Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Strage negli USA colpa dei videogiochi"
Collapse
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da jenny56spero proprio di no...quelle ragazze hanno sbagliato due volte...nell'uccidere e nel paragonare il tutto ad un videogioco...cosa impensabile e assurda...ma guardando la faccia di quell'uomo...(che ceffo da galera!) dopo tante violenze subite da parte delle donne...posso dire che non mi dispiace nemmeno un po'? Se l'è cercata! Alla sua età doveva andare a giocare a carte al bar!@Matthazard...non hanno usato armi...ma le mani nude...nei paesi Arabi mozzano le mani...ma siamo in Italia....non le mozzano ai politici che rubano...
Io mi chiedo veramente ancora come una fallita femminista come te non sia stata ancora bannata da questo forum, sopratutto dopo affermazioni idiote e misandriche del genere (i pomeriggi passati a non fare un cazzo e guardare barbara d'urso portano a questo).
Per il resto dovessi vedere quanto me ne frego io degli inesistenti "femminicidi" o della barzelletta femminista che vorrebbe le femmine come delle povere santarelline sempre vittime della cattivona società "maschilista".
I casi di cronaca come questo dimostrano ancora una volta:
-quanto la violenza femminile sia spesso più efferata ed enormemente più subdola di quella maschile;
-quanto le femmine utilizzino le solite calunnie femministe del "mi picchiava" oppure "voleva violentarmi" per tentare di farla franca o comunque inguaiare qualcuno;
-quanto il femminismo sia pericoloso per tutti i maschi e per l'intera società (si perchè queste sono le conseguenze del lavaggio del cervello che i "cervelli" femminili subiscono quotidianamente da tv e media spazzatura).
-quanto questo genere di femmine "emancipate" costruite dal femminismo, stiano portando la società al collasso totale e quanto una società di tipo "patriarcale" sia assolutamente necessaria per un equilibrio sociale.
Per il resto nei paesi Arabi ti ci spedirei io volentieri a te accuratamente impacchettata.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuoto! Ma perchè non invitava a pranzo una sua coetanea? come dicevo prima: se l'è cercata...http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/264487.shtmlAssatanate...in che senso Foppa...sono delle criminali...non basta?
Chi lo conosce continua a difenderlo, lo definisce solo e riservato ma sempre disponibile con tutti, soprattutto con una delle quindicenni che considerava una nipote. Tanto da essere solito a favori e doni, a lei come all' amica. D'altronde, riflettono gli investigatori, è difficile violentare due ragazzine insieme, e comunque avrebbe potuto farlo a casa sua, dove sono state ospiti a pranzo dopo una mattina trascorsa insieme, perchè tentare uno stupro in un luogo pubblico? Oscuro ancora è il movente di tanta efferatezza nei confronti di una persona che, secondo quanto sembra finora, era loro affezionata.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
ATTENTO ALBERTO CHE BANNATO CI FINIRAI TU, SE NON LA SMETTI DI MANDARMI MP MINACCIOSI DI MORTE! E RICORDATI CHE LE DONNE, IN MEDIA, VIVONO PIU' DEGLI UOMINI...SE NON FINISCONO AMMAZZATE DAI MEDESIMI...
QUINDI, METTITI L'ANIMA IN PACE...KAPUTT E LOVE&PEACE...@AXXELLL(AFFEZIONATO A DELLE RAGAZZINE? MA DAI...AVEVA UN SECONDO FINE: ERA UN BAVOSO!) HO GIA' DETTO E NON MI RIPETO, AUGH!AH...E NON SONO FEMMINISTA...SEMMAI E' ALBERTO CHE E' MASCHILISTA...AHAHAH!EPER ULTIMA COSA...non sto guardando Barbara d'Urso, anzi devo uscire...se ti permetti ancora di offendermi segnalo, ok? Buon pomeriggio a tutti!Spoiler:chi ha paura di Virginia Woolf? Addio Alberto! non ci mancherai! che razza di demente!Last edited by jenny56; 19 June 2013, 12:08.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiovabbè, se quello che pensi tu va sopra tutti i fatti prima di conoscerli, amen .. ti piace la teoria del "bavoso", che pare non convinca nemmeno i magistrati, inutile stare a discutere ..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioATTENTO ALBERTO CHE BANNATO CI FINIRAI TU, SE NON LA SMETTI DI MANDARMI MP MINACCIOSI DI MORTE! E RICORDATI CHE LE DONNE, IN MEDIA, VIVONO PIU' DEGLI UOMINI...SE NON FINISCONO AMMAZZATE DAI MEDESIMI...
QUINDI, METTITI L'ANIMA IN PACE...KAPUTT E LOVE&PEACE...@AXXELLL(AFFEZIONATO A DELLE RAGAZZINE? MA DAI...AVEVA UN SECONDO FINE: ERA UN BAVOSO!) HO GIA' DETTO E NON MI RIPETO, AUGH!AH...E NON SONO FEMMINISTA...SEMMAI E' ALBERTO CHE E' MASCHILISTA...AHAHAH!EPER ULTIMA COSA...non sto guardando Barbara d'Urso, anzi devo uscire...se ti permetti ancora di offendermi segnalo, ok? Buon pomeriggio a tutti!
Ma quali messaggi??? Semmai ce ne ho salvati tanti io di tuoi che mi piacerebbe tanto mostrare.
Per il resto dimostri puntualmente di essere la classica eterna bambina fallita e complessata senza neuroni.
Cosa c'entra la storia delle femmine che vivono di più adesso?
Devo abbassarmi nuovamente al tuo livello infantile e cacciare la storia dei tumori femminili che grazie agli uomini non decimano milioni e milioni di donne?
Per il resto ti ripeto che alla barzelletta femminista del "femminicidio" propagandata dalle criminali come la d'urso non crede più nessuno. Sono sempre più le donne che uccidono i bambini e le persone deboli e commettono crimini efferati senza più subdoli e vigliacchi.
http://violenza-donne.blogspot.it/
Per il resto spero che ti sbattano fuori da questo forum che stai inquinando con la tua presenza immonda. Non ti sopporta più nessuno!!
Comment
-
Beh, direi che siamo tutti abbondantemente nell'O.T. La news era inerente l'ennesima chiamata in causa del VG in un caso di violenza. Sul caso giudiziario se ne può parlare altrove ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza MessaggioMa quali messaggi??? Semmai ce ne ho salvati tanti io di tuoi che mi piacerebbe tanto mostrare.
Per il resto dimostri puntualmente di essere la classica eterna bambina fallita e complessata senza neuroni.
Cosa c'entra la storia delle femmine che vivono di più adesso?
Devo abbassarmi nuovamente al tuo livello infantile e cacciare la storia dei tumori femminili che grazie agli uomini non decimano milioni e milioni di donne?
Per il resto ti ripeto che alla barzelletta femminista del "femminicidio" propagandata dalle criminali come la d'urso non crede più nessuno. Sono sempre più le donne che uccidono i bambini e le persone deboli e commettono crimini efferati senza più subdoli e vigliacchi.
http://violenza-donne.blogspot.it/
Per il resto spero che ti sbattano fuori da questo forum che stai inquinando con la tua presenza immonda. Non ti sopporta più nessuno!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioBeh, direi che siamo tutti abbondantemente nell'O.T. La news era inerente l'ennesima chiamata in causa del VG in un caso di violenza. Sul caso giudiziario se ne può parlare altrove ..
Mi piacerebbe intervenire su questo forum per parlare di videgames, ma come sempre mi tocca intervenire in OT per controbattere ai vomiti femministi e alla falsità di questa imbecille complesssata lobotomizzata di jenny56.
So che sul forum non la sopporta nessuno e continuo a chiedermi perchè non venga sbattuta fuori a calci per far ritrovare la serenità al forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioBentornato dal ban....anche se con questi ritmi la tua permanenza sarà breve...
Foppa21: mi possono pure ribannare, non ci sono problemi. Finchè sono attivo dirò la mia.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioComunque la "società patriarcale necessaria per l' equilibrio" è la cosa più retrograda che io abbia mai sentito. E nel 2013 ì, secondo me, è assurdo.
Bhè se ti piace la società femminista prima o poi dovrai svegliarti pure tu.
Quando nella tua vita ti scontrerai con i doppi-standard femministi vedrai che anche tu sarai costretto a cambiare idea.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza MessaggioMi piacerebbe intervenire su questo forum per parlare di videgames, ma come sempre mi tocca intervenire in OT per controbattere ai vomiti femministi e alla falsità di questa imbecille complesssata lobotomizzata di jenny56.
So che sul forum non la sopporta nessuno e continuo a chiedermi perchè non venga sbattuta fuori a calci per far ritrovare la serenità al forum.
E parla per te, che non puoi certo valutare quello che gli altri sopportano o meno, nè cosa sia meglio per la serenità altrui ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment