Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io sto cominciando a preoccuparmi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io sto cominciando a preoccuparmi...

    Leggete questi articoli, passo per passo...

    1) http://www.repubblica.it/politica/20...illi-47921498/

    2) http://www.corriere.it/politica/12_d...11149faf.shtml

    3) http://www.corriere.it/politica/12_d...3ba819e8.shtml



    ...fate 2+2.

    Io mi sto seriamente preoccupando.


    donpeppe1990

  • #2
    Se succede sul serio, riderò come un coglione.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Se succede sul serio, riderò come un coglione.
      Ridere? C'è da piangere e parecchio anche.


      donpeppe1990

      Comment


      • #4
        No guarda Peppe c'ha ragione Ghost. Se torna Berlusconi la vittoria del PD è più che assicurata. E' certa. Le proiezioni per una lista di Berlusconi lo davano al meno del 7%.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #5
          Vittoria certa? Ma se stanno litigando tra di loro per le primarie

          Se anche dovesse farcela il pd non avrà MAI la stabilità interna necessaria per durare 5 anni.

          Comment


          • #6
            Dal titolo pensavo fosse imminente la fine del mondo! Sciocchezze...che sarà mai? Un altro governo fail...uno dopo l'altro! Ci siamo abituati, ormai...
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              No guarda Peppe c'ha ragione Ghost. Se torna Berlusconi la vittoria del PD è più che assicurata. E' certa. Le proiezioni per una lista di Berlusconi lo davano al meno del 7%.
              Ok, ma se si rinvigorisce l'alleanza con la Lega so cazzi amari.


              donpeppe1990

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Vittoria certa? Ma se stanno litigando tra di loro per le primarie

                Se anche dovesse farcela il pd non avrà MAI la stabilità interna necessaria per durare 5 anni.
                ...e quindi ritornate a fare 2+2 sul perchè il Berluska si sta rilanciando
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                Comment


                • #9
                  Io alle prossime elezioni ho una sola speranza. Un'affluenza minore del 30%, anche il 40% andrebbe bene. Bersani o Berlusconi non fa differenza, tanto sono uguali. Ma in questo modo spero che il popolo dia uno schiaffo alla politica.

                  Comment


                  • #10
                    io propongo di apporre il simbolo di batman sulle schede elettorali, non sto scherzando...


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • #11
                      Sì dai non votiamo tanto sono tutti uguali l'italia è in questa situazione mica perché siamo un popolo di irresponsabili, pecore ed ignoranti che dal dopoguerra più e più volte ha votato senza criterio apprezzabile, no l'italia è in questa situazione perché nonostante la purezza del popolo italiano siamo stati fregati da insospettabili politici.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Ok, ma se si rinvigorisce l'alleanza con la Lega so cazzi amari.
                        Ma dove? Se insieme non mettono neanche il 10% degli elettori ora come ora.

                        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                        Comment


                        • #13
                          Il pdl non raggiunge il 16 e la lega è poco sopra il 6 mentre il pd è al 31 ed i grillini nemmeno al 18 ed a me preoccupano molto di più questi ultimi che sono delle marionette che propagandano il programma più vuoto ed insulso di cui si abbia memoria per un partito sopra il 4.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Ma dove? Se insieme non mettono neanche il 10% degli elettori ora come ora.
                            Non saprei, forse il PDL senza Berlusca ma con quest'ultimo che riscende in campo è una mina vagante. Potrebbe fare un fiasco come un altro mandato. Basta dica "TOGLIEREMO L'IMU" e si potrebbe scatenare un inferno...


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • #15


                              L'ho detto.
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment

                              Working...
                              X