Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il pubblico ha dato spettacolo ieri a sanremo ... almeno s'è sottolineata ancora una volta l'inciviltà delle persone di una certa parte politica
Persona rispettabile, secondo me è pure sincero ma manca di staff. Insomma non ha quell'architrave che servirebbe per riformare per bene. . Ho sentito in giro per trasmissioni un po di suoi collaboratori, e onestamente mi sembrano assai meno interessanti di lui..Contro di lui al momento non si può dire nulla, Se non che non accumulerà probabilmente nemmeno i voti per la soglia in parlamento.. Insomma un voto buttato. Per il resto mi pare un'alternativa più che valida. Incrocio le dita sopratutto per le prossime elezioni, magari dopo qualche anno di rodaggio e coerenza diventerà un movimento interessante. Purtroppo quando come lui (cosa che sta imparando a caro prezzo anche monti ma anche lo stesso bersani) non si parla per slogan o per promesse fasulle alla massa, ci vuole molto tempo per trovare visibilità...
Insomma, dopo che Grillo non manterrà le sue promesse, dopo che berlusconi imbroglierà per la milionesima volta, saranno movimenti come quello a dover risollevare la baracca...
Secondo me è una cosa solo di dove abita lui, perché a me sono arrivati dei volantini completamente diversi (del tutto "normali", ecco). °_°
I volantini comunque non li prepara Bersani eh . Sarebbe come mangiare un piatto di tortellini schifoso e dire "Mah questo signor Rana non cucina più come una volta" . I volantini sono preparati dalle sedi provinciali o addirittura comunali del pd. Capita talvolta che le sedi locali non siano molto in linea con il modo di pensare dei giovani. In quei casi, credono che siano soliti comunicare attraverso faccette e disegnini, come dei pirla. Queste cose invece di attirare i voti, irritano non poco.. Comunque la direzione centrale non è collegata a questi volantini. Anche se bisogna dire che quella roba dei fantastici 4 era orribile e raccapricciante.
Comment