Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mario Monti intende raasegnare le dimissioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma lo sai cosa è una foto panoramica? E' una foto ottenuta dall'insieme di più foto (della stessa cosa, per forza in parte duplicano) per avere una visione a 180°, come in questo caso, o a 360°. E una roba che fai in maniera rudimentale anche con uno smartphone al momento, subito dopo gli scatti fatti, non serve avere Photoshop.

Vuoi un'altra foto della piazza a Savona? Tieni, e finiamola qui di additare la gente che non la pensa come te. Se basta una foto malfatta per dare del fanatico ad un altro, mi sembra fanatismo pure questo eh.

https://puntocitta.blob.core.windows...9f88_large.jpg

La foto comunque sembra essere stata fatta con l'opzione "Panorama" di un iPhone o della controparte Android, dove se non tieni la mano ferma durante lo scorrimento degli scatti è normale che si creino delle sfasature tra i vari fotogrammi.

http://cdn.pocket-lint.com/images/HM...0120928-105003

Elusys

Comment

• Io non fatico a credere che la piazza fosse piena.
      last fm

Comment

• Pensavo che i giovani puntassero al M5S e non alle mummie che promettono le stesse cose da decenni o politici di professione,mi sbagliavo.
        Vabbè!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Ha cacciato via la stampa.. complimenti...
          http://www.ilmessaggero.it/speciale_...e/253740.shtml
          Presa così, suona male.
          Ma ragioniamo su una cosa.
          M5S nasce sul web. Il loro must è stato: non andiamo in tv. Scelta condivisibile o meno (per me è stato una sbaglio, ma fa nulla).

La stampa e la TV, per questo fatto, l'ha giurata a Grillo. Relegato sempre e costantemente dalla pag.5 in poi di OGNI quotidiano (pag.5 quando andava bene, il 90% delle volte era un trafiletto in dodicesima, e fidati ho letto moltissimi quotidiani negli ultimi 6 mesi), anche in casi di eventi piuttosto risonanti come il comizio di Milano.

La stampa italiana è molto isterica, e soprattuto auto-referenziale.

Non puoi sparare sempre su Grillo, sul suo movimento, o peggio oscurarlo deliberatamente come sempre fatto (ok, Grillo non vuole andare in TV, ma la cronaca dovrebbe comuqnue esserci sempre), per poi pretendere il posto in prima fila al comizio finale perchè ti sei reso conto che nel bene o nel male quell'evento farà la storia della ns politica dei prossimi anni.

Non puoi.

Invece loro sono la casta intoccabile, e alla fine hanno vinto comunque.

Su questo, a torto o ragione, concordo con Grillo, e anche io al posto suo avrei agito così (ed infatti sono uno scalmanato anche io).

Comment

• Io pensavo che gli italiani fossero un gruppo di pecore che si fanno fregare da IMU e internet aggratis.
            Avevo ragione.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• @Alessandro330
              ma certo, suvvìa, è una rudimentale panoramica fatta a cazzo, per quanto nabbo con lo strumento, non è che uno fotoshoppa duplicando i palazzi, e poi fatemi vedere il timbro clone usato "per errore" prendendo l'immagine da un'estremo all'altro. La piazza è piena in entrambe le foto, in quella "sbagliata" sembra solo più larga (e visibilmente sbagliata).
              P.S. : Piazza S.Giovanni ieri sera era stracolma che nemmeno il 1° maggio, da amici che hanno provato ad avvicinarsi e sono dovuti restare nelle vie limitrofe perchè non cadeva uno spillo ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Io pensavo che gli italiani fossero un gruppo di pecore che si fanno fregare da IMU e internet aggratis.
                Avevo ragione.
                Io non sono pecora e non credo alle favole,io l'andazzo lo conosco da trent'anni,il futuro è vostro e fatene quello che volete.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Non ho capito. Entrambi simpatizzate per M5S, quindi non capisco su cosa stiate questionando...o forse ho capito male io

Comment

• Si vede, "politici di professione". Dai dai, mi candido come ministro dell'agricoltura. Quante volte al giorno devo annaffiare i cactus?
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Non mi sembra che Dragon simpatizzi M5S

Ma ad ogni modo IMU, Internet e cazzate varie sono argomenti che hanno toccato praticamente tutti per ingraziarsi dei voti.

Elusys

Comment

• Tutti non proprio, ma comunque hai ragione sul fatto che la politica è prima di tutto dialettica e uomini immagine, se era questo che intendevi. E da qui deriva il gregge.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Non mi sembra che Dragon simpatizzi M5S

Ma ad ogni modo IMU, Internet e cazzate varie sono argomenti che hanno toccato praticamente tutti per ingraziarsi dei voti.
                          Ops, chiedo venia, devo aver fatto confusione...d'altronde bazzico poco, quando manco 3 gg dovrei rileggermi tutto tutto, ma a volte nun se pò..

Comment

• Per politici di professione intendo i Bersani,i Vendola,i soliti insomma.
                            Ma ce l'hai con me?
                            Perchè non capisco!
                            cit M.L.KING

Comment

• Mi dà fastidio il qualunquismo.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                Presa così, suona male.
                                Ma ragioniamo su una cosa.
                                M5S nasce sul web. Il loro must è stato: non andiamo in tv. Scelta condivisibile o meno (per me è stato una sbaglio, ma fa nulla).

La stampa e la TV, per questo fatto, l'ha giurata a Grillo. Relegato sempre e costantemente dalla pag.5 in poi di OGNI quotidiano (pag.5 quando andava bene, il 90% delle volte era un trafiletto in dodicesima, e fidati ho letto moltissimi quotidiani negli ultimi 6 mesi), anche in casi di eventi piuttosto risonanti come il comizio di Milano.

La stampa italiana è molto isterica, e soprattuto auto-referenziale.

Non puoi sparare sempre su Grillo, sul suo movimento, o peggio oscurarlo deliberatamente come sempre fatto (ok, Grillo non vuole andare in TV, ma la cronaca dovrebbe comuqnue esserci sempre), per poi pretendere il posto in prima fila al comizio finale perchè ti sei reso conto che nel bene o nel male quell'evento farà la storia della ns politica dei prossimi anni.