Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mario Monti intende raasegnare le dimissioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Mi dà fastidio il qualunquismo.
    Sai qual'è l'atteggiamento ricorrente che ho avuto modo di ascoltare anche fra colleghi in azienda?
    "qualunque cosa voto, non cambia niente, allora voto Berlusca così tutto rimane uguale ma almeno ho i 500 Eur di IMU in tasca..". Coi grillini che li insultano

Atmosfera quantomeno surreale, ma mi domando quanti la pensino così su B.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Mi dà fastidio il qualunquismo.
      Pure a m e in senso assoluto.
      Io voterò M5S solo nella speranza di non restare piegato a 90 gradi vita natural durante,di questi non ne posso più.
      #foppa
      Quella frase la sento da quando avevo 15 anni,ci credi?
      Last edited by enzo680; 23 February 2013, 15:51.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        Boh, io Grillo l'ho visto tutti i giorni in tv. Non di persona chiaramente, ma se ne è parlato parecchio, come è normale che sia dato che il fatto che l'M5S sia una forza politicamente rilevante è evidente.
        Di fatto quindi è stato presente pure sul media televisivo, solo che non si è mai esposto alle domande. Le obiezioni che di volta in volta gli sono state mosse sono rimaste lì, senza risposta. Insomma si è potuta fare un'analisi di ciò che il suo movimento rappresenta e vuole, ma non si è potuto creare un dibattito diretto dato che lui non c'era. Le sue posizioni sono state difese da chi le condivide (Travaglio per esempio è da parecchio che si schiera dalla sua parte), attaccate da chi non le ritiene giuste ed attuabili. Non ho visto questo oscurantismo o accanimento nei suoi confronti.
        Non voglio negare che lo spazio ce l'abbia avuto, per di più senza contraditorio, eh!

Mi riferivo soprattuto alla carta stampata. Che non è stata proprio tenera con lui e M5S.

Poi, oh, è innegabile che un movimento nuovo che sembrava destinato ad avere pochi voti (all'inizio) avesse meno risalto, ma ho trovato un pò contradditorio il voler essere lì in prima fila dopo esserlo cagato meno di tanti altri.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          Sai qual'è l'atteggiamento ricorrente che ho avuto modo di ascoltare anche fra colleghi in azienda?
          "qualunque cosa voto, non cambia niente, allora voto Berlusca così tutto rimane uguale ma almeno ho i 500 Eur di IMU in tasca..". Coi grillini che li insultano

Tipico, senti discorsi anche come "io voto tizio perché lo vota anche mio padre" oppure gente che va alle urne senza avere una minima idea e fa la conta per decidere. Alla fine a me importa relativamente di cosa uno vota, mi interessano più che altro le motivazioni.
          Se uno voleva votare Fare perché apprezzava il pizzetto di Giannino è un idiota senza sé o ma.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Pure a m e in senso assoluto.
          Io voterò M5S solo nella speranza di non restare piegato a 90 gradi vita natural durante,di questi non ne posso più.
          #foppa
          Quella frase la sento da quando avevo 15 anni,ci credi?
          Ma il discorso è che votare per speranza o luogo comune è qualunquismo.
          Leggiti i programmi elettorali, analizza per bene i punti salienti proposti, chiedi opinioni a più fonti affidabili nei campi dove te ne intendi. Votare a scatola chiusa non è democratico, non è un passo avanti, a prescindere dai risultati.
          Last edited by Dragon Slayer; 23 February 2013, 16:02.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• rofl ma se grillo è più in tv di Berlusconi e Berlusconi almeno qualcuno che gli faceva domande ce l'aveva
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Sì, Barbara d'Urso e Bruno Vespa.
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Alla fine penso che la scelta sarà proprio fra SEL e Rivoluzione Civile.
                Con SEL mandi via Berlusconi. E ho detto tutto.

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                E io che devo dire, stanotte mi son sognato il Berlusca che vinceva...
                Evidentemente il tuo subconscio di grillino funziona a dovere.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Fele, abolire il valore legale della laurea non significa che poi non vale più niente: significa dare la precedenza al prestigio dell'università in questione rispetto al voto.
                Questo comporta pro e contro: da una parte si avrà una corsa al miglioramento dell'istruzione e quindi a maggior concorrenza tra atenei per non perdere iscritti, dall'altra costringerà molti a spostarsi su grande distanze o a trasferirsi, il che comporterebbe anche costi economici non indifferenti oltre alle già piuttosto alte rette universitarie.

Vedi tu se considerare ciò positivo o negativo.
                Ecco, avevo scritto quella frase apposta perché qualcuno mi spiegasse quel punto, e ti ringrazio, anche se confesso che mi aspettavo che a spiegarmelo fosse un grillino.

Comunque resto contraria, soprattutto finché non è chiaro su cosa si dovrebbe basare il prestigio delle scuole. Inoltre credo che questo amplificherebbe il divario (già esistente) tra Nord e Sud.

Pensavo che i giovani puntassero al M5S e non alle mummie che promettono le stesse cose da decenni o politici di professione,mi sbagliavo.
                Vabbè!
                Scusa, ma allora perché non ribatti ai miei post con delle argomentazioni?
                Io sto cercando di capirvi e di porvi delle domande, ma se questo è il livello della conversazione allora ciao.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Io pensavo che gli italiani fossero un gruppo di pecore che si fanno fregare da IMU e internet aggratis.
                Avevo ragione.
                Oh yeah.

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Ma ad ogni modo IMU, Internet e cazzate varie sono argomenti che hanno toccato praticamente tutti per ingraziarsi dei voti.
                Sì, peccato che in altri programmi quella sia una cosa di scarsa rilevanza, al contrario di temi decisamente prioritari come l'evasione fiscale, la mafia e l'immigrazione.
                E l'IMU non la metterei sullo stesso livello di internet, comunque.

Per politici di professione intendo i Bersani,i Vendola,i soliti insomma.
                LOL, perché Bersani e Vendola sono stati al governo molto spesso negli ultimi anni.

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

Tristezza assoluta, mi chiedo come una persona normale possa credere ancora alle promesse di una persona che ha quattro processi in corso, una sentenza di primo grado e ha quasi mandato l'Italia in rovina contraddicendosi ogni mezzo secondo.

Non ho parole, resto fermamente convinta che la cosa migliore sia mandarlo a casa, e che il voto sia la nostra arma in questo senso.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                  Sì, Barbara d'Urso e Bruno Vespa.
                  Ciò non toglie che non si sia prestato ad un confronto che sia uno. Inoltre da nessuno dei suoi sostenitori ho mai sentito commenti riguardanti questo fatto, o riguardo all'allontanamento dal partito di membri con opinione divergente, tutte cose apparentemente ingiustificabili che comunque nessuno prende in considerazione.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                    Sì, Barbara d'Urso e Bruno Vespa.
                    Fa ridere perché Grillo nemmeno quello.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Sarà forse che con un contraddittorio non può sparare le sue cifre inesistenti?
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Ciò non toglie che non si sia prestato ad un confronto che sia uno. Inoltre da nessuno dei suoi sostenitori ho mai sentito commenti riguardanti questo fatto, o riguardo all'allontanamento dal partito di membri con opinione divergente, tutte cose apparentemente ingiustificabili che comunque nessuno prende in considerazione.
                        Ne stiamo parlando ampiamente su questo topic da diverse pagine...

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Fa ridere perché Grillo nemmeno quello.
                        No, non fa un cazzo di ridere, e lo sai perchè?
                        Perchè fino a pochi mesi fa per la sinistra la tv era una scatola ripugnante che lobotomizzava gli italiani col Grande Fratello e veicolava pericolosi messaggi berlusconiani dove i politici venivano interrogati da compiacenti giornalisti. Mentre ora pare essere diventata l'arena del combattimento che mette in crisi chiunque, compresi Barbara d'Urso e Bruno Vespa come la tua reply dimostra.

Ah, tra parentesi: Grillo a farsi intervistare dalle tv c'è andato, ma dalle tv estere, interviste che sono state postate da un altro utente su questo stesso topic. Le interviste sono state date a Class CNBC e Euronews, cercatele se ti interessa così tanto vedere Grillo intervistato, ma ho come il sospetto che la tua sia solo una presa di posizione aprioristica e che dell'intervista in realtà non te ne freghi un cazzo, ma cerchi solo di andare contro Grillo per partito preso.
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Sarà forse che con un contraddittorio non può sparare le sue cifre inesistenti?
                          Le cifre esistenti invece quali sarebbero?
                          E in quale "contraddittorio" sarebbero emerse?

Son curioso, perchè seguo la campagna elettorale di TUTTI gli schieramenti dal primo gg, e non ho visto interviste ad oggi degne di questo nome.

Non 1 giornalista capace di mettere in difficoltà politici dai discorsi imbarazzanti.

Ah già, lo ha fatto ieri Belpietro (!!) con Bersani su Rai2, peccato che siccome è solo il pirla di Berlusconi viene pure tacciato di faziosità...

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Scusa, ma allora perché non ribatti ai miei post con delle argomentazioni?
                            Io sto cercando di capirvi e di porvi delle domande, ma se questo è il livello della conversazione allora ciao.

LOL, perché Bersani e Vendola sono stati al governo molto spesso negli ultimi anni.

.
                            1) Cosa devo argomentare! pago tasse che stan sempre ad aumentare di pari passo aumenta sempre il debito pubblico,non c'è lavoro per i giovani,non funziona mai niente,che devo argomentare?Io non devo ribattere ai tuoi post,dico la mia ,se voi la pensate in maniera diversa,ok.
                            2) Politici di professione non significa essere stati al governo,puoi anche essere stato all'opposizione (per finta).
                            Io questi qua li conosco e non li voto,al massimo il M5S fà come loro cioè niente,ma almeno c'ho provato.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              1) Cosa devo argomentare! pago tasse che stan sempre ad aumentare di pari passo aumenta sempre il debito pubblico,non c'è lavoro per i giovani,non funziona mai niente,che devo argomentare?Io non devo ribattere ai tuoi post,dico la mia ,se voi la pensate in maniera diversa,ok.
                              2) Politici di professione non significa essere stati al governo,puoi anche essere stato all'opposizione (per finta).
                              Io questi qua li conosco e non li voto,al massimo il M5S fà come loro cioè niente,ma almeno c'ho provato.
                              1) Beh, uno vota un movimento perché come minimo ne ha capito il programma, io alcuni punti del programma di Grillo li ho messi in discussione e nessuno mi ha risposto, a parte Dragon Slayer che guarda caso non è un grillino. Devo dedurre che state votando una cosa che nemmeno conoscete?

2) Sì, va beh, Vendola non appoggiava neanche Monti, quindi di certo non era all'opposizione per finta. E mi spieghi come possono lui e Bersani aver fatto qualcosa se non erano ministri? Il tuo discorso può valere per Berlusconi e compagnia, al massimo può valere per Monti, ma non per loro a mio avviso, dato che in parlamento non avevano la maggioranza.

Non so, se dovessi basarmi su questo topic direi che il grillino medio pensa che le elezioni siano una lotteria, tanto che non è importante nemmeno sapere chi potrebbe diventare il prossimo Presidente del Consiglio.
                              sigpic

Comment

• Un po' di interviste:
                                https://www.youtube.com/results?q=be...IT&sa=N&tab=w1

Comment

Working...
                                X