Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mario Monti intende raasegnare le dimissioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio1) Beh, uno vota un movimento perché come minimo ne ha capito il programma, io alcuni punti del programma di Grillo li ho messi in discussione e nessuno mi ha risposto, a parte Dragon Slayer che guarda caso non è un grillino. Devo dedurre che state votando una cosa che nemmeno conoscete?
2) Sì, va beh, Vendola non appoggiava neanche Monti, quindi di certo non era all'opposizione per finta. E mi spieghi come possono lui e Bersani aver fatto qualcosa se non erano ministri? Il tuo discorso può valere per Berlusconi e compagnia, al massimo può valere per Monti, ma non per loro a mio avviso, dato che in parlamento non avevano la maggioranza.
Non so, se dovessi basarmi su questo topic direi che il grillino medio pensa che le elezioni siano una lotteria, tanto che non è importante nemmeno sapere chi potrebbe diventare il prossimo Presidente del Consiglio.
http://it.wikipedia.org/wiki/Nichi_Vendola
Se poi metto pure Bersani,amen!
Ecco perchè parlavo di professionisti.
Cade Berlusconi e loro,chiedono le elezioni?No
Ecco perchè parlo di opposizione finta
Io non sono grillino,e ripeto se lo voto,sennò me ne stò a casa,lo voto perchè ad oggi il M5S a noi italiani non ci ha ancora fatto nulla,gli altri li abbiamo già visti."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioEh che ci vuoi fare, alcune volte deludiamo nel non essere tutti una mente alveare compatta che vota in massa la stessa cosa. Ma solo certe volte eh."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioEcco Vendola
Io non sono grillino,e ripeto se lo voto,sennò me ne stò a casa,lo voto perchè ad oggi il M5S a noi italiani non ci ha ancora fatto nulla,gli altri li abbiamo già visti.
Fortuna che è stato delegato un governo tecnico degno di tal nome.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioEcco Vendola
Io non sono grillino,e ripeto se lo voto,sennò me ne stò a casa,lo voto perchè ad oggi il M5S a noi italiani non ci ha ancora fatto nulla,gli altri li abbiamo già visti.
E comunque, ripeto, di facce nuove ce ne sono tante, Grillo è solo quella che va più di moda.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
No, non fa un cazzo di ridere, e lo sai perchè?
Perchè fino a pochi mesi fa per la sinistra la tv era una scatola ripugnante che lobotomizzava gli italiani col Grande Fratello e veicolava pericolosi messaggi berlusconiani dove i politici venivano interrogati da compiacenti giornalisti. Mentre ora pare essere diventata l'arena del combattimento che mette in crisi chiunque, compresi Barbara d'Urso e Bruno Vespa come la tua reply dimostra.
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioAh, tra parentesi: Grillo a farsi intervistare dalle tv c'è andato, ma dalle tv estere, interviste che sono state postate da un altro utente su questo stesso topic. Le interviste sono state date a Class CNBC e Euronews, cercatele se ti interessa così tanto vedere Grillo intervistato, ma ho come il sospetto che la tua sia solo una presa di posizione aprioristica e che dell'intervista in realtà non te ne freghi un cazzo, ma cerchi solo di andare contro Grillo per partito preso.
Perché quella alla cbs o cosa è la chiami intervista (parlo quella dove tira in ballo un nobel che non ha nulla a che fare con il programma)? L'intervista prevede domande e smentite.
Forse dovresti rivederti la differenza tra dichiarazione ed intervista.
Berlusconi avanti ieri era da Vespa ed il direttore dell'unità continuava a smentirlo e sciorinargli dati, per caso erano così le "interviste" a Grillo?
Ah, già sono io quello che parla per partito preso.
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioLe cifre esistenti invece quali sarebbero?
E in quale "contraddittorio" sarebbero emerse?
Fai un salto indietro di qualche pagina dove, in merito al video da lui postato, scrivo e dimostro come ogni singolo dato da lui portato sia FALSO.
Pur di far tornare i conti sovrastima di DECINE E DECINE di volte cose come i contributi all'editoria e si mette pure a sparare dati circa il consumo elettrico medio italiano ed europeo.
Se Grillo fosse andato UNA sola volta in uno studio televisivo, anche da Vespa per dire, tutte queste BALLE sarebbero volate in aria.
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSon curioso, perchè seguo la campagna elettorale di TUTTI gli schieramenti dal primo gg, e non ho visto interviste ad oggi degne di questo nome.
Ad ogni modo quelle a Ballarò, dalla D'Amico od il confronto di ieri sera a rai due perché non dovrebbero essere "interviste di questo nome"?
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioNon 1 giornalista capace di mettere in difficoltà politici dai discorsi imbarazzanti.
Ieri addirittura Belpietro ha messo in difficoltà Berlusconi citandogli i condoni e l'operato dei suoi governi, per dire.
Belpietro a Berlusconi.
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioAh già, lo ha fatto ieri Belpietro (!!) con Bersani su Rai2, peccato che siccome è solo il pirla di Berlusconi viene pure tacciato di faziosità...
Belpietro ha fatto domande anche a Berlusconi e c'erano anche altri giornalisti, eh.
Avanti ieri a porta a porta Sardo ha smentito ogni singola affermazione di Berlusconi ma no, non esiste nessun giornalista che lo abbia fatto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPerché il dovere dell'opposizione è fare ostruzionismo e tentare di governare senza ponderare quali potrebbero essere le scelte migliori per il paese in quel determinato momento, naturalmente. Quando il governo Berlusconi è caduto, il PD non era per nulla pronto a governare, venendo da un periodo nel quale si costringeva a fare un'opposizione volta a minare immagine mediatica di Berlusconi e poco altro.
Fortuna che è stato delegato un governo tecnico degno di tal nome.
Che poi il PD non fosse pronto per le elezioni per via della sua scellerata campagna mediatica anti-berlusconiana sono solo cazzi del PD.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEh? Guarda che i confronti e le interviste in tv le ha sempre fatte la sinistra.
Gran cazzata, che rende ridicolo te e chi la sostiene allo stesso modo.
Anche perchè Berlusca si è fatto tutta una campagna elettorale sulle balle economiche in televisione e ti sfido a dirmi se è mai stato in difficoltà su una domanda postagli.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerché quella alla cbs o cosa è la chiami intervista (parlo quella dove tira in ballo un nobel che non ha nulla a che fare con il programma)? L'intervista prevede domande e smentite.
Forse dovresti rivederti la differenza tra dichiarazione ed intervista.
Berlusconi avanti ieri era da Vespa ed il direttore dell'unità continuava a smentirlo e sciorinargli dati, per caso erano così le "interviste" a Grillo?
Ah, già sono io quello che parla per partito preso.
Non che io venga qui a difendere la bontà di queste trasmissioni, per carità. Berlusconi ha perso credibilità e anni di vità per via delle domande che gli ha fatto il giornalista dell'Unità? Se non l'hai capito, tutto il sistema televisivo italiano è un unico teatrino che ha visto destra e sinistra combattersi in casa loro per decenni, una specie di pillow fight indecente, con presentatori schierati a volte dall'una a volte dall'altra parte. Chiaro che Grillo non voglia partecipare a questi preziosi dibattiti televisivi.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioAnche perchè Berlusca si è fatto tutta una campagna elettorale sulle balle economiche in televisione e ti sfido a dirmi se è mai stato in difficoltà su una domanda postagli.
Comunque per quel che mi riguarda non è importante dove fai la tua campagna elettorale, l'importante è essere disponibili a rispondere alle domande e al confronto. Che poi lo si faccia tramite Ballarò o youtube sinceramente chissene.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioSi poteva andare subito alle elezioni, sarebbero bastati meno di tre mesi, in Grecia ne hanno fatto due in piena crisi del debito e non è che nel mentre è successo l'armageddon.
Che poi il PD non fosse pronto per le elezioni per via della sua scellerata campagna mediatica anti-berlusconiana sono solo cazzi del PD.Last edited by Black Ghost; 23 February 2013, 20:57.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLeggiti i programmi elettorali, analizza per bene i punti salienti proposti, chiedi opinioni a più fonti affidabili nei campi dove te ne intendi. Votare a scatola chiusa non è democratico, non è un passo avanti, a prescindere dai risultati.
Puoi stilare il programma paradisiaco ma poi vedi Vendola alla stessa tavola col giudice che l'ha assolto. Non significa nulla di nulla ma da cittadino qualunque ti viene da pensar male e hai sempre meno fiducia, sempre di meno. La gente comune guarda a tutto quello che il politico istituzionalizzato non guarda e viceversa, se ci fai caso. Ma la gente comune non è tutta imbecille.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSarà forse che con un contraddittorio non può sparare le sue cifre inesistenti?
Sarà che il programma sono proposte, intenti di partenza? Negli ultimi 30 anni se ne son visti di programmi stilati dagli unici geni della Terra, ovviamente solo loro lo sono, e adesso dove siamo?Last edited by H Sakuragi; 23 February 2013, 21:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSarà che il Movimento 5 stelle non funziona con la logica di un partito? Ovvero non si basa su un programma o un'ideologia, ma la volontà di cambiare dal basso?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPerché lui ci sa fare, esattamente come Grillo ci sa fare nei comizi: ognuno usa i propri mezzi
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSi sarebbe potuto andare alle elezioni, certo. Con quali candidati, però? Quali scelte politiche, quando dei due principali partiti italiani uno era uscente e l'altro ha chiaramente ammesso di non essere in grado di governare?
La verità è che il governo di Monti altro non è stato che un inciucio supremo tra il PD e Monti, e in seconda battuta il PdL (quando Berlusconi ha capito che non ci guadagnava poi più di tanto ha rovesciato il tavolo infatti). La vicenda Montepaschi lo dimostra e le alleanze del dopo voto che faranno sicuramente anche di più.HANNO DETTO:
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioVabbè scusate,mi son posto male e l'avete presa male,non volevo attaccarvi,ci mancherebbe.
Beh questo non me lo aspettavo.
Ragazzi comunque lo capite che la veridicità di ciò che si dice appartiene alla logica partitocratica del Pdl e Pdmenoelle? Noi spariamo le cifre del popolo!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioChe fai, il finto tonto? Non ho parlato di quanto la sinistra occupi le televisioni (che in Rai sia pieno di loro prezzolati è cosa nota, tutto coi soldi dei contribuenti ovviamente), parlavo solo della shitstorm che la sinistra ha scatenato per 17 anni contro la televisione rea di essere vettore del peggior berlusconismo. Ora, visto che uno dei loro avversari va solo su internet e nelle piazze mentre Bersani deve usare un teatro anche per l'ultimo comizio della campagna elettorale perchè probabilmente rimarrebbero i buchi tra gli spettatori, misteriosamente la tv diventa luogo dove si fanno "domande e smentite", dove Grillo non saprebbe resistere un secondo alle incessanti domande e puntali osservazioni dei giornalisti e giornalai prezzolati.
Gran cazzata, che rende ridicolo te e chi la sostiene allo stesso modo.
Anche perchè Berlusca si è fatto tutta una campagna elettorale sulle balle economiche in televisione e ti sfido a dirmi se è mai stato in difficoltà su una domanda postagli.
Mi scoccia ripetermi ma hai visto la tv ieri sera? Ed avanti ieri sera?
Detto questo ecco i posti vuoti in teatro http://www.mondoinformazione.com/wp-...azza-duomo.jpg
ok non saranno gli 800000 in 43000 mq () di Grillo ma insomma
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
Abbello, sei tu che hai parlato di intervista, e a casa mia l'intervista prevede un giornalista che pone domande ad un intervistato, stop. Ti confondi, e anche di brutto, col dibattito televisivo, altro format televisivo con cui evidentemente ti senti a genio.
Non che io venga qui a difendere la bontà di queste trasmissioni, per carità. Berlusconi ha perso credibilità e anni di vità per via delle domande che gli ha fatto il giornalista dell'Unità? Se non l'hai capito, tutto il sistema televisivo italiano è un unico teatrino che ha visto destra e sinistra combattersi in casa loro per decenni, una specie di pillow fight indecente, con presentatori schierati a volte dall'una a volte dall'altra parte. Chiaro che Grillo non voglia partecipare a questi preziosi dibattiti televisivi.
Eh no, un'intervista degna di questo nome presenta delle domande pertinenti ed delle smentite delle cazzate altrui.
Un'"intervista" di cinque minuti dove il giornalista nemmeno mette in dubbio che Stiglitz abbia messo bocca in quello schifo di programma non è un'intervista.
Per caso Floris o la D'Amico sono schierati? E per caso il giornalista di sky di cui non mi ricordo il nome che doveva intervistarlo è schierato?
Insomma lo so che sky è da decenni un covo di giornalisti venduti nominati dai partiti ma un'intervistina l'avrebbe potuta dare.
Non ti viene in mente che non avrebbe potuto dire "i tre miliardi di finanziamento ai partiti" impunemente?
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSecondo me c'è gente che li legge sempre i programmi elettorali ma poi i risultati son sempre deludenti, da 30 anni a questa parte. Alla gente comune credo importi poco dei programmi. Importa dell'affitto, delle spese. Importa vedere trasparenza.
Puoi stilare il programma paradisiaco ma poi vedi Vendola alla stessa tavola col giudice che l'ha assolto. Non significa nulla di nulla ma da cittadino qualunque ti viene da pensar male e hai sempre meno fiducia, sempre di meno. La gente comune guarda a tutto quello che il politico istituzionalizzato non guarda e viceversa, se ci fai caso. Ma la gente comune non è tutta imbecille.
Lo so che ti sembrerà sconvolgente ma è così.
Come se Vendola non fosse palesemente innocente e quello non sia un fotomontaggio fatto con i piedi.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Sarà che il Movimento 5 stelle non funziona con la logica di un partito? Ovvero non si basa su un programma o un'ideologia, ma la volontà di cambiare dal basso?
Sarà che il programma sono proposte, intenti di partenza? Negli ultimi 30 anni se ne son visti di programmi stilati dagli unici geni della Terra, ovviamente solo loro lo sono, e adesso dove siamo?
Il m5s si basa eccome sul programma e Grillo ed i suoi zombetti lo ripetono di continuo.
Sai ma quando si tratta di "cambiare le cose dal basso" si deve sapere cosa fare e chiaramente, viste le proposte in campo, il m5s non lo sa.
O forse vorresti mandare al governo un partito che non ha mezza idea su come diminuire il debito e far crescere il paese?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment