Originariamente Scritto da The Philosopher
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mario Monti intende raasegnare le dimissioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon siete pochi eh! lo dan vicino al 20%"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggioi sondaggi fatti in Italia; il m5s ha fatto sì che delle società straniere facessero dei sondaggi in Italia ed il m5s ne è uscito al 40% (ovviamente è un dato esagerato, secondo me, però potrebbe essere a più del 20%)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNaa. Checchè ne dica Grillo i sondaggi di sky non mi hanno mai deluso e sono attendibilissimi. Sono sempre tra i più affidabili. Difficile che superi il 20. Vedrai. I sondaggi stranieri sembrerebbero paradossalmente più imparziali, invece non tengono conto della scarsa conoscienza che hanno della popolazione italiana. Specie nella sua segmentazione. Sky comunque non ha nessun interesse ad affossare/privilegiare Grillo. Ciò che mi fa piangere infatti in quelli è il pdl che sale e sale..."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Comunque m'è venuto in testa di creare un canale su Youtube con tutti i comizi di Grillo dello Tsunami Tour. Se qualcuno avesse del materiale disponibile (comizi della sua città etc) o volesse contribuire in qualche modo è bene accetto.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioComunque m'è venuto in testa di creare un canale su Youtube con tutti i comizi di Grillo dello Tsunami Tour. Se qualcuno avesse del materiale disponibile (comizi della sua città etc) o volesse contribuire in qualche modo è bene accetto.
Comment
-
Vabbeh, al massimo si rimuove tutto e ciccia. Più che altro la mia idea era quella di rippare lo streaming e metterci quelli nuovi, visto che quelli che ci sono sono pochi e caricati in ritardo. Non so nemmeno io quanto sia fattibile.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioIo non sono un grillino ma stasera vado a sentirlo a Monza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh fondamentalmente è l'unico che valga la pena vedere. fa comizi decisamente divertenti e oltretutto gli altri ci bombardano le orecchie 24 h al dì...
Già lo scorso sabato al mio paese c'era il banchetto del M5S e ho scambiato 2 chiacchiere con qualche "militante", ricavandone una buona impressione.
Vediamo come va stasera, son proprio curioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSì, e poi mi incuriosisce vedere l'ambiente che gli gravita attorno.
Già lo scorso sabato al mio paese c'era il banchetto del M5S e ho scambiato 2 chiacchiere con qualche "militante", ricavandone una buona impressione.
Vediamo come va stasera, son proprio curioso.
Comment
-
-
35.000 persone in piazza Duomo.
Berlusconi che manda lettere a casa dicendo che toglie l'imu.
Bersani che ha nel programma i matrimoni omosessuali,come a dire prendiamoci pure i voti di "quelli".
Domanda.
A ME OMOSESSUALE,CHE MI FREGA DI SPOSARMI SE STO' IN UN PAESE ALLO SFASCIO?
Vabbè M5S tutta la vita!
ps
Stati Uniti arlamentari 300-350
Italia:1000
così dissero un paio d'anni fà,lasciamo perdere."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio35.000 persone in piazza Duomo.
Berlusconi che manda lettere a casa dicendo che toglie l'imu.
Bersani che ha nel programma i matrimoni omosessuali,come a dire prendiamoci pure i voti di "quelli".
Domanda.
A ME OMOSESSUALE,CHE MI FREGA DI SPOSARMI SE STO' IN UN PAESE ALLO SFASCIO?
Vabbè M5S tutta la vita!
ps
Stati Uniti arlamentari 300-350
Italia:1000
così dissero un paio d'anni fà,lasciamo perdere.
Persino Berlusca ha detto che le fa eh...
Edit. Comunque la tua constatazione è abbastanza triste. Come se fare una legge su questi poveri omosessuali togliesse in qualche modo tempo alle riforme economiche... Se poi si faranno o meno è un altro discorso, ma il ragionamento non ha senso..Last edited by Andrew Clemence; 20 February 2013, 12:19.
Comment
Comment