La zanzara è una bellissima trasmissione anche se Cruciani mi pare esageratamente frettoloso verso alcuni radioascoltatori, ma credo sia necessario per condurre una trasmissione del genere, oltre a far parte della sua personalità da analista.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mario Monti intende raasegnare le dimissioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLa zanzara è una bellissima trasmissione anche se Cruciani mi pare esageratamente frettoloso verso alcuni radioascoltatori, ma credo sia necessario per condurre una trasmissione del genere, oltre a far parte della sua personalità da analista.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNella vita arriva un momento in cui uno dice ABBASTA (cit).
A ste' mummie non li voto manco a pagamento.
So' 40 anni che salgono,tasse,debito pubblico e evasione fiscale.
ABBASTA con le lobby,etc,etc.
Per me possono chiudere qui la campagna elettorale.
Magari voto Grillo,almeno rido.
ps
BERLUSCONI PREPARA UN ALTRO CONTRATTO,ma vaff..........!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSu Grillo ho sentito di molta gente che lo voterebbe, alcuni invece sono restii perché non ha un vero programma, come se tutti gli altri partiti hanno sempre rispettato al 100% le promesse e sopratutto hanno seguito per filo e per segno il programma elettoralesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSu Grillo ho sentito di molta gente che lo voterebbe, alcuni invece sono restii perché non ha un vero programma, come se tutti gli altri partiti hanno sempre rispettato al 100% le promesse e sopratutto hanno seguito per filo e per segno il programma elettorale
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioed è l'ultima persona al mondo che vorrei come presidente del consiglio in italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa in realtà, non so se lo sai, ma non sarà lui il presidente del consiglio. Si dice ci sarà un fantomatico portavoce scelto all'unanimità dal popolo (non scherzo).
Non ti sei aggiornato sulla sua ultima ritrattazione/bubbola Fatti attivare il servizio balle Berlusconi/Grillo per sms dal tuo operatore, altrimenti ti perdi pezzi per strada!
http://www.strettoweb.com/2013/01/el...-grillo/59404/
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIl programma del Movimento a 5 Stelle è imbarazzante, una matassa di manovre a metà, pessime trovate e populismo nella sua forma più becera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa così è come rassegnarsi in partenza e votare gente che non sa fare il mestiere per cui si propone.
Forse preferisce dare l'idea del fanfarone cazzaro che non ha un programma piuttosto che stilare una serie di obiettivi a cui gli elettori sanno già in partenza che sono promesse da marinai."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNon è solo questione di rassegnarsi, alla fine anche Grillo se volesse potrebbe creare un programma Adhoc come gli altri partiti ma poi siamo sicuri che lo rispetterebbe (e ribadisco, siamo sicuri che gli altri partiti rispetteranno quanto promettono ?)?
Forse preferisce dare l'idea del fanfarone cazzaro che non ha un programma piuttosto che stilare una serie di obiettivi a cui gli elettori sanno già in partenza che sono promesse da marinai.
Comment
-
Se tu guardi il debito pubblico e le tasse,ti accorgi che siam già morti.
Che ha fatto il pd negli ultimi vent'anni oltre a dire le solite cose su Berlusconi,opposizione?
Poi se volete continuate a votare dipietro,il cavaliere,bersani,casini,la russa,i soliti,basta che poi non rompete.
Voterò grillo (forse),perchè non ho lo stomaco per votare questi qua,io protesto così!
Manco grillo ha mai fatto nulla di male."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioManco grillo ha mai fatto nulla di male.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa io ripeto, ci sono ottime scelte tra i partiti decenti, perché dobbiamo infilarci in un tranello come nel 94 facemmo con berlusconi. E date il voto al Pd, o a Monti, che non hanno mai fatto nulla di male.. Non capisco questo volersi per forza dare il colpo di grazia dopo essere gia feriti a morte..."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment