Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mario Monti intende raasegnare le dimissioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mamma che complicazione. Mi sa che per risollevare il paese non ci vuole un governo tecnico ma un governo di supereroi. Ce l'ho io la squadra di governo ideale:

Presdidente del consiglio: Dr. Sheldon Cooper
    Segretario: Monkey D. Luffy
    Difesa: Son Goku
    Lavoro: Willy Wonka
    Istruzione: Great Teacher Onizuka
    Esteri: Ben Tennison
    Innovazioni Tecnologiche: Tony Stark
    Ambiente: Poison Ivy
    Tesoro: Paperon de Paperoni
    Finanza: Lupin 3rd
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Si si, ma concordo pienamente. Il mio discorso voleva solo riferirsi a chi racconta palle con una certa frequenza. Insomma, se si può fare il discorso tuo per questo errorino tattico di Giannino, di certo non possiamo dire cose come, voto lo stesso pdl, anche se non mi piace berlusconi. semplicemente questo.
      Ah beh certamente, anche perché il PDL lo abbiamo visto all'opera e abbiamo anche notato la meritocrazia nella scelta dello staff.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        Mamma che complicazione. Mi sa che per risollevare il paese non ci vuole un governo tecnico ma un governo di supereroi. Ce l'ho io la squadra di governo ideale:

Presdidente del consiglio: Dr. Sheldon Cooper
        Segretario: Monkey D. Luffy
        Difesa: Son Goku
        Lavoro: Willy Wonka
        Istruzione: Great Teacher Onizuka
        Esteri: Ben Tennison
        Innovazioni Tecnologiche: Tony Stark
        Ambiente: Poison Ivy
        Tesoro: Paperon de Paperoni
        Finanza: Lupin 3rd
        HAHAHAHAHA Ci vorrebbe si. Sopratutto per il ministro istruzione firmerei

Comunque se posso esprimere un consiglio, oggettivo direi, votate. Votate chi vi pare (tranne Berlusconi) ma votate.

Comment

• Shit. si è proprio dimesso... Che peccato. Mi dispiace molto. Ultimamente era evidentemente stressato e ha detto un po di scemenze, però non era proprio il caso che si dimettesse. Un vero vero peccato. Una delle possibili novità vere e sane.
          Non aveva millantato solo il master, ma a quanto pare anche la laurea in giurisprudenza era una bugia. Beh questo mi piace meno. Però peccato.

http://www.corriere.it/politica/spec...19869bcf.shtml

ahahahaha Maroni! ahahahah sagomaccia. è come jerry calà nei suoi film!

http://www.agi.it/politica/notizie/2...tori_votino_me
          Last edited by Andrew Clemence; 20 February 2013, 17:31.

Comment

• A questo giro FARE è praticamente fuori dai giochi, non che prima fosse tra i favoriti. Io lo voto comunque anche per rispetto della coerenza dell'ex leader, però a questo punto mi auguro che siano davvero capaci di rinascere, altrimenti sì, sarebbe un grosso peccato.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              A questo giro FARE è praticamente fuori dai giochi, non che prima fosse tra i favoriti. Io lo voto comunque anche per rispetto della coerenza dell'ex leader, però a questo punto mi auguro che siano davvero capaci di rinascere, altrimenti sì, sarebbe un grosso peccato.
              Solo non so se ci saranno ancora al voto se si ritira il candidato. Comunque ripeto sono d'accordo.

Comment

• Ho letto che lo sostituisce Silvia Enrico.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Ho letto che lo sostituisce Silvia Enrico.
                  Non ho idea di chi sia.. Sennò vota Maroni tanto è uguale dice lui! ahhahaha

Comment

• ALmeno non finiamo nelle riserve come gli indiani. E mangiamo polenta al posto del kebab.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Oltretutto... la solita tiritera "ti permetti di dire qualcosa su Grillo quando il tuo rappresentante... " Ma cresciamo per favore, che siamo sempre i soliti italianotti. Conservatele per tifare Inter o Milan la domenica simili atteggiamenti..
                      Sei tu che sei uscito fuori con i piani "non realistici" quando ho provato a spiegarti per bene come e perché si può fare. Se poi per crescere devo dire "Monti ha risanato l'Italia" allora no, perchè il discorso civile ci sta, ma non c'ho le fette di prosciutto sugli occhi. Considerata poi la tua reazione irosa quando t'ho toccato il professore le tue accuse di pallonaro, italianotto e ragazzino te la puoi ficcare lì dove non batte il sole.
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        Ha parlato del reddito di cittadinanza? Che ne pensi dell'idea di mettere un tetto alle pensioni di lusso al massimo a 4.000 euro e di girare i soldi per questa cosa? A me sembra una buona idea...
                        Sì, ne ha parlato proprio per rispondere ai 2 senzatetto che si lagnavano della propria situazione.

Diciamo che la fa un pò facile...."dove li trovi i soldi?"...da:
                        - taglio alla spesa militare;
                        - taglio alle pensioni d'oro;
                        - abolizione province;
                        - altri tagli tutti legati alla spesa pubblica

Detto così suona semplice, sarebbe bello se qualcuno riuscisse a fare questi tagli, e a destinare veramente una quota minima per chi è in difficoltà.

Sempre a patto che ci siano paletti e regole ben stabilite nell'erogazione di un reddito di cittadinanza di questo tipo

Comment

ALmeno non finiamo nelle riserve come gli indiani. E mangiamo polenta al posto del kebab.
                          Ahahahah

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                          Sei tu che sei uscito fuori con i piani "non realistici" quando ho provato a spiegarti per bene come e perché si può fare. Se poi per crescere devo dire "Monti ha risanato l'Italia" allora no, perchè il discorso civile ci sta, ma non c'ho le fette di prosciutto sugli occhi. Considerata poi la tua reazione irosa quando t'ho toccato il professore le tue accuse di pallonaro, italianotto e ragazzino te la puoi ficcare lì dove non batte il sole.
                          Tu non devi dirmi nulla swen, io non devo dirti nulla. Vota diverso. Se poi mi spieghi una teoria un po sciocchina e terra, e pretendi chissà quale comprensione. Per me sono castronerie allucinanti. Tranquillo che per leggere un programma o valutare una teoria sono pienamente qualificato. Non per questo devo bermi per forza le tue soluzioni. A me al massimo fa incavolare che i fattori soggettivi diventano prove provate.

Per il resto rimani nella tua. Che tu abbia o meno fette di prosciutto sugli occhi sono affari tuoi. Per il resto dove non batte il sole ti ci ficchi quello che vuoi tu, e fintanto che siamo in democrazia posso esprimermi in tutta tranquillità. Anche perché non ho usato i toni che tu mi attribuisci con nessuno. Tu sui professori di qualunque genere e tipo, puoi dire quello che vuoi che a me danno non ne fai. Ma posso dire a te va a quel paese senza remore. Ho cercato di essere conciliante in più occasioni.. E' evidente che non sopporti la critica dei tuoi beniamini. e questo è appunto un tipico atteggiamento da italiota. Pendi dalle labbra di chi ti sfagiola, pretendendo che gli altri facciano altrettanto. A me se sfiori monti che mi frega? Sono un po come Dragon. Manterrò l'orientamento politico sul prossimo candidato... Di gente competente ce n'è tanta...

Uno che dice questo è sincero? Menti a me se vuoi, ma non a te stesso...

http://www.youtube.com/watch?v=plR_fgnNiWg

Chiediti come mai con Dragon, nonostante i cattivissimi rapporti che ci sono tra Fare per fermare il declino, e Lista civica Monti, da elettori consapevoli ci comprendiamo pienamente, mentre con te il discorso non funziona.

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Sì, ne ha parlato proprio per rispondere ai 2 senzatetto che si lagnavano della propria situazione.

Diciamo che la fa un pò facile...."dove li trovi i soldi?"...da:
                          - taglio alla spesa militare;
                          - taglio alle pensioni d'oro;
                          - abolizione province;
                          - altri tagli tutti legati alla spesa pubblica

Detto così suona semplice, sarebbe bello se qualcuno riuscisse a fare questi tagli, e a destinare veramente una quota minima per chi è in difficoltà.

Sempre a patto che ci siano paletti e regole ben stabilite nell'erogazione di un reddito di cittadinanza di questo tipo
                          Si, e non da 1000 euro. Il più alto dell'universo Per il resto è facile promettere quando si sa che non si avrà la maggioranza e si potrà dire "non è colpa nostra" se non se ne è fatto niente. Attenzione che però o lui o Vendola potrebbero pure vincere sul serio. Poi vedrem
                          Last edited by Andrew Clemence; 20 February 2013, 21:05.

Comment

Tu non devi dirmi nulla swen, io non devo dirti nulla. Vota diverso. Se poi mi spieghi una teoria un po sciocchina e terra, e pretendi chissà quale comprensione. Per me sono castronerie allucinanti. Tranquillo che per leggere un programma o valutare una teoria sono pienamente qualificato. Non per questo devo bermi per forza le tue soluzioni. A me al massimo fa incavolare che i fattori soggettivi diventano prove provate.

Per il resto rimani nella tua. Che tu abbia o meno fette di prosciutto sugli occhi sono affari tuoi. Per il resto dove non batte il sole ti ci ficchi quello che vuoi tu, e fintanto che siamo in democrazia posso esprimermi in tutta tranquillità. Anche perché non ho usato i toni che tu mi attribuisci con nessuno. Tu sui professori di qualunque genere e tipo, puoi dire quello che vuoi che a me danno non ne fai. Ma posso dire a te va a quel paese senza remore. Ho cercato di essere conciliante in più occasioni e invece cerchi di spacciare per oggettive quelle che sono sgangherate opinioni. E' evidente che non sopporti la critica dei tuoi beniamini. e questo è appunto un tipico atteggiamento da italiota. Pendi dalle labbra di chi ti sfagiola, pretendendo che gli altri facciano altrettanto. A me se sfiori monti che mi frega? Sono un po come Dragon. Manterrò l'orientamento politico sul prossimo candidato... Di gente competente ce n'è tanta...

Chiediti come mai con Dragon, nonostante i cattivissimi rapporti che ci sono tra Fare per fermare il declino, e Lista civica Monti, da elettori consapevoli ci comprendiamo pienamente, mentre con te il discorso non funziona.
                            Io non penso dalle labbra di nessuno, ed è proprio questa supposta inferiorità culturale che mi attribuisci che mi irrita, se non ti è ancora chiaro. Peraltro ho deciso chi votare solo una settimana fa e settimana prossima potrei pure cambiare idea nuovamente perché -guess what- metto sempre in discussione le idee di tutti e anche le mie e se non volessi critiche e discussioni non sarei nemmeno entrato in questo topic. Quindi rispedisco nuovamente tutte le tue accuse al mittente, con permesso.
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                              Io non penso dalle labbra di nessuno, ed è proprio questa supposta inferiorità culturale che mi attribuisci che mi irrita, se non ti è ancora chiaro. Peraltro ho deciso chi votare solo una settimana fa e settimana prossima potrei pure cambiare idea nuovamente perché -guess what- metto sempre in discussione le idee di tutti e anche le mie e se non volessi critiche e discussioni non sarei nemmeno entrato in questo topic. Quindi rispedisco nuovamente tutte le tue accuse al mittente, con permesso.
                              Inferiorità culturale?!? non è che se tu mi dici una cosa io non la condivido vuol dire che tu sia inferiore culturalmente o su qualunque piano. Ripeto, cambia idea o rimani della tua. Sono puntualizzazioni inutili e del tutto superflue, visto che non mi dai/togli niente. E come ti ho già scritto, con ciò non puoi pretendere che io non dica la mia se mi dici che donare 1000 euro a testa per tre anni fa ripartire l'economia. Per il mio background e le mie conoscenze (per le mie) è un enorme sciocchezza. Se per te è vera non mi fai nessun danno.

Ora vediamo se tra 14 mesi, il nuovo governo (perché indubbiamente non sarà montiano) avrà risolto la situazione. Visto che questo è il test, lo facciamo polivalente. Io inizio a raccomandarmi la macchina nuova. Tanto avendo casa mia e abolendosi l'Imu, con 1000 euro al mese ci sto da Dio. Anzi praticamente al momento mi conviene mollare i "lavoretti" da straccione neo laureato e dedicarmi all'ozio.

Ah ma per curiosità come mai Grillo non vuole il contraddittorio in tv?

Comment

Ah ma per curiosità come mai Grillo non vuole il contraddittorio in tv?
                                Perchè sono lo strumento di propaganda dei vecchi partiti, quindi fa bene a non andarci (così come Bersani Monti e Berlusca praticamente sono assenti da internet)
                                HANNO DETTO:

Comment

Working...
                                X