Originariamente Scritto da The Philosopher
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mario Monti intende raasegnare le dimissioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSe tu guardi il debito pubblico e le tasse,ti accorgi che siam già morti.
Che ha fatto il pd negli ultimi vent'anni oltre a dire le solite cose su Berlusconi,opposizione?
Poi se volete continuate a votare dipietro,il cavaliere,bersani,casini,la russa,i soliti,basta che poi non rompete.
Voterò grillo (forse),perchè non ho lo stomaco per votare questi qua,io protesto così!
Manco grillo ha mai fatto nulla di male.
Ma lo dici tu. Grillo ne ha fatto eccome. Racconta palle, è dittatoriale nel suo movimento, voleva allearsi con casa pound, ed è pure razzista. Basta e avanza...Last edited by Andrew Clemence; 01 February 2013, 14:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLista Monti e pd. Per come la vedo io.
preciso comunque che il mio livello di conoscenza è limitato, è la prima volta in cui potrò dare il voto, sicuramente non lo darò al pd e nemmeno a Monti, venendo da una famiglia di operai mi sembra proprio che ciò che ha fatto monti è stato continuare a infinocchiarci, con però la compiacenza dell'europa."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSpoiler:
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSpoiler:
Peccato che negli ultimi 20 anni hanno governato loro per la metà del tempo. E così come nell'altra metà il Cav non ha fatto un cazzo di buono, lo stesso vale per la loro metà.
Ma i Pidiellini- meno elle (per usare un termine Grilliano che rende al meglio il paradosso) vanno in giro, vedono questi manifesti, e ridono e si spellano le mani di applausi. E votano tronfi PD.
Peccato che qualcuno dovrebbe spiegare a questi signori, che non basta nominare: Lavoro, Pensioni, Istruzione, Europa, la pace nel mondo, più figa per tutti...per governare bene. Forse bisognerebbe spiegare a questi mongoloidi della politica che dovrebbero riempire i manifesti con proposte concrete, non con slogan del cazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE che cosa poteva fare il pd se non ha la maggioranza oltre a fare l'opposizione??
Ma lo dici tu. Grillo ne ha fatto eccome. Racconta palle, è dittatoriale nel suo movimento, voleva allearsi con casa pound, ed è pure razzista. Basta e avanza...
"caro Andrew c'avevi ragione"!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa io ripeto, ci sono ottime scelte tra i partiti decenti, perché dobbiamo infilarci in un tranello come nel 94 facemmo con berlusconi. E date il voto al Pd, o a Monti, che non hanno mai fatto nulla di male.. Non capisco questo volersi per forza dare il colpo di grazia dopo essere gia feriti a morte...
Io sinceramente disprezzo la politica perché tende a inimicarsi il cittadino in tutti i modi e sopratutto non fa nulla di "umile" e sopratutto dimostra poca empatia nei confronti del comune mortale meglio noto anche come cittadino.
A me non interessa che mi promettono chissache però quando vedi cartelloni in cui il candidato di turno inneggia più lavoro (ed effettivamente non si può negare che regioni come la Sicilia siano state portate al collasso da un sistema che prevedeva lavori su lavori con persino gente pagata per contare i tombini e a loro volta controllati da altri) quando in realtà non è così, o meglio in realtà ci sarà del lavoro ma solo per chi ha fatto questo e quel l'altro per il partito o coff coff è il figlio dell'amico di tizio ecc... Come la storia sulle tasse. È vero che quando bisogna pagare tutti ci nascondiamo anche con gli amici al bar ma qui si parla di tasse che vengono destinate per propositi inesistenti. In relazione ai servizi sopratutto quelli sanitari viene da chiedersi se davvero si è sani di mente a pagare per certi disservizi e sopratutto perchè. Poi beh la colpa non è solo del sistema ma della miriade di cittadini (perlopiù anziani) che prendono il fatto di aver diritto a delle prestazioni gratuite (e a fare una miriade di esami per un cazzo) come ad un pozzo dal quale attingere fino al prosciugamento.
Potrei andare avanti all'infinito, tirando fuori pure le forze dell'ordine (che quando succede un misfatto o hai un problema cadono dalle nuvole appellandosi a mille protocolli e mille procedure) che sono pronte a prenderci in castagna alla minima cazzata (e che guarda un po' li non sgarrano mai), le amministrazioni che se non paghi un cent non perché li spendi a troie o giochi senza esagerare ma perché se no non mangi ti portano via anche la cannotiera ma che guarda caso quando devono darti indietro lo stesso cent fanno di tutto per non farlo e via dicendo.
Dal momento in cui a tutti va bene così è palese che nessun partito lotti per i cittadini (e magari si preoccupi di risolvere parte dei problemi sopra indicati) ma tenda più ad accontentare una parte che gli fa comodo.
Ma tornando al nocciolo della questione io non darei mai il voto a Berlusconi perché ammesso e non concesso che non sia davvero quel "mostro" o "manipolatore" che tutti credono (e qui partono le risate da tutte le parti) è comunque un personaggio che non dimostra (manco fingendo) di voler fare gli interessi del paese. Se non altro altri partiti ci provano e sono rappresentati da personaggi un filino più carismatici."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggioil pd? ma quel pd che è anni e anni che ce lo butta nel culo clamorosamente, senza nemmeno la gentilezza di un pò di vaselina?
preciso comunque che il mio livello di conoscenza è limitato, è la prima volta in cui potrò dare il voto, sicuramente non lo darò al pd e nemmeno a Monti, venendo da una famiglia di operai mi sembra proprio che ciò che ha fatto monti è stato continuare a infinocchiarci, con però la compiacenza dell'europa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioÈ innegabile Andrew che mostri le tue opinioni con saggezza e sincerità, sicuramente ne mastichi di politica.
Io sinceramente disprezzo la politica perché tende a inimicarsi il cittadino in tutti i modi e sopratutto non fa nulla di "umile" e sopratutto dimostra poca empatia nei confronti del comune mortale meglio noto anche come cittadino.
A me non interessa che mi promettono chissache però quando vedi cartelloni in cui il candidato di turno inneggia più lavoro (ed effettivamente non si può negare che regioni come la Sicilia siano state portate al collasso da un sistema che prevedeva lavori su lavori con persino gente pagata per contare i tombini e a loro volta controllati da altri) quando in realtà non è così, o meglio in realtà ci sarà del lavoro ma solo per chi ha fatto questo e quel l'altro per il partito o coff coff è il figlio dell'amico di tizio ecc... Come la storia sulle tasse. È vero che quando bisogna pagare tutti ci nascondiamo anche con gli amici al bar ma qui si parla di tasse che vengono destinate per propositi inesistenti. In relazione ai servizi sopratutto quelli sanitari viene da chiedersi se davvero si è sani di mente a pagare per certi disservizi e sopratutto perchè. Poi beh la colpa non è solo del sistema ma della miriade di cittadini (perlopiù anziani) che prendono il fatto di aver diritto a delle prestazioni gratuite (e a fare una miriade di esami per un cazzo) come ad un pozzo dal quale attingere fino al prosciugamento.
Potrei andare avanti all'infinito, tirando fuori pure le forze dell'ordine (che quando succede un misfatto o hai un problema cadono dalle nuvole appellandosi a mille protocolli e mille procedure) che sono pronte a prenderci in castagna alla minima cazzata (e che guarda un po' li non sgarrano mai), le amministrazioni che se non paghi un cent non perché li spendi a troie o giochi senza esagerare ma perché se no non mangi ti portano via anche la cannotiera ma che guarda caso quando devono darti indietro lo stesso cent fanno di tutto per non farlo e via dicendo.
Dal momento in cui a tutti va bene così è palese che nessun partito lotti per i cittadini (e magari si preoccupi di risolvere parte dei problemi sopra indicati) ma tenda più ad accontentare una parte che gli fa comodo.
Ma tornando al nocciolo della questione io non darei mai il voto a Berlusconi perché ammesso e non concesso che non sia davvero quel "mostro" o "manipolatore" che tutti credono (e qui partono le risate da tutte le parti) è comunque un personaggio che non dimostra (manco fingendo) di voler fare gli interessi del paese. Se non altro altri partiti ci provano e sono rappresentati da personaggi un filino più carismatici.
Comment
-
Ragazzi, io comunque capisco e avete tutti i motivi di essere incazzati etc. Però abbiate pazienza. ma il pd, a parte una brevissima parentesi (in cui iniziava a fare ottime cose) non ha mai governato! Siamo da 20 anni con il parlamento a maggioranza pdl. E anche con Monti il parlamento era a maggioranza pdl. Insomma molti di voi non hanno conosciuto altro che il pdl! Se tutto va male, non potete pensare con cognizione di causa che "sono tutti uguali". è storia eh, non mi sto inventando niente. In 20 anni in pratica abbiamo provato solo ed esclusivamente pdl... Siamo coerenti...
Incrementate la vostra cultura politica. è l'unico modo per levarci dal pantano. Se ci facciamo rappresentare da Berlusca e Gasparri, non ce li ha mandati il padre eterno, sono stati votati. Questo disfattismo è proprio ciò che gli da potere. Vogliamo votare Grillo? studiamoci chi è. Vediamo le sue contraddizioni. Vogliamo votare Berlusconi? chiediamoci cosa ha fatto, lui è stato ampiamente collaudato. Vogliamo votare Bersani? vediamo le sue idee. Vogliamo votare Monti? Magari mettiamo in moto i criceti, e cerchiamo di comprendere che non basta certo un anno a colmare le lacune di 20. Sarà vero che la Germania complotta? che Monti è dalla parte delle banche e contro il cittadino? O piuttosto che si trova ad avere una coperta corta e tanto da coprire? e infine, le leggi che escono dal parlamento sono tali e quali lui le ha concepite in seno al governo?
Se non facciamo questo sforzo ragazzi, vuol dire che siamo un paese del terzo mondo, perché è come vi ho illustrato che si scelgono i propri rappresentanti i paesi civili. Altrimenti povertà e disoccupazione, ce la meritiamo in pieno. Non possiamo pretendere di avere uno stato moderno piagnucolando e comportandoci da contadini rozzi e ignoranti.
Io almeno la vedo così...Last edited by Andrew Clemence; 01 February 2013, 22:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRagazzi, io comunque capisco e avete tutti i motivi di essere incazzati etc. Però abbiate pazienza. ma il pd, a parte una brevissima parentesi (in cui iniziava a fare ottime cose) non ha mai governato! Siamo da 20 anni con il parlamento a maggioranza pdl. E anche con Monti il parlamento era a maggioranza pdl. Insomma molti di voi non hanno conosciuto altro che il pdl! Se tutto va male, non potete pensare con cognizione di causa che "sono tutti uguali". è storia eh, non mi sto inventando niente. In 20 anni in pratica abbiamo provato solo ed esclusivamente pdl... Siamo coerenti...
Incrementate la vostra cultura politica. è l'unico modo per levarci dal pantano. Se ci facciamo rappresentare da Berlusca e Gasparri, non ce li ha mandati il padre eterno, sono stati votati. Questo disfattismo è proprio ciò che gli da potere. Vogliamo votare Grillo? studiamoci chi è. Vediamo le sue contraddizioni. Vogliamo votare Berlusconi? chiediamoci cosa ha fatto, lui è stato ampiamente collaudato. Vogliamo votare Bersani? vediamo le sue idee. Vogliamo votare Monti? Magari mettiamo in moto i criceti, e cerchiamo di comprendere che non basta certo un anno a colmare le lacune di 20. Sarà vero che la Germania complotta? che Monti è dalla parte delle banche e contro il cittadino? O piuttosto che si trova ad avere una coperta corta e tanto da coprire? e infine, le leggi che escono dal parlamento sono tali e quali lui le ha concepite in seno al governo?
Se non facciamo questo sforzo ragazzi, vuol dire che siamo un paese del terzo mondo, perché è come vi ho illustrato che si scelgono i propri rappresentanti i paesi civili. Altrimenti povertà e disoccupazione, ce la meritiamo in pieno. Non possiamo pretendere di avere uno stato moderno piagnucolando e comportandoci da contadini rozzi e ignoranti.
Io almeno la vedo così..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMa infatti il tuo pensiero è condivisibile in tutto e per tutto, io voterò.
Comment
Comment