Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mario Monti intende raasegnare le dimissioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Se avessi saputo le avrei evase le tasse.
    Anch'io,ma essendo un dipendente,
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Anch'io,ma essendo un dipendente,
      Enzo, non ti devi preoccupare. Il pdl è in rimonta. Se vince, non sarai dipendente per tanto tempo ancora. Rasserenati!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Ieri ho letto un Tweet che recitava più o meno:

"Se levasse Berlusconi, io voterei l'IMU" XD
        AHAHAHAHHAH

Comment

• il pubblico ha dato spettacolo ieri a sanremo ... almeno s'è sottolineata ancora una volta l'inciviltà delle persone di una certa parte politica
          MangiaStrada

Comment

• la satira qualcuno non la digerisce...

Comment

• Andrew, che ne pensi di Giannino?
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Andrew, che ne pensi di Giannino?
                Persona rispettabile, secondo me è pure sincero ma manca di staff. Insomma non ha quell'architrave che servirebbe per riformare per bene. . Ho sentito in giro per trasmissioni un po di suoi collaboratori, e onestamente mi sembrano assai meno interessanti di lui..Contro di lui al momento non si può dire nulla, Se non che non accumulerà probabilmente nemmeno i voti per la soglia in parlamento.. Insomma un voto buttato. Per il resto mi pare un'alternativa più che valida. Incrocio le dita sopratutto per le prossime elezioni, magari dopo qualche anno di rodaggio e coerenza diventerà un movimento interessante. Purtroppo quando come lui (cosa che sta imparando a caro prezzo anche monti ma anche lo stesso bersani) non si parla per slogan o per promesse fasulle alla massa, ci vuole molto tempo per trovare visibilità...
                Insomma, dopo che Grillo non manterrà le sue promesse, dopo che berlusconi imbroglierà per la milionesima volta, saranno movimenti come quello a dover risollevare la baracca...
                Last edited by Andrew Clemence; 14 February 2013, 16:46.

Comment

• Ed ecco come Bersani cerca di attirare i giovani al voto.

Arrivata oggi per posta.

Elusys

Comment

• Spoiler:
                    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Ed ecco come Bersani cerca di attirare i giovani al voto.

Arrivata oggi per posta.

Hai tolto la parte in cui si vedevano i tuoi piedi?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Le ho tagliate per il forum, però se volete vedere i miei pedi contattatemi per MP.

Elusys

Comment

• Prima i Fantastici 5, poi Ruzzle, ora questo.
                        Secondo me Bersani passa i pomeriggi con l'iPhone su Facebook invece di pensare a un programma politico.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Secondo me è una cosa solo di dove abita lui, perché a me sono arrivati dei volantini completamente diversi (del tutto "normali", ecco). °_°
                          sigpic

Comment

• I volantini comunque non li prepara Bersani eh . Sarebbe come mangiare un piatto di tortellini schifoso e dire "Mah questo signor Rana non cucina più come una volta" . I volantini sono preparati dalle sedi provinciali o addirittura comunali del pd. Capita talvolta che le sedi locali non siano molto in linea con il modo di pensare dei giovani. In quei casi, credono che siano soliti comunicare attraverso faccette e disegnini, come dei pirla. Queste cose invece di attirare i voti, irritano non poco.. Comunque la direzione centrale non è collegata a questi volantini. Anche se bisogna dire che quella roba dei fantastici 4 era orribile e raccapricciante.

Comment

• Io alla fine ho deciso di votare Giannino, pur conscio che non ha nessuna speranza.

Certo che tra PD, PDL e M5S è una mestizia immensa.
                              Bersani vetusto e debole, Berlusconi non ha bisogno di presentazioni, Grillo un pseudo fascista.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Secondo me è una cosa solo di dove abita lui, perché a me sono arrivati dei volantini completamente diversi (del tutto "normali", ecco). °_°
                                È arrivata anche a me, è solo per quelli che votano per la prima volta.
                                Fa venire voglia di non votarli .
                                last fm

Comment

Working...
                                X