Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiare sesso a 20 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Anni fa mandarono in tv uno speciale su Fernanda, un trans brasiliano residente in Italia.Ricordo che, mentre era in discoteca a dimenare il didietro, un tamarro(scambiandola per una donna) tentò di abbordarla... ho riso tantissimo, pensando al tipo impiccato in bagno, dopo essersi riconosciuto nel programma

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
      Anni fa mandarono in tv uno speciale su Fernanda, un trans brasiliano residente in Italia.Ricordo che, mentre era in discoteca a dimenare il didietro, un tamarro(scambiandola per una donna) tentò di abbordarla... ho riso tantissimo, pensando al tipo impiccato in bagno, dopo essersi riconosciuto nel programma
      oppure ha reagito con flemma inglese come Francis Begbie in Trainspotting

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Mah, può darsi, però sono convinto che prima di provarla un'esperienza del genere (se mai capiterà l'occasione eh, non me la vado a cercare ) sia difficile descrivere le differenze di sensazioni che ti dà un trans o una ragazza. Personalmente penso che ci cascherei in pieno, ma perchè mi conosco bene e so che in queste situazioni sono un po' tordo, ma vabbe'
        Confermo. Non ne ho mai visto dal vivo (o forse ne ho visto a bizzeffe senza saperlo) ma certe volte mi è capitato di vedere delle foto di ragazze su internet e pensare tra me, che gnocca! Poi una lettura alla didascalia mi faceva passare i bollori

        Comment


        • #49
          Vabè... disco, alcohol a fiumi... Poteva capitare a chiunque

          Io un trans l'ho conosciuto in un locale di spogliarelliste ma si vedeva lontano un miglio
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • #50
            ma infatti anche sto tipo/tipa se lo guardi bene si vede che è un uomo, non so dire cosa ma c'è un qualcosa che me lo fa riconoscere... sarà suggestione mia, anche se c'è da dire che da uomo era molto femminile.
            Dewyz81

            Comment

            Working...
            X