Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I videogiochi come fenomeno di culto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    E' dura pretendere che un art director come Alessandro Tani ti sappia dire qualcosa di approfondito sul gameplay.
    Mi sembra normale che le domande si siano concentrate sull'aspetto estetico del personaggio.

Ah..la difesa tattica di FIFA comunque è IL MALE.
    Scusa se mi permetto ma l'argomento della notizia non parlava solo della presenza di un art director, ma anche di uno speciale che prenderà dal primo all'ultimo DMC (che noi abbiamo giocato e voi no ). IMHO la consireazione in tal senso era più che pertinente.
    Il problema posto da El Fundo è che per quanto riguarda DMC pare quasi che non si riesca ad uscire da questo labirinto legato alla figura del protagonista, un "problema" che anche secondo me distoglie l'utenza appassionata dal succo vero e proprio, ovvero il gameplay.

E la difesa tattica di FIFA non è il male
    Last edited by Mr bix; 18 November 2012, 12:35.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Scusa se mi permetto ma l'argomento della notizia non parlava solo della presenza di un art director, ma anche di uno speciale che prenderà dal primo all'ultimo DMC (che noi abbiamo giocato e voi no ). IMHO la consireazione in tal senso era più che pertinente.
      Il problema posto da El Fundo è che per quanto riguarda DMC pare quasi che non si riesca ad uscire da questo labirinto legato alla figura del protagonista, un "problema" che anche secondo me distoglie l'utenza appassionata dal succo vero e proprio, ovvero il gameplay.

E la difesa tattica di FIFA non è il male
      Beh però fondamentalmente (a prescindere da el fundo) la situazione è ribaltabile. Se il succo è il gameplay e non la trama, perché si è sentita la necessità di ridisegnare da zero i personaggi? Se i produttori sono i primi a mettere l'immagine davanti al contenuto (si ridisegna per mode) non si possono lamentare se poi la gente la prende come elemento fondamentale...

Comment

Cod è diventato quello che è grazie al primo modern warfare (successo strameritato), la fortuna e il successo dei seguiti è decretato dalla fama che ha questo gioco anche perchè ormai, come già detto, la formula è sempre la stessa.
        Activision non sta facendo altro che cavalcare l'onda con il minimo sforzo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Beh però fondamentalmente (a prescindere da el fundo) la situazione è ribaltabile. Se il succo è il gameplay e non la trama, perché si è sentita la necessità di ridisegnare da zero i personaggi? Se i produttori sono i primi a mettere l'immagine davanti al contenuto (si ridisegna per mode) non si possono lamentare se poi la gente la prende come elemento fondamentale...
          Posso anche capire che l'80% di domande siano sullo stile. ma che siano il 100% quando si annuncia, oltre all'intervista a Talexi, uno speciale su TUTTA la saga, conferma e rafforza il mio discorso
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Posso anche capire che l'80% di domande siano sullo stile. ma che siano il 100% quando si annuncia, oltre all'intervista a Talexi, uno speciale su TUTTA la saga, conferma e rafforza il mio discorso
            Okay..

Comment

Gentilmente, se qualcuno ha delle lamentele da fare verso la mia persona, non si faccia problemi, mi mandi un PM, non ho mai mangiato nessuno.
              Non disturbate altri membri dello staff. Perché ognuno pensa con la sua testa, quindi quello che ho scritto è un pensiero mio e io sono l'unico che ne risponde
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
              X