Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mario Monti intende raasegnare le dimissioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Commento del mio prof di storia & filosofia: "Santoro sa come risvegliare un cadavere"
    Last edited by Paolo Vespa; 12 January 2013, 15:37.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Ma non c'è un video integrale di tutta la serata?
      S youtube lo guardo a vari pezzi ma me ne mancano alcuni e molti si ripetono

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Ma non c'è un video integrale di tutta la serata?
        S youtube lo guardo a vari pezzi ma me ne mancano alcuni e molti si ripetono
        In teoria c'era. Io me lo sono visto dall'una di notte fino alle 4 di notte della sera stessa. Poi l'hanno fatto diventare privato.

Comunque: http://www.la7.tv/richplayer/index.h...setid=50305514

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Video non disponibile, 'nnaggia a loro

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Video non disponibile, 'nnaggia a loro
            Controlla sul sito di la 7 e di servizio pubblico. Pubblico sto****o direi...

Comment

• Berlusconi ora ha aperto su una possibile sfida televisiva al pd con Bersani ... Se accettano il pd perderà altri 2 punti come minimo
              MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                Berlusconi ora ha aperto su una possibile sfida televisiva al pd con Bersani ... Se accettano il pd perderà altri 2 punti come minimo
                No. Bersani stavolta ha dato una risposta con stile. Ha risposto: "il confronto si fa solo con i candidati premier.". Perfetto, questo round va a lui.

Comment

• Oh ! Ma menomale
                  MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    No. Bersani stavolta ha dato una risposta con stile. Ha risposto: "il confronto si fa solo con i candidati premier.". Perfetto, questo round va a lui.
                    Ha fatto benissimo!

Patetico il PDL....presentano il simbolo con la scritta "Berlusconi presidente", e Maroni risponde:"Sì, è il presidente del PDL".

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      Ha fatto benissimo!

Patetico il PDL....presentano il simbolo con la scritta "Berlusconi presidente", e Maroni risponde:"Sì, è il presidente del PDL".
                      cavolo è una truffa incredibile. sporca e nebbiosa.. mi fanno troppo ridere, sono macchiette

Comment

cavolo è una truffa incredibile. sporca e nebbiosa.. mi fanno troppo ridere, sono macchiette
                        E hai visto la pantomima del simbolo leghista? Ne avevano presentati 2: uno con scritto "MAroni preseidente" e l'atro solo "Maroni".
                        visto il simbolo del Berlusca, hanno accantonato il primo....farsesco.

Comment

E hai visto la pantomima del simbolo leghista? Ne avevano presentati 2: uno con scritto "MAroni preseidente" e l'atro solo "Maroni".
                          visto il simbolo del Berlusca, hanno accantonato il primo....farsesco.
                          Oramai sono una presa in giro incredibile.. Eppure hanno un seguito impressionante. Onestamente girando l'Italia non ho vergogna a nasconderlo, mi sono sempre trovato meglio al Nord. Sempre gente civile e più "attaccata" al mondo, secondo la mia esperienza. Onestamente mi chiedo dove diamine riescano ad accaparrarsi i voti i leghisti.. Non capisco come facciano a fare questi numeri... Insomma, li han beccati a mandar i soldi in Tanzania.. Ma che pensano i settentrionali????

Comment

Oramai sono una presa in giro incredibile.. Eppure hanno un seguito impressionante. Onestamente girando l'Italia non ho vergogna a nasconderlo, mi sono sempre trovato meglio al Nord. Sempre gente civile e più "attaccata" al mondo, secondo la mia esperienza. Onestamente mi chiedo dove diamine riescano ad accaparrarsi i voti i leghisti.. Non capisco come facciano a fare questi numeri... Insomma, li han beccati a mandar i soldi in Tanzania.. Ma che pensano i settentrionali????
                            E' solo che in Italia, e quindi anche nel NordItalia, non abbiamo memoria storica, nè a breve, nè a medio/lungo termine.

Quel che è successo pochi mesi fa nella Lega sembra SCOMPARSO, rimosso, dalla memoria dei leghisti. Te lo assicuro, perchè ne conosco qualcuno, anche impegnato in politica a livello locale.

Ti dicono: "abbiamo fatto pulizia nel partito, ora si riparte da zero". Ma 'sta pulizia dove la vedono?!?

Comment

E' solo che in Italia, e quindi anche nel NordItalia, non abbiamo memoria storica, nè a breve, nè a medio/lungo termine.

Quel che è successo pochi mesi fa nella Lega sembra SCOMPARSO, rimosso, dalla memoria dei leghisti. Te lo assicuro, perchè ne conosco qualcuno, anche impegnato in politica a livello locale.

Ti dicono: "abbiamo fatto pulizia nel partito, ora si riparte da zero". Ma 'sta pulizia dove la vedono?!?
                              Si poi quel che mi fa ridere è che difendono il leader. Bossi o maroni non ne sapevano nulla. è solo il tesoriere che rubava... Poveri tesori! ingannati! ma guarda un po... Comunque l'altro giorno alla rai ne hanno intervistato uno vestito da re Normanno che sosteneva che i vertici della lega hanno rubato giusto un pollo per sfamare le loro famiglie... Mica come a Roma, li si che si ruba sodo

Comment

Si poi quel che mi fa ridere è che difendono il leader. Bossi o maroni non ne sapevano nulla. è solo il tesoriere che rubava... Poveri tesori! ingannati! ma guarda un po... Comunque l'altro giorno alla rai ne hanno intervistato uno vestito da re Normanno che sosteneva che i vertici della lega hanno rubato giusto un pollo per sfamare le loro famiglie... Mica come a Roma, li si che si ruba sodo
                                Il dramma è che su Berlusca è la stessa cosa. Come fa ad avere sondaggi che lo danno al 20% quando solo lo scorso anno è successo quel che è successo?

Ok, parliamo di un 20% su un totale di potenziali votanti che sfiora solo il 60% degli aventi diritto, visto che il 41% dichiara "sono incerto o non voterò".

Ma quegli incerti peseranno moltissimo, e temo che una fetta rivoteranno come le scorse volte.

Comment

Working...
                                X