al termine

            Sengu e Jenny hanno il merito di aver "sbloccato" il terzo giorno, nel bene o nel male.

            Bla bla bla *altre frasi di rito*

            Arrivederci alla prossima puntata.
            Grazie per tutto l'impegno Fra... Peccato che sia finita...ci avevo preso gusto....mi piace il tuo...essere sintetico, Fra!!!
            Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            Ma tu.....
            Sei il Bene o il Male??

            Credo che Fra stia in mezzo...."Fra"
            il Bene e il Male! @Daredevil: educato Mrutente?ahahhah!e io sono Carlà Bruni! tutto, fuorchè educato...scusate l'Ot...(visto che il topic è ...esaurito!) ma non ho resistito! E aggiungo...riguardo ai topic interessanti...se invece di lagnarvi, magari ne apriste qualcuno voi...magari il forum ve ne sarebbe grato...
            Last edited by jenny56; 14 February 2013, 16:10.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Tante cose in comune con mr. utente, non posso che essere contento ogni volta che abbiamo l'occasione di parlare.
              sigpic

              Comment


              • Chi ha vinto? E non ditemi "la sportività".

                Comment


                • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Chi ha vinto? E non ditemi "la sportività".
                  I post counter.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Chi ha vinto? E non ditemi "la sportività".
                    L'amicizia
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • Appena posso recupero scrivendo i giudizi mancanti.

                      Comment


                      • Li avrei già scritti se non fosse per quel fott**o firefox 19.0 che si è incantato.



                        Praticamente ho perso tutto il lavoro dovendo ricominciare da capo.

                        Il primo momento dedico mezz'ora al thread e riscrivo tutto.

                        Gli utenti da giudicare sono i seguenti:

                        Jojo10

                        Uloz

                        jenny56

                        R-107

                        Altheix

                        alby619

                        !gohanssj2!

                        Smallman_647

                        Ajeje

                        Drebin

                        Davyl

                        Devil May Simo

                        mr. utente


                        Comment


                        • Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                          Li avrei già scritti se non fosse per quel fott**o firefox 19.0 che si è incantato.



                          Praticamente ho perso tutto il lavoro dovendo ricominciare da capo.

                          Il primo momento dedico mezz'ora al thread e riscrivo tutto.

                          Gli utenti da giudicare sono i seguenti:

                          Jojo10

                          Uloz

                          jenny56

                          R-107

                          Altheix

                          alby619

                          !gohanssj2!

                          Smallman_647

                          Ajeje

                          Drebin

                          Davyl

                          Devil May Simo

                          mr. utente


                          Un'altra volta? Pensavo che il "giudizio universale" fosse finito!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Un'altra volta? Pensavo che il "giudizio universale" fosse finito!
                            Tranquilla Jenny!

                            A questo giro sarai promossa a pieni voti.




                            Per sicurezza scrivo con IE dato che firefox si è inchiodato anche poco fa.




                            Jojo10 è a dir poco un utente affabile e molto alla mano con chiunque.
                            Mi dovrebbe solo spiegare una volta per tutte la storia del fratello di Feleset.
                            Ma è vero oppure no?



                            Per Uloz posso spendere solo parole positive.
                            Con lui mi capita spesso di scambiare pareri sui giochi in uscita, in maniera sempre molto pacata e rispettosa.
                            In definitiva un gran bravo ragazzo!




                            Di jenny56 a differenza di tanti altri, non posso che parlarne in bene.
                            Secondo la mia esperienza non c'è niente che non vada in lei.
                            Concordo pienamente con quanto detto da Drebin!

                            Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                            Quoto il discorso di sssebi, Jenny ha un modo di pensare fuori dagli schemi rispetto alla maggioranza degli altri utenti, ma non capisco per quale motivo si debbano intraprendere delle crociate per eliminare tale elemento di diversità, visto che anche quando si è in disaccordo con qualcuno, ci sono tanti altri con cui dialogare, magari più affini al proprio modo di essere. Personalmente non ho nulla contro di lei e per me non rappresenta un elemento di disturbo, è un utente esattamente come tutti gli altri.



                            R-107 lo sento molto vicino a livello di condizione umana e sociale.
                            Per certi versi abbiamo molto in comune, nonostante il mio dolore sia infinitesimale se comparato con quello che sta attraversando lui.
                            Un bravissimo ragazzo segnato da un destino beffardo!
                            Sfortunatamente ha conosciuto la sofferenza sin dalla prima età.



                            Altheix lo conosco davvero poco per poter esprimere un giudizio appropriato.

                            Sorry bro!



                            alby619 lo considero l'intellettuale per eccellenza di gamesurf.
                            Riesce sempre ad esprimere la propria opinione in maniera schietta ed elegante.
                            Stimo la sua capacità di esternare il tutto senza filtri ne peli sulla lingua, mantenendo allo stesso tempo una certa educazione, senza mai degenerare ne sfociare nelle offese.



                            Per !gohanssj2! vale lo stesso discorso di Altheix.

                            Sorry man!

                            Comment


                            • Smallman_647 è semplicemente una manna dal cielo.
                              E' comparso nel forum sotto forma di tecnico informatico della Nerd Herd attivo 24/7.
                              Simpatico e benché sia molto competente e ferrato, mantiene un'umiltà sconcertante.
                              Tiratela un po' di più fratello!



                              Cosa dire su Ajeje?
                              Per quanto io lo conosca in maniera superficiale, dai suoi post traspare un senso di rancore verso il mondo intero.
                              Credo di non aver mai letto un suo messaggio nel quale non insultasse o sputasse veleno addosso a qualcuno.
                              In particolare con Fra non sembra ci sia un rapporto idilliaco.
                              Vorrei tanto sapere cosa può averti fatto di tanto grave?
                              Manco avesse deportato te e tutta la tua famiglia in un campo di concentramento.



                              Drebin è insieme a WickerGian l'utente modello di GS.
                              Disponibile, educato in maniera esagerata e mantiene sempre una condotta esemplare.
                              Come se non bastasse è pure interista!
                              Cosa volete di più dalla vita?
                              Un Lucano?



                              Davyl proprio non lo conosco.

                              Sorry dude!



                              Devil May Simo sarebbe anche un bravo ragazzo!
                              Se solo smettesse di bombardarci con quei dannati mini pony, little pony o come diavolo si chiamano.

                              Hai 30 anni per gamba e ancora stai in fissa col minipono?
                              Manco Gianluca De Ceglie!




                              Anche mr. utente non lo conosco affatto.

                              Sorry buddy!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                                Tranquilla Jenny!

                                A questo giro sarai promossa a pieni voti.

                                Di jenny56 a differenza di tanti altri, non posso che parlarne in bene.
                                Secondo la mia esperienza non c'è niente che non vada in lei.
                                Concordo pienamente con quanto detto da Drebin!

                                Sono commossa, figliuolo! non so se per le tue parole o perchè abbiamo un papa nuovo! O per tutti e due! Comunque ti ringrazio una cifra e anche tu sei un utente ammodo! Ciao!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X