Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Strage negli USA colpa dei videogiochi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    non "ti tocca" niente, fai quello che fai perchè evidentemente ti piace farlo.

A nessuno "tocca" scrivere nulla. Neanche a te se per questo. Eppure i tuoi interventi ci sono sempre quando scrivo. Cosi come quelli del "maschietto" foppa21.
    Io su questi temi ritengo fondamentale intervenire.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
      Bhè se ti piace la società femminista prima o poi dovrai svegliarti pure tu.
      Quando nella tua vita ti scontrerai con i doppi-standard femministi vedrai che anche tu sarai costretto a cambiare idea.
      La società non deve essere nè femminista nè maschilista, ogni genere deve riconoscere le proprie forze e le proprie debolezze, solo così si può vivere in equilibrio.

Essendoci un forte squilibrio maschilista nella società, per forza di cose il femminismo deve essere aggressivo, altrimenti non la spunterebbe. E' il concetto stesso di equilibrio. Comunque tu continua a sognare il medioevo.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        La società non deve essere nè femminista nè maschilista, ogni genere deve riconoscere le proprie forze e le proprie debolezze, solo così si può vivere in equilibrio.

Essendoci un forte squilibrio maschilista nella società, per forza di cose il femminismo deve essere aggressivo, altrimenti non la spunterebbe. E' il concetto stesso di equilibrio. Comunque tu continua a sognare il medioevo.

Bhè sinceramente non so dove vivi per parlare di "società maschilista" oggi. Nè so quanti anni hai.
        Con una frase del genere dimostri, come gli altri tuoi soliti colleghi d'intervento, di non conoscere nulla su questo tema.
        E per nulla intendo le strategia della propaganda femminista, le sue falsità, le sentenze in base al sesso, le discriminazioni di ogni aspetto della società, ecc ecc.
        Quelli come voi si svegliano all'improvviso solo quando ci passano in prima persona.
        Ed è per questo che spero che il tempo mi darà ragione e che siate voi i primi a provare sulla vostra pelle il femminismo.
        Last edited by ; 11 April 2013, 17:19.

Comment

Bhè sinceramente non so dove vivi per parlare di "società maschilista" oggi.
          Con una frase del genere dimostri, come gli altri tuoi soliti colleghi d'intervento, di non conoscere nulla su questo tema.
          E per nulla intendo le strategia della propaganda femminista, le sue falsità, le sentenze in base al sesso, le discriminazioni di ogni aspetto della società, ecc ecc.
          Quelli come voi si svegliano all'improvviso solo quando ci passano in prima persona.
          Ed è per questo che spero che il tempo mi darà ragione.
          No vabbè infatti i salari più bassi a parità di carica o lettera di dimissioni in bianco al momento dell' assunzione (per tutelarsi dalle gravidenze) sono invenzioni della lobby femminista.

Poi certo che ci sono anche donne che ci lucrano sopra, ma fa parte del concetto di equilibrio che ho espresso prima.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            No vabbè infatti i salari più bassi a parità di carica o lettera di dimissioni in bianco al momento dell' assunzione (per tutelarsi dalle gravidenze) sono invenzioni della lobby femminista.

Poi certo che ci sono anche donne che ci lucrano sopra, ma fa parte del concetto di equilibrio che ho espresso prima.

Queste sono le solite 4 fesserie che ogni giorno ripetono in tv i femministi e le femministe.
            Ma quanti hai? Possibile che da maschio non ti 6 mai accorto che qualcosa non và?
            Ma tu sai che i morti sul lavoro, visto che hai cacciato la storia del lavoro, sono per il 98%-99% ancora oggi tutti maschili?
            E tu mi cacci la storiella idiota della lettera in bianco?
            Hai mai sentito qualcuno sulla tv o sui media parlare di "emergenza morti MASCHILI"? A me non pare proprio!
            Sai che quelli che si sono sucidiati per la crisi sono tutti maschi?
            Hai sentito qualche capre o caprone della tv rimarcare questo problema in base al sesso?

Comment

Quel "maschietto" di Foppa21 ti ha risposto a tono punto su punto nel thread "Texas: madre uccide balbla"... sulle tue assurdità, ma tu complice l'intervallo del ban non hai poi risposto più nulla. Capisco eh, cosa vuoi rispondere a fatti inappuntabili?

Ti dò il bentornato perchè è bello vedere certe comiche ogni tanto, un bimbo come te potrebbe aspirare allo Zelig

Se poi ti piace perdere tempo su siti pseudo maschilisti (quasi più beceri di quelli neo-nazisti) perchè fai parte della lobby dei "maschioni" frustrati che la patata la vedono con il binocolo, e quindi la odiano, fai pure, leggerò i tuoi pensieri con molta attenzione, e li demolirò facilmente.

Ho già pronto il pop-corn.

Comment

Queste sono le solite 4 fesserie che ogni giorno ripetono in tv i femministi e le femministe.
                Ma quanti hai? Possibile che da maschio non ti 6 mai accorto che qualcosa non và?
                Ma tu sai che i morti sul lavoro, visto che hai cacciato la storia del lavoro, sono per il 98%-99% ancora oggi tutti maschili?
                E tu mi cacci la storiella idiota della lettera in bianco?
                Hai mai sentito qualcuno sulla tv o sui media parlare di "emergenza morti MASCHILI"? A me non pare proprio!
                Sai che quelli che si sono sucidiati per la crisi sono tutti maschi?
                Hai sentito qualche capre o caprone della tv rimarcare questo problema in base al sesso?
                Ma li leggi i paragoni che fai? Bo vabbè mi sembra una perdita di tempo discutere con te di questo argomento, baci baci.

P.S. anch' io vedo la patata col binocolo, però non sono represso XD

Comment

Bhè ora capisco perchè una imbecille complessata come Jenny56 risiede ancora comodamente sul forum a vomitare tranquillamente le sue idiozie.
                  Questo forum è pieno di maschietti mammoni senza spina dorsale, personalità e dignità. Pensavo foste ragazzi in gamba in grado di comprendere ma mi sa che questo è un puro ritrovo di nerd sfigati perennemente sottomessi alla femmina di turno, nella speranza forse che qualcuna prima o poi ve la faccia annusare.
                  Poveri coglioni, fate proprio pena.
                  Spero con tutto il cuore che passiate momenti terribili per colpa del femminismo che appoggiate. E' l'unico modo per sperare che degli sfigati femministi arrivino a comprendere.
                  Ora bannatemi pure. Levo volentieri le tende da questo ritrovo per finocchi zerbini.
                  E spero lo facciano anche quegli utenti che provano schifo leggendovi.
                  Last edited by ; 11 April 2013, 17:42.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
                    ok segnalo anche questo strazio!

ok!

Segnalami 'sto cazzo fallita casalinga nullafacente femminista senza neuroni.
                    Spero almeno che qualche moderatore abbia la dignità di bannarti definitivamente insieme a me, dopo le calunnie femministe che hai scritto su un morto.
                    Schifosa nana complessata misandrica!!!

Comment

No, resta!

Sigh .
                      last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        No, resta!

Sigh .

Se c'è qualche ragazzo sano sul forum lo abbandoni.
                        Lasciate che rimangano a scrivere la casalinga fallita misandrica e i suoi fedeli cagnolini zerbini!!
                        Tanto di forum italiani seri sui videogames ce ne sono vari.
                        Io aspetto tranquillamente il mio ban definitivo.

Comment

Bhè ora capisco perchè una imbecille complessata come Jenny56 risiede ancora comodamente sul forum a vomitare tranquillamente le sue idiozie.
                          Questo forum è pieno di maschietti mammoni senza spina dorsale, personalità e dignità. Pensavo foste ragazzi in gamba in grado di comprendere ma mi sa che questo è un puro ritrovo di nerd sfigati perennemente sottomessi alla femmina di turno, nella speranza forse che qualcuna prima o poi ve la faccia annusare.
                          Poveri coglioni, fate proprio pena.
                          Spero con tutto il cuore che passiate momenti terribili per colpa del femminismo che appoggiate. E' l'unico modo per sperare che degli sfigati femministi arrivino a comprendere.
                          Ora bannatemi pure. Levo volentieri le tende da questo ritrovo per finocchi zerbini.
                          E spero lo facciano anche quegli utenti che provano schifo leggendovi.
                          ma chi appoggia che cosa .. dài del nerd sfigato agli altri, postando link a siti che nemmeno quelli sulle scie chimiche o l'11 settembre .. ma fatti visitare, dài retta, nemmeno fai incazzare per le vette di ridicolo che riesci a toccare, spero che non ti bannino, che come passatempo sei quasi perfetto (quasi) ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Se c'è qualche ragazzo sano sul forum lo abbandoni.
                            Lasciate che rimangano a scrivere la casalinga fallita misandrica e i suoi fedeli cagnolini zerbini!!
                            Tanto di forum italiani seri sui videogames ce ne sono vari.
                            Io aspetto tranquillamente il mio ban definitivo.
                            Mi dai il seal of quality (user)?
                            last fm

Comment

Ma si siete dei cagnolini nerd sfigati invertebrati e alcuni penso pure finocchi.
                              Magari votate pure quel frocio di Vendola e compagnia bella.
                              E' il classico profilo dello sfigato femminista
                              Solo un profilo del genere può tollerare quella capra frustrata di jenny56 che puntualmente vomita stronzate su gay e femminismo.
                              Uno come te che a 46 anni scrive certe imbecillità da sottomesso su un forum del genere come lo dovrei definire?
                              E quel coglione di foppa21 che ha 35 anni?
                              Posso pure capire l'ignoranza di vita di un ragazzino di 16-17 anni, ma degli sfigati di una certa età che scrivono certe cose filo-femministe ???
                              Siete anche senza vergogna oltre a non avere dignità.
                              Last edited by ; 11 April 2013, 18:11.

Comment

È che loro non ce l'hanno più duro .
                                last fm

Comment

Working...
                                X