Anni fa mandarono in tv uno speciale su Fernanda, un trans brasiliano residente in Italia.Ricordo che, mentre era in discoteca a dimenare il didietro, un tamarro(scambiandola per una donna) tentò di abbordarla... ho riso tantissimo, pensando al tipo impiccato in bagno, dopo essersi riconosciuto nel programma
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cambiare sesso a 20 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioAnni fa mandarono in tv uno speciale su Fernanda, un trans brasiliano residente in Italia.Ricordo che, mentre era in discoteca a dimenare il didietro, un tamarro(scambiandola per una donna) tentò di abbordarla... ho riso tantissimo, pensando al tipo impiccato in bagno, dopo essersi riconosciuto nel programma
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMah, può darsi, però sono convinto che prima di provarla un'esperienza del genere (se mai capiterà l'occasione eh, non me la vado a cercare ) sia difficile descrivere le differenze di sensazioni che ti dà un trans o una ragazza. Personalmente penso che ci cascherei in pieno, ma perchè mi conosco bene e so che in queste situazioni sono un po' tordo, ma vabbe'
Comment
Comment